IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

5 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Lun Gen 23, 2012 3:07 pm

buon lunedì amici......freddo freddo umido....ieri sera allo stadio freddissimo..........
ma la Dea saggia si era portata un plaid......

buona settimana a tutti...scappo....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 23, 2012 4:10 pm

ATHENA ha scritto:buon lunedì amici......freddo freddo umido....ieri sera allo stadio freddissimo..........
ma la Dea saggia si era portata un plaid......

buona settimana a tutti...scappo....

A dire il vero..io stamattina son salito in macchina e il termometro segnava 8 gradi!
Inconcepibbile!!!
A Febbraio una temperatura sì alta no si regisrava dal 1934 Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Lun Gen 23, 2012 4:32 pm

... ma non siamo ancora a Gennaio??? Smile

si metto i punini sulla i

... comunque hai ragione quest'anno ci sta risparmiando dal gelo invernale speriamo solo che il gelo non arrivi dopo e che l'estate sia comunque calda... adoro il caldo.

Bumb il Domenica 05 Febbraio c'è una gara di sci organizzata dalla conartigianato di Sondrio a Campodolcino - Località Motta... ti interessa partecipare? avrò altri dettagli questa sera.

ciao ciao
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Lun Gen 23, 2012 6:50 pm

ciao ragazzi devo dirvi due cose..la prima è che oggi mi sento troooppppoooooo tristeeeeeee Sad la seconda è che 10 minuti fa mi è venuta improvvisamente voglia di litfiba perciò ora li sto ascoltando.... Rolling Eyes
bacio sconsolatoooo
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 23, 2012 6:59 pm

Vaga ha scritto:... ma non siamo ancora a Gennaio??? Smile

si metto i punini sulla i

Gne gne gne...ma non si dice puntini!?

Ovviamente scherzo...so che si dice anche punini...
La gara di sci a febbraio...a motta...bella...
Ma sinceramente potrei venire si...ma a sciare per i fatti miei...con chiunque voglia farmi compagnia!!!
E non è un invito velato...ma un invito aperto a tutto e tutti...anche se io non so se ci sarò... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mar Gen 24, 2012 12:24 am

magamerlina ha scritto:ciao ragazzi devo dirvi due cose..la prima è che oggi mi sento troooppppoooooo tristeeeeeee Sad la seconda è che 10 minuti fa mi è venuta improvvisamente voglia di litfiba perciò ora li sto ascoltando.... Rolling Eyes
bacio sconsolatoooo

Ho letto e riletto quanto sopra ma non capisco la causa e non riesco a trovare la soluzione Neutral ...però ti abbraccio!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Mar Gen 24, 2012 10:07 am

grazie caro zeus Embarassed e buongiorno a tutti, mi aspetta una giornata interminabile!!!buon martedì cari miei!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Vaga Mar Gen 24, 2012 10:27 am

noooo MAGA stai su.... la notte ha portato miglioramenti??

dai dai che è solo martedì ... ops forse questo non incoraggia molto..


ciao ciao
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 24, 2012 11:30 am

Buongiorno a tutti...
ragazzi qui si sta concludendo il topic dei saluti...che incoraggiava i soffici cristalli di neve a farsi vivi...ma niente!!!
Sto inverno sta diventando imbarazzante...stamattina 5 gradi...e 7 al Segrino...
Certo in Milano con la nebbia, l'umidità e tutto lo schifo se ne avvertono un paio in meno...ma non ci siamo...
Eh eh eh anche vedere il SanPrimo così verde... Evil or Very Mad
Vabbè speriamo solo che l'inverno non arrivi ad Aprile...che farebbe solo disastri!!!

Un saluto a tutti...Wink

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mar Gen 24, 2012 11:57 am

Buongiorno "ultimo giorno del topic"! Qui iniziano le discussioni per il primaverile sole del prossimo "luogo dei saluti"!!

...anzi no, volevo comunicarvi che finalmente mi si prospetta una giornata piena ma non stressante, veramente positivo date le ultime settimane!!!

Ragassuoli a volte credo di aver bisogno di supporto psicologico...una volta ero meno stressato...forse perchè avevo più occasioni per sviscerare i pensieri con gli amici...

Vabbuò...ciao belli!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 24, 2012 12:42 pm

Mi sa che dunque...ci siamo è ora di passare ai prossimi saluti...questi hanno proprio stufato...
Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.