IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

5 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Mer Dic 28, 2011 8:21 pm

carissimo robottino se nei prossimi 15 giorni mi si romperà il telefono sei tenuto a ricomprarmelo....uguale.....tzé tongue

cari amici o meglio caro amico (vista la totale assenza di ulteriori utenti - e l'assenza di Zeus mi sta veramente inquietando...) ti auguro una buona serata, io tempo massimo 10 minuti scapperò mestamente approfittando della ahimè occasionale assenza del falco che domani tornerà ma credo di averlo già detto......chiedo scusa ma ho fatto un lavoro di numeri per un'ora e mi si è fuso il cervello.....

baci baci I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 29, 2011 12:05 pm

eh eh buongiorno a tutti...
In questi giorni mezzi festosi mi ritrovo leggermente appestato!!! Ma non demordo...medicine e palestra devono necessariamente avere la meglio sul morbo...debellandolo e ricacciandolo in altri corpi!!! Very Happy
E se anche questi mezzi non basteranno ...gli darò fuoco...dall'interno...ingerendo alcool allo stato puro!!! Very Happy

Scherzi a parte in questa sonnolenta Milano il tempo scorre lento e uguale...Very Happy
Cara Athi!!! Siamo rimasti da soli...Zeus...so che ha avuto qualche problema di salute...anche lui sta combattendo contro più virulenti avversari!!! Credo che si rimetterà presto...o rimetterà presto...è uguale!!! Very Happy Forza Zeus!!!!

Mai saluto potrà risultare più strano di questo...ma mi sa che ci rivedremo l'anno prossimo!!!! lol!
Festeggerò il Capodanno con gente che non conosco, in un posto che non conosco... santa rendeer santa rendeer


Ultima modifica di Bumblebee il Gio Dic 29, 2011 3:59 pm - modificato 1 volta.
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Gio Dic 29, 2011 12:57 pm

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi qui!!!!
io devo dire che ho passato un natale proprio carino...prima a milano e poi tra i monti...tra l'altro sono molto contenta delle chiacchiere notturne con athena!!altrimenti non ci vediamo mai.... Very Happy
poi è subentrata una stanchezza pazzesca post natalizia a causa direi del troppo cibooooo....ieri infatti, momentaneamente lontana dalla tavola imbandita di casa sala-mainetti,mi sono data all'insalata e alla bici e oggi sto molto meglio!!!ma oggi si torna nel vostro bel paesello perciò... Razz
sono contenta perchè anche se per poco vi ho visti tutti nei giorni scorsi...tranne vaga certo, che è più lontana!
tanti bacioni dalla vostrA MAGA!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Gio Dic 29, 2011 2:52 pm

caro Bumb non ti tediare....i capodanni sconosciuti sono sempre quelli che mi son riusciti meglio!!!!!! tanti auguri anche a te...ma avviso che la notte dell'ultimo io telefonerò.... Very Happy

maga ciao!!!!!!! oooopss......suona il citofono..... è il falco...scappo.......
baci a tutti soprattutto al divino malato padre
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 29, 2011 4:07 pm

Oooooooooo eccomi qua per una scappata veloce...
Athena...tu vuoi telefonare all'ultimo?!?! Ammesso che la telefonata per puro culo riesca a rimbalzare tra i vari ripetitori fino a trovare uno spiraglio libero che ti consenta la comunicazione...a parte la condizione del chiamante che potrebbe non essere in grado di fare il numero giusto e potrebbe trovarsi a digitare il numero sulla bottiglia di montenegro...a parte la condizione del chiamato che sicuramente potrebbe essere in una dimensione parallela e potrebbe rispondere toccando un oggetto di metallo e scrutando il cielo......a parte tutto ciò...sarebbe davvero particolare...e comunque nessuno avrebbe il ricordo di tale telefonata...Very Happy Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Gio Dic 29, 2011 4:57 pm

eccomi di ritorno...allora dicevamo....
ops caro Bumb hai finito la mia frase tu!!!!! era ciò che volevo aggiungere.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ed a questo punto la telefonata partirà senza altro.....già solo a scriverne è talmente divertente!!!!
ma il vecchio Zeus che cosa ha???? un abbaarccio divino padre!!!!! torna presto!!!!

cara Maga anche a me ha fatto piacere la nostra nottata di chiacchiere...disturbata da quel sottofondo irritante del buon vecchio Tesla intriso di alcool.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Gio Dic 29, 2011 10:27 pm

Cari fedeli amici, sono molto contento che mi ricordiate giornalmente nonostante l'assenza, purtroppo devo aver attirato ire divine e me ne stanno andando storte una dietro l'altra...in ultimo la salute!!
Già perchè dopo il tamponamento della Dani, la fuga di Cattivic, la sassata sul vetro, il mio tamponamento ho passato la festa che più preferisco al Mondo e nel Tempo (NATALE!!) con il raffreddore...il 23 così così il 24 peggio...addirittura saltato la Messa della mezza e il 25 intasato ma ce l'ho fatta...tempo 2 giorni e un virus del diavolo mi ha preso l'intestino! Mad

