IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti degli impacchi con la camomilla

5 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Sab Ott 29, 2011 11:57 am

Ciao a tutti!!

si Zeus sono tornata dall'ingilterra e ripartita per Roma..... ora però è finita la pacchia e mi sa che si resta qui per un bel pò!!!

ma cosa sentono le mie orecchie? sta sera c'è tuc? dove quando?.... ops ho già in impegno che palline.... Mad

.... ma invece Angelo ha già organizzato Tuc per il comple?

Il 1° novembre arrivo bounce !!!! Domenici (Zeus ti ricordi chi è?) è su con la scerco (con Goglio... si chiama così????)

baci a tutti
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Mer Nov 02, 2011 1:43 pm

Ciao
.......... uffi non sono più riuscita a passare su ieri!!! avevamo da gettare trave a Lezzeno.

Com'è andata? di moto in giro ne ho viste...

Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 03, 2011 11:49 am

Buongiorno a tutti...
cavolo pensavo di trovare interi discorsi...qualche topic in avanzato stato di discussione...ed invece giusto un paio di messaggi...
Uno di Vaga che dà un appuntamento...qualche messaggio di Zeus e un altro messaggio di Vaga che dice di non aver potuto rispettare l'appuntamento!!!

Adesso devo recuperare un pò di cose di lavoro...ma cercherò di postare qualcosa più tardi...
Tante belle foto!!! Very Happy

Un saluto..a tutti...so pure che Athena è molto imepegnata al lavoro...non so nulla della maga...ma spero che a tutti vada bene...
un saluto a Vaga...e a Zeus...
Ragassuoli...per il WE c'è qualche programma...io sabato dovrei finire il corso...ma la sera ci dovrei proprio essere....
bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Gio Nov 03, 2011 3:24 pm

buongiorno ragazzi.....finalmente ho un paio di minuti per dilettarmi con internet e niente poteva distogliermi dal mio forum preferito....nonché unico.....

mi sono persa veramente troppo, ma finalmente l'ora agognata sta giungendo, l'esame è alle porte e dopo, vada come vada, ritornerò full.time in ufficio con quindi il tempo per poter sollazzarmi il giusto....per ora continuo a lavorare come una forsennata e cercare di scappare a casa (sempre più tardi) e ripassare ripassare ripassare.....son talmente stufa......

mi dolgo inoltre ufficialmente con il mio amico Zeus per non aver mai in precedenza partecipato agli eventi del Motoclub che pur estremamente stancanti sono stati molto divertenti ed appassionanti, c'è da dire a mia discolpa che è il primo anno che non sono incatenata in qualche bar/ristorante di famiglia cheers
(aggiungo altresì che quest'anno è stata una manna dal cielo affinché non pensassi incessantemente al mio esame di stato che mi sta facendo un'ansia terribile)

il mio prossimo traguardo sarà pertanto riportare Zeus sui suoi passi, sempre che non venga anche io licenziata prima......cosa non difficile in quanto in soli tre giorni ho litigato con una 15ina di persone...... Rolling Eyes
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Gio Nov 03, 2011 4:07 pm

bè ma dimenticavo una cosa importantissima.....

CIAO BUMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come stai???????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 03, 2011 4:11 pm

Athena...ti sei salvata in corner...Smile
e giusto per questo meriti di vedere un pò della Ustica immersa...Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 03, 2011 4:24 pm

Athena...per te e per tutti coloro i quali dal mare sono affascinati...

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Dsc03510
Io sono subito dietro lo scoglio, il riccio, la stella a sette punte ed il pesce...

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Dsc03610
...nota condomine della parete rocciosa...

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Dsc03611
...passaggio di barracuda nel blu....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Gio Nov 03, 2011 8:00 pm

............. BUMB ............. CHE VOGLIA......................


......... prima o poi mi dovrò decidere a riprovare... anche se il mio orecchio mi ppreoccupa un pò... ma che belllo!!!!!

già ma poi non ho mai il tempo per andare in quei bellissimi posti!!!


.... ma sapete qualcosa per il tooc del compleanno?c'è?
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Ven Nov 04, 2011 12:10 pm

Bumblebee ha scritto:Buongiorno a tutti...
cavolo pensavo di trovare interi discorsi...qualche topic in avanzato stato di discussione...ed invece giusto un paio di messaggi...
Uno di Vaga che dà un appuntamento...qualche messaggio di Zeus e un altro messaggio di Vaga che dice di non aver potuto rispettare l'appuntamento!!!

