IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Lun Apr 18, 2011 11:13 am

Ovviamente buongiorno anche ora che il sole è splendente nel cielo!!!
Mi fa male dappertutto, tunnel carpale, dita, spalle, ho lividi vari ed eventuali su tutti gli arti!!!
...Ho anche un po' freddo e capisco perfettamente i vecchietti quando si lamentano!!!
La mia consueta carica del lunedì è un attimo in disparte, ma ora inizerempo a divertirci con disegni e telefonate così che entro sera sarò al top! Shocked

A breve leggerete cartello "offro cucina a buon cuoco per apprestamenti cene sfiziose"...ho già in mente un paio di soggetti che potrebbero esser coinvolti nel progetto e...accidenti manca un tavolo dove consumarle!!!! Mad

Ho capito ho capito rimandiamo ancora qualche giorno! Sad


Bumble non nego una profonda invidia per la tua gita in Francia...se riesco la faccio anch'io a breve ecco!!
Solo i nomi mi rilassano da matti "ce que vous voulez sur mer"...spettacolare!

E' UFFICIALE HO VOGLIA DI FRANCIA!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 18, 2011 2:26 pm

....Very Happy allora sbrigati tra un pò chiudono tutte le frontiere!!! Very Happy
Intanto ti presento un mio amico francese:

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 P4170410
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Lun Apr 18, 2011 3:00 pm

Minchia che paura Davy Jones!!!!
Hai dovuto promettere 100 anime per tornare al Paesello?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Lun Apr 18, 2011 4:19 pm

Bumb dopo questa foto il mio animo sta iniziando a ritrattare fra se è se la voglia di fare il brevetto.....INQUETANTE......BELLO MA INQUETANTE....
torno al lavoro...
cara maga domani allora ci pappiamo un sacco di fonduta al cioccolato solo io e te....nessun altro abitante del forum ha risposto all'invito.....ahahahahahahahah Laughing o
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 18, 2011 5:52 pm

Ah già Athena, ricordo il tuo invito...ma ahimè mi vedo costretto a declinare...troppo provato dal WE!!! Smile
Dico solo che non tutti possono dire di aver visto una grotta subacquea a 30 metri di profondità piena di corallo rosso del mediterraneo ancora vivo!!!!


I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 P4170411


la foto non è molto chiara...ma si vede il corallo rosso con tanti pelucchietti bianchi che vengono fuori dai buchetti...signori quei pelucchietti bianchi sono i tentacolini dei polipetti che costruiscono il coralllo Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 19, 2011 10:47 am

buongiorno a tutti....
oggi si sta un pochino meglio Smile
Una bella dormita non poteva fare che bene...
Stasera mi piacerebbe replicare...ieri ho visto Harry Potter e i doni della morte...devo ammettere che quando han cominciato a parlare della bacchetta di sambuco...mi han fatto venire voglia di digestivo!!!! Very Happy

Un saluto a tutti...buona giornata...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mar Apr 19, 2011 11:33 am

Io non l'ho mai visto ma se tu l'avessi in dvd lo guarderei volentieri...certo, beninteso, ad avere una tv!
Il disagio di aver separato il video dal divano è ormai palese anche in Tesla che ha deciso di fare gli straordinari per predisporre la tv...resta solo da acquistarla Shocked

A me picciono tanti pollici, infiniti pollici in uno schermo appeso..."il collezionista di pollici" Laughing

Quanti pollici avete? Ne vorrei 46...mi suggeriscono di non passare i 42...che son già troppi...

...io ne ho 2! cheers


Caro Bumble ierisera volevo dormire...invece mi son trovato a montar la cappa...temo sia una malattia grave!

...però ho una buona notizia, stasera arriva il plotter ergo domani ci saranno degli splendidi disegni!!! study

BUONLAVORO FORUM!!!! geek
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  ATHENA Mar Apr 19, 2011 11:37 am

Buona giornata anche da parte della Vostra Dea...che ora si dirigerà in Tribunale....
sono un pò sorpresa dalla gente che cammina nella metropoli....va bè è il 19 aprile...va bè c'è il sole....ma non è che fa sto caldo.....non potete andare in giro in canotta...... Shocked

baci a tutti
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mar Apr 19, 2011 12:49 pm

Giust'appunto stanotte ho dimenticato di accendere il riscaldamento e all'alba ero ibernato!

...per festeggiare ho tagliato la barba! Shocked

Abbasso la gente in canotta! pale
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  magamerlina Mar Apr 19, 2011 4:26 pm

ciao a tutti, ora scappo via, poi torno...!!! Very Happy
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Zeus Mer Apr 20, 2011 9:55 am

Ragazzi dopo l'ennesima notte passata a lavorare...nel mio studio c'è un bellissimo plotter!!! cheers
Mi sento realizzato, lo studio è ormai autosufficiente, che gioia!

Quindi buongiorno a tutti voi amici miei!!! cheers sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Apr 20, 2011 10:59 am

Buongiorno a tutti...
Stanotte son proprio riuscito a dormire...il che mi ha sicuramente giovato....
Adesso se non altro mi sento fresco....la recente gita con tutti gli sbalzi termici mi aveva causato pesantezza ed intasamenti vari...ora sembra che tutto si stia normalizzando...fortunatamente!!!!

Adesso torno al lavoro...Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti degli inventori di Bumblebee: FORZA GIAPPONE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.