PEr il resto tutto bene e tutto bello, i lavori di casa procedono e "udite udite" da oggi ho l'antenna tv!!! Laughing

Chiudo salutando tutti e invidiando molto le chiacchere notturne di Maga e Athi! Anch'io vorrei chiacchierarvi ma non c'è mai occasione (Maga...scandalosamente è da SETTEMBRE che lo diciamo ma non creiamo l'occasione!!!!! Evil or Very Mad )
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Ven Dic 30, 2011 12:21 pm

eccoci a questo venerdì .... che ha molto il sapore di conclusione....conclusione della settimana lavorativa e anche quasi dell'anno in corso....
ooohhooohooo!!!!! se ne parla parla se ne parla e finalmente è arrivato l'ultimo dell'anno ed il famigerato anno 2012...bisestile tra l'altro....

bentornato padre ero molto preoccupata.....in effetti hai avuto una serie di tribolazioni nn indifferenti, mi ha fatto molta impressione vedere diramati in giro i cartelli con la foto del mio amico Cattivik.....ma lo immagino felice in un bellissimo prato...è solo questo che può aiutare! I love you

ora mi rituffo nel lavoro visto che il mio amichetto a 4 zampre (una peste totale...stamattina sono entrata in ufficio e sembrava passato un uragano.... Very Happy ) ha deciso di fare un pisolino.

se nn riesco a rientrare oggi anticipo un sacchissimo di una felice serata per domani ed un buon inizio!!!!!! cheers
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Ven Dic 30, 2011 7:13 pm

sono riuscita a rientrare......ma rinnovo gli auguri in sordina visto che nessuno c'è .....

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Sab Dic 31, 2011 1:58 pm

Io sono felice di sentire questi doppi auguri!! cheers

Stò un po' meglio ragazzi, sono un po' intasato ma roba da poco in confronto ai giorni scorsi!

Ieri Tazio è ritornata dalla carrozzeria, bellissima!!! cheers

Ieri abbiam anche fatto qualche lavoretto (piccolo) in casa...bello!

Vorrei ricominciar le vacanze in salute...ma mi accontento così...stamattina per esempio è stata proprio bella!!

Ragassuoli speriamo di vederci/sentirci stasera...sennò:

BUON ANNO!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Dom Gen 01, 2012 7:56 pm

cari amici del forum...tanti tantissimi auguri per un nuovo anno carico di sorprese ed allegria!!! Very Happy
io devo dire che ho cominciato il 2012 nel migliore dei modi...la festicciola che ha riunito a casa mia i 'dissidenti dei tennis' è stata proprio carina...buon cibo, fuochi d'artificio, scintilline alla mezzanotte, belle persone e tanti canti urlati a squarciagola che mi hanno riempito di gioia ed energia...che emozione, non mi capitava da un sacco!!! Very Happy sono proprio felice!!mi siete mancati però...vabè con bumble non se ne era nemmeno mai parlato perchè già impegnato, ma zeus malato e athena milanese credo si sarebbero divertiti!!! Very Happy VAGA ti ho pensato intensamente perchè una delle canzoni cantate è stata...IO NON TI CONOSCO, IO NON SO CHI SEIIIIIIIIIIII....eh già proprio INSIEME!!!!!!!!!
va bene ragazzi....ora vi saluto e vi abbraccio, spero d vedervi nei prossimi giorni!!!!!e....
buon proposito per l'anno nuovo: tante ma proprio tante chiacchierate...ok??????
baciiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mar Gen 03, 2012 2:46 am

magamerlina ha scritto:
...buon proposito per l'anno nuovo: tante ma proprio tante chiacchierate...ok??????
baciiiiiiiiiii

Oh che piacere, appena mandato sms in merito!! Very Happy

Contento per la vostra festa, io son stato bello tranquillo...ma ciò non mi ha risparmiato da problemi gastrointestinali a dir poco noiosi!! pale

...se non altro grazie a Tesla ho visto il cowntdown...ragazzi che delusione le programmazioni tv! Orribili, e pensare ci sarebbero tante cose da dire e da vedere con i mezzi tecnologici di oggi, dai non sarebbe carino vedere i capodanni nelle varie città/capitali...un conto alla rovescia di ampio respiro...non 3 idioti con sorrisi di circostanza che fanno esibire vecchie glorie nazionali pensionate...menomale si chiaccherava e poi abbiam visto un sacco di film divertenti cheers

