IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

4 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mer Mar 16, 2011 11:24 am

Ragazzi tutti insieme ad incitare il Giappone, avete sentito che la fabbrica dei Bumblebee è stata chiusa temporaneamente...se il nostro modello ha un guasto ci tocca tenerlo rotto fin che il Sol levante non risorge!

Continuo a veder nuove immagini della catstrofe e continuo a ripensare che non ho mai visto nulla di simile...dall'aereo ci sono distese enormi di niente! Tutto spazzato via! Poveracci...e io ringrazio Dio di abitar a Civenna.

Giust'appunto...avete saputo che i "Piani di Spagna" sono un territorio papabile per la creazione di una centrale nucleare?
Beh io ho piena fiducia nella tecnologia...però Civenna per posizione e quota è il paese maggiormente esposto a rischio nucleare in caso di problemi a quella centrale...e io so che la faranno...e che ci saranno problemi! Shocked

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Simbolo_radioattivo
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Mer Mar 16, 2011 11:37 am

Buongiorno......ad un ottimo nuovo topic di saluti....
FORZA JAPAN!!!!!!!!! cheers


reduce da una serata calcistica molto emozionante......senza paura riaffronterò la mattinata piovosa e ventosa e andrò in Tribunale....e per una volta concordo con gli inutili detti immortali....MARZO PAZZERELLO!!!!!!

baci a tutti e buona giornata!!!!

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 16, 2011 12:19 pm

Buongiorno a tutti...

Concordo con il sedicente Giove...le immagini ripetutamente proiettate fanno davvero impressione!!!!
Se alla tragedia del terremoto, del seguente Tsunami si aggiunge il nucleare non riesco a capire cos'altro possa succedere...A questo punto comunque qualsiasi cosa possa succedere potrebbe solo migliorare la situazione:::come potrebbe mai peggiorarla!????....
Adesso dovrebbe riaprire anche lo stabilimento dei miei costrittori!!!!

Le centrali nucleari in Italia ormai non servono più a nulla....abbiamo perso il treno!!!! Lo abbiamo perso tempo addietro quando si è preferito investire in energie alternative differenti!!! Lasciate poi stare che non sono stati fatti investimenti in energie alternative differenti...poichè è solo un dettaglio!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Ma la triste verità è questa!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 16, 2011 12:36 pm

Esegui un piccolo esercizio di calcolo mentale!!!
Questo calcolo deve essere fatto
MENTALMENTE e RAPIDAMENTE, senza usare calcolatrice o carta e penna!

Sii onesto ... fai i calcoli mentalmente ..


Hai 1000, aggiungi 40.

Aggiungi ancora 1000.

aggiungi 30 e di nuovo 1000

Aggiungi 20.

Aggiungi ancora 1000 e poi 10.

Qual'é il totale?

Spoiler:
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mer Mar 16, 2011 5:17 pm

Maledetto 4100!!! Mad

Ho sentito che è morto l'inventore dei Pokemon nel terremoto!

Invece cambiando argomento non capisco perchè l'ONU non si decida per la "no fly zone" ...io ho già deciso di farla, ma nessuno dà peso al mio volere! Evil or Very Mad Shocked Suspect

A me pare che l'Europa stia aspettando di capire chi è il più forte per schierarsi dalla sua parte...

NO FLY ZONE!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Mer Mar 16, 2011 8:22 pm

ciao a tutti...sono tornata a casa ora proprio con i vostri stessi pensieri...terribile tutto quello che sta succedendo in giappone...leggere e vedere foto di tutte quelle persone in fuga....mi si contorce lo stomaco...pazzesco.
un abbraccione ed evviva il nuovo topic!!
fra poco cinema, poi vi dirò....voglia di uscire zero a dir la verità....perchè mentre il giappone lotta contro terremoto tsunami e radiazioni nucleari, milano è in guerra con la pioggia e...perde miseramente... Shocked
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mer Mar 16, 2011 8:44 pm

Ma daiiiiii!!!!
Milano in ginocchio per 4 gocce...se il lago facesse uno Tzunami, spazzando via Lecco, Monza e allagando la "Mela nostrana" come reagireste?! Laughing Shocked

Vi porto io un po' di buon umore...per me Cool la sala della grotta è finita, la colonna degli dei è quasi finita e la prima parete del bagno termale è stata fatta...mi invidio da solo!!!

