IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della nuova stagione...si ma quale??

5 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Lun Feb 20, 2012 9:08 pm

ciao a tutti...la settimana è cominciata cn una giornata iperfaticosa e piena di impegni...ma devo dire che ora che è finita sono molto contenta...il we nel complesso è andato bene...in realtà come pesso mi accade ultimamente tutto si svolge in modo molto altalenante nella mia testa e nel mo stomaco! affraid
però, nota felice, dopo secoli sono riuscita a godermi un pò di chiacchiere con il mio vecchio amico zeus e consorte!!ci ho anche guadagnato due cioccolatini...e qualche rimprovero di quel vecchio bacchettone bullo farneticante del nostro divino compagno di forum!! Very Happy
cara athena devo averti sognata una delle notti passate ma chi si ricorda più... Shocked
e vaga, pensavo, quado offri caffè di metà mattina ricordati che io non lo bevo, ma una tazza di tè la gradisco sempre volentieri a qsi ora del giorno e della notte...magari accompagnata da qke dolcetto!!! Very Happy potrei farlo anch'io eh....ma non ho ancora imparato a postare le immagini....io cyberprof... affraid nonostante zeus e bumble abbiano provato ad educarmi in un paio di occasioni!!!
vabè vi stringo tutti va..!!!!bacioni magici!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 21, 2012 11:27 am

Buongiorno a tutti...
stamattina ho trovato i camion del circo fermi a Briosco...con un camion rotto in testa...ovviamente corsia chiusa e tanto sbattimento...poi a Milano...vuoi non potare gli alberiiii Very Happy
Comunque tutto sommato sono riuscito ad arrivare in postazione piuttosto puntuale...tra poco caffè e chiacchiere!!! Very Happy E già adoro Febbraio....è un mese ricco di dolcetti...
Peradesso vi auguro una buona giornata...
e non guardate nè "il cigno nero" nè "underworld4" ah ah ah che film tremendi...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Mar Feb 21, 2012 11:36 am

@ Bumble goditi il tuo ultimo giorno pistolino!

Spoiler:



"il cigno nero" è osannato dagli amici della Maga che adorano la ---- della protagonista che pare si ---------- davanti alla telecamera...ma parla di cose noiose, non lo guarderei mai!

Spoiler:

@ Maga: bentornata cyberprof, ti dedico una canzone tratta dall'album: "cyberpunk" che apprezzerai di certo e mi butta violentemente all'inizio dei ninety, quando mi firmavo con una "A":





...per tutto il resto c'è...una giornata intera! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Mar Feb 21, 2012 5:03 pm

ragazzi il cigno nero mi è piciuto un sacco...è intensissimo e sicuramente duro e pesante ma guardate che sono tutt'altro che cavolate le vicende raccontate...la mente umana e le reazioni umane purtoppo spesso funzionano proprio così....e ora so che le vostre reazioni saranno pessime!! Shocked ma perchè ne parliao quiii???
io bene ma incasinatissma perchè fra qalche sett vado in gita a praga e devo preparare tutti i documenti dei ragazzi, che sbattimento!!!!!!
caro bumble vediamo di superare per un attimo le divergenze filmiche perchè ho bisogno del tuo parere da intenditore....a bormio meglio bagni vecchi o bagni nuovi??
smack
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Mar Feb 21, 2012 5:28 pm

Un "+" alla Maga per riportare l'ordine tra i post impazziti;

un "-" alla Maga perchè va' a Bormio nel we che io e W siamo ad Aprica...ma gli Italiani, piuttosto che far qualcosa assieme si tagliano una mano, sono così io per primo! scratch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Mar Feb 21, 2012 5:42 pm

zeus scusa ma tu mi dici sempre tardi le cose e quando mi hai parlato del tuo we ero già in ballo...!!!!! Rolling Eyes
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Mar Feb 21, 2012 6:31 pm

Ma come, domenica non sapevi se saresti andata o meno, e neppure con chi!!! ...ma comunque non me la prendo mica, archivio e userò contro di voi quando Athena mi citerà a giudizio! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 21, 2012 6:42 pm