...e dici poco?!
Considerando che Vaga non si vedeva da una vita e adesso addirittura parla da sola mi sembra già un successo!! Laughing

Quanto a me era scontato...ma da lunedì i prezzi tornano interi!

Ragazzi approposito oggi mi è arrivata una mail con la tele che vorrei in offerta a solo il doppio del prezzo del mese scorso! Ma al Saturn cos'avranno in testa??? hahaha! Laughing

ATHENA ha scritto: mi dolgo inoltre ufficialmente con il mio amico Zeus per non aver mai in precedenza partecipato agli eventi del Motoclub che pur estremamente stancanti sono stati molto divertenti ed appassionanti, c'è da dire a mia discolpa che è il primo anno che non sono incatenata in qualche bar/ristorante di famiglia cheers

Cara Athi io me ne compiaccio! E' sempre stato così: una stancata, una barba organizzativa, sudore pioggia e fatica ma poi tanta soddisfazione che in qualche modo ripaga gli "sbatti" ...nella nostra era (con Bumb e Vaga sempre presenti) ne abbiamo fatte tante di manifestazioni, oltre al primo novembre ci siam fatti 3 giri del lario, un mondiale trial e il fantastico 50° del Motoclub Civenna!! ...senza contare la pre-era in cui facevo il "manovale per il motoclub" e c'era il "Circuito Gianmarco Milani" che richiedeva sbatti assurdi col posizionamento delle "balle di fieno".

ATHENA ha scritto:il mio prossimo traguardo sarà pertanto riportare Zeus sui suoi passi, sempre che non venga anche io licenziata prima......cosa non difficile in quanto in soli tre giorni ho litigato con una 15ina di persone...... Rolling Eyes

Il tuo obiettivo è difficile da raggiungere prima dell'età pensionabile! Very Happy
...non faccio misteri: Non ne ho più alcuna voglia!!
Ho tanti sbattimenti di mio che non reggo un impegno che non sia un matrimonio! Suspect
In più c'è la crisi e ti giuro che la sento forte e chiaro!

Anzi, dirò di più...che peso far la casa e avere passioni come auto e moto in tempi di recessione! Evil or Very Mad

Ieri ho sentito la Maga via sms e tel...dice che vi odia e non torna più!!! tongue
(scherzo, vi saluta!)
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Ven Nov 04, 2011 12:38 pm

grazie delle foto Bumb ..... son troppo belle!!!!!!!
ora scappo in Tribunale ...... e poi cerco di uscire un pò prestino, mi aspetta un fine-settimana di immenso ripasso .......

quando sarà finita e comunque vada mi ubriaco ...... ma quelle ciucche che si ricordano per anni e anni...... e guarda caso sabato 12 novembre c'è la festa della classe.....dove il RE sarà presentissimo I love you ....quale occasione migliore.....

ragazzi non vi allontanate quel sabato. magari dovete venire a recuperarmi in qualche sito della Valassina.... Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Lun Nov 07, 2011 11:39 am

era da tempo immemore che non mi capitava di trovare un mio messaggio come ultimo......quasi preoccupante....

buona settimana amici ...... weekend intenso ma piacevole, più di così non potevo fare. ma voi dove siete finiti???????

mi riporto al topic cinema per un nuovo film....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 07, 2011 12:44 pm

Buongiorno a tutti....
effettivamente è stato un WE molto strano...
Finalmente ho completato la mia seconda parte del Rescue.
Ora manca solo la terza parte...che significa giocare con l'ossigeno....Very Happy
Venerdì ho presenziato con Matrix all'inaugurazione del nuovo locale di sua cugina...quello dove eravamo stati a mangiare la paella!!!
Domenica l'ho dedicata al compleanno di Re del Randan...e ai parenti...con riposini vari...
Ammetto che il collo mi sta dando qualche problemino...
Speriamo di rimetterci in tempi brevi...

Il prossimo WE sarò in Francia...molto probabilmente...e spero il tempo regga... Smile

Invece udite udite...Stasera dovrebbe esserci il rinfreco per la Laurea della sorellina di Bex!!!!