Questa casa è magnifica, non vedo l'ora di fare una mangiata con gli amici del forum!!!! clown
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Gio Mar 17, 2011 11:11 am

anch'io anch'io voglio cenetta a casa di zeus!!! Very Happy buongiorno a tutti, oggi mi sento proprio di buon umore...la pioggia ci ha dato una tregua, ebbene si i milanesi sono sopravvissuti... Razz
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Ven Mar 18, 2011 9:48 am

Vi dò i classici aggiornamenti di casa Zeus, ieri, mentre facevo il possibile per preparar un concorso che scade lunedì, W si è trasformata in "mastrogeppetto" e ha dato sfoggio di doti da carpentiere provetto (d'altraparte è scienziata Shocked ) insomma ha preparato una spalletta per il bagno che è favolosa...tutta da sola!!
Piastrella ieri non si è presentato nonostante avesse spergiurato il contrario...speriamo che oggi si ripigli dalla poderosa ciucca che deve aver ingranato mercoledì dopo il lavoro!!! Laughing Laughing

Un ringraziamento particolare alla famiglia Bee per avermi coinvolto...anche se ieri li ho spaventati tutti!!! Very Happy ...cmq Bumble appena ho qualche nuova ne parliamo io e te in anteprima...tra ingegneri ci si intende Wink

Spoiler:

Dette tutte queste parole vi saluto con un forte abbracio!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Mar 18, 2011 12:00 pm

Buongiorno a tutti...oggi si lavora con il favonio che porta temperature miti!!!!
Non vedo l'ora di palestrare e poi stasera cena alla Madonnina!!!!

Zeus tu fai quello che devi fare...io ho parlato con Optimu Prime e gli ho detto di lasciar fare...si commenta dopo che si ottengono le proposte...(il nostro amico costruttore lavora bene, bisognerà poi informarsi anche con lui...ho paura che dovrò cominciare a seguirla personalmente Very Happy
Avevo detto che volevo essere coinvolto solo per kla scelta del televisore...Smile
Poi ci sentiamo Zeus!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Ven Mar 18, 2011 12:03 pm

Buongiorno a tutti...in questo che apparentemente è un lunedì ma è VENERDì ...... cheers ......
io come ufficializzato da giorni ho passato il giovedì di così siffata e di grande importanza festività ...... DORMENDO!!!!! EWWIWA......dopo 12 ore filate di sonno è tonato anche il sole....ma pensa te.....
baci a tutti.......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Ven Mar 18, 2011 2:24 pm

Athena se questi sono i risultati:
Athena: Sleep
Cosmo: sunny
Popolazione Mondiale: Cool
...torna subito a letto!!!!! Laughing

Bumble...il tuo intervento sarà molto più incisivo...innanzitutto devo coinvolgerti nella scelta del posizionamento di tutte e 3 le tv che andremo ad installare!!! What a Face

...e poi...devi difendere il buon Zeus Witwicky dalle zappettate volanti che tirerà il magutto al momento della presentazione Shocked

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! 300px-Archibald_Witwicky_movie
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Mar 18, 2011 4:04 pm

A dire il vero...Re del Randan credo che se la possa cavare con la radio e una luce stroboscopica!!!

O marò...che voglia di chiudere gli occhietti e riaprirli in palestra!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Lun Mar 21, 2011 10:06 am

ciao a tuttiiii e buon inizio settimana...col sole finalmente, che bello!!!!io sono molto contenta...ieri abbiamo sistemato un pò il giardino della mia casetta di guello!!!vi abbraccio forte!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Mar 21, 2011 12:10 pm

Buongiorno a tutti...
che roba..ogni lunedì mattina mi sveglio e vorrei poter dormire di più!!!!
Che diamine...e si che non mi alzo prestissimo!!! Very Happy
Ieri son stato ad Erba a mangiare e poi giretto del Segrino...camminando...troppa troppa gente!!!!
E dopo uno spiraglio di primavera è tornato il fresco...approposito...oggi han deciso di potare gli alberi sul viale...chiudendo una corsia e lasciandone aperta una sola!!! Risultato alle 9:40 sono entrato in ufficio...già stanco peraltro!!!! Fortuna che c'è il BB e si può cominciare a lavoroare dalla macchina!!!! Evil or Very Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Lun Mar 21, 2011 7:10 pm

un saluto da una giornata metropolitana decisamente primaverile....
umore da lunedì molto stabile....poca cagnara...molto sonno....e poca voglia di lavorare.....meno male sono arrivate almeno le 5.....anche se fino alle 7 e mezza è ancora lunghina....
ma come ogni lunedì arriverà anche il martedi e questo porta ad essere quasi lieti.... Rolling Eyes

ma Zeus non ho capito....nella tua nuova dimora metterai 3 televisioni??????' Shocked
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mar Mar 22, 2011 11:48 am

ATHENA ha scritto:ma Zeus non ho capito....nella tua nuova dimora metterai 3 televisioni??????' Shocked
...miseriaccia Athena hai bisogno l'insegnante di sostegno, ogni volta che la frase si complica ti perdi...questo è un forum di Italiano avanzato...mi sa che tu sei entry level tongue Laughing

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! 2

Stò a scherzà!!