Dunque con ordine...
A mio parere Bormio batte Aprica senza nemmeno scendere in campo...però avendo letto...caro Giove capisco i tui interessi lavorativi nella suddetta località turistica per cui...dent a crapa bassa!!!
...ma cavolo le terme son le terme...e quelle di Bormio sono fantastiche...
Allora maga...i bagni nuovi son veramente belli ed è una struttura certo moderna, non manca niente..accogliente e con un bel parcheggio....
i bagni vecchi sono molto più particolari...scavati nella montagna...aggiungono un bel pò di particolarità all'esperienza...
Costano la stessa cifra...credo 45 o 43 euro...ti danno salvietta accappatoio e ciabatte....

Le piscine termali in centro sono altrettanto belle con ingresso sauna e bagno turco oltre che piscina...idroterapie varie e costa 11Eur (un paio d'ore)

Io andrei ai bagni vecchi e farei tutto...tutto...tutto...bagni romani...saune...e la sauna ventilata...è una cosa pazzesca...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Mar Feb 21, 2012 6:50 pm

anche a me ispirano molto i bagni vecchi ma se dici che vale la pena in tutte e due vedrò quale sarà il parere colletttivo!!!
grazie bumble!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Mar Feb 21, 2012 6:56 pm

ops mi è partito l'invio...per sbaglio!! Shocked
dicevo..grazie bumble sapevo di poter contare su di te...e cmq certo che farò tutto!!!n sono mai stata lì!!!speriamo si riescaad andare davvero...e va da sè....chiunque voglia venire basta dirlo naturalmente!!!
baciooooo
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  ATHENA Mar Feb 21, 2012 8:46 pm

Baani vecchi tutta la VITA!!!!!!!!

Cara Maga scusa se sabato quando sei arrivata fuori dalla chiesa io mi son dileguata ma stavo malissimo e cercavano tutti di trascinarmi al cimitero di Lambrate e quindi appena un attimo di distrazione e sono fuggita.....bacetti!!!!!

che straccata oggi.....ed è solo martedì......
domani sera vado con Trinity al cinema...poi resoconterò......(film con Clooney mi sembra......)

buona serata amici bacissimi I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Mer Feb 22, 2012 11:17 am

Auguri Bumble!

Buon divertimento Maga!

Ciao ragazzi!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 22, 2012 11:32 am

Buongiorno a tutti...
grazie per il ricordo alla mia data di assemblaggio... Very Happy
Ormai son stufo di ringraziare...Zeus...è il personaggio degli auguri...
1)via cell
2)via facebook
3)via forum
4)in modo già opzionato...stasera di persona....
5)resta splo la lettera... il TG5 ed il televideo...Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte grazie...grazie grazie...e ovviamente pure W anche se non passa di qui da troppo...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 22, 2012 11:33 am

Athena...stai attenta...quello di Clooney è un vero film triste...
Ma aspetto le recensioni nell'apposito link
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 22, 2012 12:00 pm

E giusto per la cronaca...
buongiorno a tutti...oggi son riuscito a schivare tutti gli impedimenti vari giungendo in ufficio con un certo anticipo...o meglio puntuale...
ah ah ah
Ma adesso devo giusto sistemare qualche gabola
a dopooo



Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Mer Feb 22, 2012 12:33 pm

Bumblebee ha scritto:Buongiorno a tutti...
grazie per il ricordo alla mia data di assemblaggio... Very Happy
Ormai son stufo di ringraziare...Zeus...è il personaggio degli auguri...
1)via cell
2)via facebook
3)via forum
4)in modo già opzionato...stasera di persona....
5)resta splo la lettera... il TG5 ed il televideo...Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte grazie...grazie grazie...e ovviamente pure W anche se non passa di qui da troppo...Very Happy



Ma come ca--o lo sai??? What a Face Il 29 sarò a Striscia e volevo farti fare gli auguri dal Gabibbo! ...o da Gimmy Ghione!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 22, 2012 4:16 pm

Se proprio deve essere che sia da Jimmy!!!
Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Mer Feb 22, 2012 7:21 pm

tanti auguri bumbleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, spero ti sia arrivato il mio messaggio!!!! Very Happy
bacioni a tuttiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Gio Feb 23, 2012 12:12 pm