Spero di riuscire ad andare...anche se tra il tempo, il traffico ed il lavoro ahimè si deve rinunciare a tante cose

Un saluto a tutti

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Lun Nov 07, 2011 12:54 pm

Ciao a tutti!!!!

il mio week-end di immersione..... ma nella contabilità!!! che noia!!!!!!!!!!!!!

Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Lun Nov 07, 2011 2:12 pm

Grande Vaga...
tiro invece le orecchie a Gabe che non si è più fatta viva...starà bene....?!?!?!
Booooooooo

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Lun Nov 07, 2011 7:38 pm

Ciao ragazzi, oggi è una giornata veramente di merda perchè stamattina mia mamma e W hanno fatto un brutto incidente (di cui ahimè leggerete domani sulla provincia Sad )
L'unica cosa positiva è che sono "quasi" incolumi...tante botte, mal di schiena ma nessun osso rotto e nessun graffio evidente.

...roba da impacchi con la camomilla...

Congratulazioni alla sorella del re ( king ) che ho visto sfilare con tutta la famiglia sul luogo del misfatto mentre aspettavo soccorsi!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Mar Nov 08, 2011 10:25 am

Ciao

..... passerò in edicola a leggere cosa sia successo... l'importante che loro sono tutte ok!!!

baci a tutti
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Mar Nov 08, 2011 10:52 am

aiuto............... ho visto sul sito dell aprovincia le foto... che impessione vedere la macchina ribaltata!!!

fortunate!
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Mar Nov 08, 2011 11:23 am

Ciao!
Oggi sono in ufficio, mamma e morosa a casa e sembra tutto più tranquillo!

La jeep così ridotta sembrava una balena spiaggiata Sad veramente impressionante...
Oggi andrò a recuperare un po' del contenuto...W non la vuole più vedere e farneticache vuole trovare un posto di lavoro in ciomune a Civenna, fare tanti figli e poi stare a casa a curarli Shocked ...fino a domenica faceva sforzo a pensar ad un solo figlio!! What a Face

Buona giornata.
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Mar Nov 08, 2011 12:05 pm

.... bè allora cosa aspetti????????!!!!!!!!!!! COGLI L'ATTIMO!
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Mar Nov 08, 2011 12:25 pm

Ragazzi ho visto la Provincia, foto in prima pagina e titolo sui cartelloni fuori dalle edicole...ultimamente la mia famiglia si riserva una rubrica sul quotidiano locale...un paio di settimane fa i ladri, ora l'incidente...speriamo basta!

Solo che insipiegabilmente sono stato citato io che non centro niente! Evil or Very Mad

...pure qui:

Auto ribaltatata a Barni
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Mar Nov 08, 2011 1:04 pm

Buongiorno a tutti...
un saluto particolare alla famiglia Zeus...che aquanto pare tra poco sarà ricca di prole!!! Very Happy
Dai speriamo che lo spavento passi in fretta...e come dico sempre...fortuna che non era un aereo...

Zeus...ladri...macchina...e stasera un asteroide passerà tra la Luna e la Terra...ma!? Almeno così dicono...
Spero di non leggere nulla sul giornale di domani!!!! Very Happy ...io son pure senza tetto!!! Rolling Eyes
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Mar Nov 08, 2011 8:47 pm

meno male che stanno bene.....mi spiace.....
unisco a questa brutta notizia anche la mia...mi han segato.....

meno male che stasera ho sub....

ciao amici
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Mar Nov 08, 2011 9:22 pm

O NOooooooooooooooooooo!! Sad

Ci dispiace infinitamente, ma che incubo quell'esame!

Ma non è possibile con tutto quello studio, se servono dei testimoni dai pure il mio nome! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Mer Nov 09, 2011 12:18 pm

CIAO !!!

Athena mi spiace per l'esame!!!!!!! Crying or Very sad


Ragazzi io riprovo a chiedervi, dato che fin ora nessuno mi ha risposto, qualcuno sa se è in programma il tooc a fine mese per il comple del Re? che giorno? ci sono sempre stata e sa lo fa ancora volevo esserci, solo che qui ci sono mille cene pre natale e devo sapere che giorno tenermi libero...

... dai fatemi sapere.... Surprised
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Mer Nov 09, 2011 1:11 pm

Vaga non sei sul pezzo!
C'è un topic apposta in attualità!
Le cene si mettono di la apposta perchè restano "ordinate"!
Domenica 27 a mezzogiorno per riassumere.

PS: buondì
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 2 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.