Signori sono di ottimo umore, un fine settimana lavorativamente intenso, ho preparato un concorso con la mia equipe tecnica, stamapato la tavola domenica mattina, applicata su un compensato dimensioni 60x80 cm...caricato difficoltosamente sull'Aspis e partito tempozero per Belluno!!

Viaggio decisamente buono, ho anche visto la partenza dellagara all'autogrill!!!!

Salutato parentado Veneto con molto piacere e ierimattina consegnato il plico, pensate una cinquantina di partecipanti di cui il progetto più lontano arriva dall'altro emisfero della Terra, la Nuova Zelanda!!!!

Sarà una bella sfida, non vedo l'ora di tornare a Belluno a veder l'esposizione delle tavole e le idee degli altri...certo la nostra è la migliore... lol!

Stamattina supersprint in comune ma niente di fatto...ora aspetto una telefonata di conferma per un preventivo improvvisato ieri sull'A27...se va questo...quest'estate vado in vacanza!!!! sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Mar 22, 2011 12:03 pm

Buongiorno a tutti...
oggi sembra essere una giornata veramente primaverile...le temperature sono ancora leggermente fresche...ma ragazzi, si sta benissimo!!!

Athena le tre televisioni sono per Cybertron!!!!
comunque tranquilla, respira a fondo e adesso ti spieghiamo meglio!!!!

Anche io devo sistemare casa mia...devo rifare il tetto per fare posto per tre televisori!! Very Happy
Anche se in realtà sono 2 ed un libro...un libro grosso sicuramente, ma non più di 17 pollici!!! Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mer Mar 23, 2011 10:55 am

Ciao popolo di protestanti!! lol!
La domanda che si pone da una settimana a questa parte è: "arriverà il piastrellista?...e se dovesse anche arrivare...si fermerà????"
Siamo ad un passo dalla fine ma non si riesce a farlo stò passo...sperem!!
Ora farò un disegno per Bumblebee!!

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 23, 2011 12:20 pm

Buongiorno a tutti!!!!!!!! Very Happy

Fammi un bel disegnetto tra l'altro c'erano due o tre cose importanti che dovevo dirti...ma probabilmente le hai già capite! Smile Poi ieri al telefono abbiamo parlato d'altro...ma se ti serve qualcosa chiamami pure!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mer Mar 23, 2011 12:49 pm

Ieri al telefono non si potevano certo dire, c'erano orecchie di carne ad ascoltare tutto...e poi a loro volta aspettavano risposte che non potevo dare perchè c'era l'orecchio meccanico a cui stavo parlando!! What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Mer Mar 23, 2011 2:24 pm

antipatici...brutti.....stolti.....
delle vostre televisioni non mi importa nulla.....
non chiederò mai più nulla.....
UFFA!!!! Sad


Bumb,posso chiederti una cosa ( Laughing ) visto che sei diventato il mio insegnante privato riguardo all'energia nucleare e quant'altro......stamattina ho letto che da domani ci sarà la nube che proviene dal Giappone sopra l'Italia .....
1) può essere vero?
2) devo preoccuparmi?

torno a lavorare CIAO MAGA...voi altri nn vi saluto...... Razz
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mer Mar 23, 2011 3:38 pm

1) si,avevano detto ke avrebbe impiegato circa 15 giorni e pare siano trascorsi..
2) no,nn bere acqua piovana..ma se c pensi Cernobil è più vicino,4/5 gg e la fusione è in corso da 25 anni,quindi ogni volta ke piove qualche schifezza radioattiva c arriva comunque!

..la cosa peggiore Athi è ke ogni tv avrà un decoder on demand e tu dovrai installar l'impianto!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 23, 2011 3:44 pm

Ah ah bene Athena, si parla di atomi...il mio argomento preferito! Siiiiii certo arriva la nube tossica dal Giappone, ma i livelli di radiazione sono al di sotto delle radiazioni solitamente assorbite dall'uomo, per cui non rappresentano alcun rischio per la salute! In ogni caso non è che ci sia molto da fare per evitarla!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Mer Mar 23, 2011 4:20 pm

Zeus ha scritto:1) ..la cosa peggiore Athi è ke ogni tv avrà un decoder on demand e tu dovrai installar l'impianto!


ti salvi perchè sei troppo simpatico...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

e adoro anche il fatalismo di Bumb......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.