Buongiorno a tutti...oggi frenesia totale...tra l'altro il traffico era più del solito...
omunque siamo arrivati in ufficio sani e salvi...
Ieri sera abbiamo passato un piacevole momento raccolti a casa di Zeus...una sorta di festa a sorpresa... e lo è stato davvero...ovviamente essendo un mercoledì c'erano tutte le scusanti del caso...ciò nonostante eravamo un bel gruppetto...
E' stato proprio divertente.
Comunque sono arrivati tutti gli auguri...
grazie a TUTTI... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Gio Feb 23, 2012 12:28 pm

Bene bene bene! Festa a sorpresa è stata un'idea dell'ultimo minuto derivata dal fatto che coincidenzialmente Bumble sarebbe venuto da me proprio il giorno del suo compleanno...ma che fortuna!

Purtroppo abbiamo avuto un paio di defaiance...una causa UEFA Laughing , l'altra probabbilmente si stava struggendo nei ricordi What a Face ...e quindi in totale saremmo potuti essere 3 in più! Very Happy

Comunque è stato carino e son stato contento della presentza della "lettrice silenziosa" che segue il forum senza intervenire...

Spoiler:

Dopo un po' di chiacchere ed il brindisi col buonissimo "SERGIO" Suspect abbiam messo su Zoolander...col seguito di risate che ne derivano! Laughing Un film che prende in giro la moda, senza che la moda lo capisca!! ...che idea grandiosa!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  ATHENA Gio Feb 23, 2012 5:37 pm

ragzzi miei buon pomeriggio.....
per uno strano giro telematico ho ricevuto all'incirca mezz'ora fà l'invito per la festa a sorpresa di ieri sera......
niente di male la mia assenza era cmq certa......perché nonostante l'immenso affetto provato per il nostro robottino 60 km serali sono davvero un pò tanti considerato che sarebbero divenuti 120 con anche il rientro a casa......

alla fine ieri sera niente cinema a causa del lavoro .... sono uscita alle 8 dall'ufficio nello stesso istante in cui iniziava la pellicola e, non possedendo (per adesso) poteri paranormali niente da fare.......una pizza pertanto con la mia amica Trinity e un inguardabile partita di pallone a casa della mia genitrice assente causa vacanza in Malesia.....


DOMANI ARRIVO!!!!!!!!!!

BACI A TUTTI!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 24, 2012 12:08 pm

Buongiorno a tutti...
ah ah ah finalmente è venerdì...ed è un venerdì piuttosto festoso...
Dopo qualche acciacco tra ieri e ieri l'altro...son di nuovo in forma....
Le ossa hanno smesso di muoversi e provocare dolore...
La palestra di ieri mi ha consentito di recuperare e dividere le forze...
Very Happy Very Happy Very Happy
adesso ci vorrebbe un buon caffèèè
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Ven Feb 24, 2012 12:11 pm

Per me no grazie...il caffè Surprised

Ragassuoli si preannuncia solo una mattina di lavoro, poi dovrò consegnare documenti, lavare l'auto e farle un gustoso pieno, borsone e domattina presto si parte per Aprica cheers Yuppiee!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 24, 2012 1:44 pm

ahhhhh ma perchè lavi la macchina prima di andare in montagna...
sicuramente la risporcherai...capisco che in questo modo non si dovrebbe mai lavare la nmacchina...ed in effetti..." avrebbe tanta voglia e bisogno di un bel bagno!!! magari torna ad essere azzurra...Very Happy
Buon WE Giove
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Ven Feb 24, 2012 3:45 pm

Grazie compagno anziano!
Lavo la macchian proprio per fare bella figura in montagna...ma in realtà non so se la laverò Shocked
Il piano è uscire per recapitare documenti vari...poi ci aggiungerei il lavaggio all'automatico! ...ma che sbatti, vorrei avere di nuovo la fontana in cortile!! Smile

Mi hanno confermato l'appuntamento per domattina, e menomale perchè abbiam già preso l'albergo! Laughing

Viva il buonumore e i progetti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 5 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.