...peccato la salute drunken
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Mar Gen 03, 2012 12:21 pm

buongiorno e buon anno forum!!!!!!!
la vostra Dea è mezza acciaccata.....irrequieta....chissà com é i primi giorni di ogni nuovo anno spero sempra succeda qualcosa di straordinario, nuovo ed emozionante e poi....siccome in 2 giorni ben poco può succedere.....rimango sempre male Very Happy

una fine dell'anno semplice ma sincero....un pò di riposo....e qulache vizio, ieri mi son presa un giorno di ferie e mi sono dedicata solo a me stessa...giretto al centro commerciale dove ho comprato il terzo episodio delle Cronache di Narnia, una caffettiera ed un cuscino nuovo e poi mi sono regalata una bella cioccolata calda....

e oggi eccomi....in questa Milano super deserta e splendida!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Mar Gen 03, 2012 1:31 pm

ciao a tutti...sono tornata nella metropoli per un paio di giorni!!!mamma mia stamattina sono partita dal paesello con sole e cielo azzurrissimo e ora qui sono circondata dal grigiume!!! Shocked vabè cmq mi servono assolutmente un paio di giorni di digiuno, possibili soltanto lontano dalla dimora di tesla e famiglia!! Very Happy ieri sera dopo una cenetta più leggera del solito (!!) ha fatto capolino il papà di athena portando ben tre pezzi di tre torte diverse...inutile dire che in pochi minuti maga, elettricista, e mamma di eletticista hanno riapparecchiato la tavola!!! Very Happy Very Happy
zeus si voglio le chiacchiereeee!!!!ci vediamo giovedì tardo pome!!!!!
athena....ma tu sali nel we?
bacioni a tuttiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Mar Gen 03, 2012 2:28 pm

neve permettendo la Dea salirà giovedì dopo il lavoro....sono un pò in ansia perché danno neve ed è ormai risaputo che le capacità di guida di Athena con i campi innevati è praticamente nulla......
tenetemi aggiornata pertanto please.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mar Gen 03, 2012 3:17 pm

-news dal Paesello montano...ierisera una nebbia fitta come la panna montata mi ha fatto faticare non poco a render W alla sua famiglia!! Shocked

Oggi il cielo è nitido il tempo è splendido e i gatti hanno fatto "gatiscia" sulla mia auto! ...Ergo ho un odio innato verso le bestiacce che assieme al mal di pancia mi han fatto partire l'anno col piede sbagliato... Però pagheranno...è anno di crisi e i gatti non son tagliati fuori da questi tempi da lupi!! cat
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 03, 2012 5:25 pm

Bumblebee...vi saluta...dal suo giaciglio...mezzo vacanziero...voglio andare a sciare...ma per Diana...manca la neveeee!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Mar Gen 03, 2012 7:40 pm

eccoti car Bumb!!!! come avevi giustamente previsto la telefonata non è mai partita.....
il mio amico nero e liquido mi ha assorbito completamente Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....però volevo sapere come è andato l'impatto dei medicinali con il prosieguio..... Wink
??????

ma quindi non ho capito.....siete tuttti in vacanza....povera Dea Crying or Very sad
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Mer Gen 04, 2012 12:17 pm

ciao a tutti oggi mi tappo n casa e correggo le migliaia di verifiche che ho fatto fare Shocked
tanti bacioniiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  ATHENA Mer Gen 04, 2012 2:07 pm

Buongiorno e buon appettito forum!!!!!

cara Maga sii clemente con quei poveri studenti!!!!! fa impressione cmq conoscere qualcuno che corregge le verifiche.... Shocked
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Mer Gen 04, 2012 2:22 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mer Gen 04, 2012 5:16 pm

Ciao gente, io non so se sono in vacanza o meno...sono in malattia più che altro...credo di avere un po' di depressione immotivata!!!

Mi chiedo che sarà del domani...domani sarà un giorno migliore?! Laughing

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Gen 04, 2012 11:06 pm

Buonasera a tutti...
non so come e non so perchè...ma essere in ferie comporta lavorare di più...per cui tornerò presto in ufficio!!!

Devo ammettere che il connubio medicine-alcool ha sortito degli effetti non del tutto negativi... Very Happy mi ha consentito di superare indenne il capodanno...alla fine ero anche piuttosto prformante!!!! Laughing Laughing Laughing

Ma s dai è andataaaaa Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Zeus Mer Gen 04, 2012 11:54 pm

Già Bumble è così...e pensa che io me la prendo perchè ho lavorato poco in queste ferie!! Laughing

Devo dire però che il soggiorno è molto molto accogliente e ogni giorno si aggiunge qualche nuovo confortevole dettaglio...evviva! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  magamerlina Gio Gen 05, 2012 5:46 pm

ciao a tutti quante cose devo fare, troppe troppe vacanzeeee...mi è passata la voglia di tornare al lavoro!!!!!! Razz
stasera salgo!!!
bacioniii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!! - Pagina 2 Empty Re: I saluti dei bianchi e soffici cristalli di neve!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.