IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della nuova stagione...si ma quale??

5 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 30, 2012 3:54 pm

Athena....ricordo qualcosa del "cucciolo di cane"....ma la puoi rispiegare?!?!? Il ricordo è vago e confuso come avvolto nella nebbia!!! Very Happy

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Mar Gen 31, 2012 11:58 am

La stagione dei saluti è l'inverno e va ora in onda la puntata numero 2: "neve sul borgo" in questo episodio i nostri amici restano bloccati in un ingorgo mentre tentano di raggiungere la città sotto una nevicata tropicale, invece in paese si lavora allo spasmo per riempire i caminetti...ma ci sarà legna per tutti?

Seguiteci su Reame1

lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Vaga Mar Gen 31, 2012 12:46 pm

Ciao ciao a tutti

CHE BELLO finalmente NEVICA !!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce cheers cheers cheers

.. questa sera devo andare a Erba.. dite che ci arriverò? .. ma si la mia super Y10 va ovunque !!!
ohhh cavoli non vi ho detto che a fine febbraio arriva la macchina nuova... bè nuova per me, in realtà è usata ma è sempre un bel cambiamento... è un Alfa 147 niente di che ma bellina... andrà anche lei sulla neve?

Baci baci
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Vaga Mar Gen 31, 2012 12:48 pm

Zeus ha scritto: invece in paese si lavora allo spasmo per riempire i caminetti..

ma lo sapete che per questo fine settimana danno a Lecco -15 ° ??????? !!!!!! penso che mi barricherò in casa al caldo!!!
altro che gara di sci a madesimo, troppo freddo.
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Mar Gen 31, 2012 4:39 pm

qui niente neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!ma anch'io ho sentito che anche qui a milano le temperature saranno polari e anch'io come vaga sogno un we immersa nel caldo torrido della mia casetta...mentre tesla si gongola all'idea di tanto tanto freddo...siamo proprio compatibili! Shocked ..... Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Mar Gen 31, 2012 4:44 pm

Che bello...ho rimandato per un po' ma oggi ho approfittato della neve per far commissioni in giro!!

Stamane comune di Caglio...su per i bricchi e più tardi sarò a Como!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 31, 2012 7:18 pm

Buongiorno a tutti...
allora ragassuoli...come butta...nevica anche a Milano...
speriamo bene tra poco torno su per i bricchi...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Mar Gen 31, 2012 9:38 pm

eh si neve anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io ho tanta tanta paura del freddooooooooo Shocked
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Mer Feb 01, 2012 2:59 am

Vaga ha scritto:
ohhh cavoli non vi ho detto che a fine febbraio arriva la macchina nuova... bè nuova per me, in realtà è usata ma è sempre un bel cambiamento... è un Alfa 147 niente di che ma bellina... andrà anche lei sulla neve?



EVVIVA LA MACCHINA NUOVA!!!! COLORE ROSSO? MOTORIZZAZIONE??? BELLA L'ALFA!!!

CERTO CHE VA SULLA NEVE, SE CE LA PORTI! pirat



RAGASSUOLI VOLEVO DIRVI: AUGURI W!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Mer Feb 01, 2012 10:23 am

....TANTI AUGURI W!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
buongiorno a tutti!ancora un pò di neve qui nella metropoli, vediamo come andrà oggi!!!
baciiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 01, 2012 12:20 pm

Buongiorno a tutti...
Auguri a tutti quelli che oggi compiono gli anni...auguri W!
Oggi dovevo andare a Bologna...ma ho seguito i consigli della protezione civile!!!
Solo spostamenti necessari...
Stamattina un bel -6 mi ha accolto nella mia vettura...

C'era gelo ovunque...
e la coda...partiva da Giussano... Evil or Very Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Gio Feb 02, 2012 2:07 pm

Buongiorno a tutti...ragassuoli...oggi ero molto tentennante sul fatto di scendere o meno a Milano...
Alla fine eccomi qua...che mattinata stressante...uuuuu uuuu uuuu uuuu uuuu uuuu
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  ATHENA Gio Feb 02, 2012 5:34 pm

Volevo iniettarvi un pò del mio buonumore Mad e comunicare che la prossima persona che incontro che mi dice: "hai visto che bello...quanta neve a Milano" IO SPARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

sulla bellezza della neve in generale potrei anche acconsentire ....... ma se magari qualcuno pulisse marciapiedi o cmq sia se facessero qualcosa che permettesse di camminare per almeno 10 metri senza infradiciarsi...cadere....e scivolare sarebbe anche una cosa MOLTO PIU' BELLA DELLA NEVE
Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad

e con tutto ciò vi auguro un buon pomeriggio Suspect
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Gio Feb 02, 2012 6:00 pm

Buongiorno miei calorosi amici!

Oggi ho navigato sul lago di Como e posso dire con certezza che nonstante nevichi...NON ATTACCA!!! lol!

Adoro questo clima artico e adoro la temperatura così bassa da far gelare la neve lì dove è caduta!

Il paesaggio non ha pari e alzando lo sguardo i fiocchi continuano ininterrotti da giorni...IO ADORO TUTTO QUESTO!

Stamane Cantù e non c'era quasi nessuno, traffico scorrevolissimo e ho trovato parcheggio con estrema facilità...per quanto mi riguarda può continuare così per sempre!!! santa
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Gio Feb 02, 2012 6:36 pm

Stamane, mentre me ne andavo verso la città dai marciapiedi sporchi....mi son trovato un Jeep che procedeva ilare verso me medesimo...all'altezza di Pagnano... (per intenderci nel rettilineo che precede Boech, "oe" dittongo germanico)...
Mentre io procedevo verso di lui, lui simultaneamente procedeva verso di me...quand'ecco l'inaspettato...la jeep si scaglia freneticamente contro il muro...e fa quello che nessuno dovrebbe mai fare in circostanze simili...accelera!!!!...Ha strofinato il lato dando ripetuti colpi...da metà rettilineo fino alla fine....
Con abile mossa finendo fuori dal solco e staccandosi dal muro punta l'auto dietro di me e si traversa prima di prendere verso Civenna...
Ecco perchè odio andare in giro sotto la neve...
Comunque ...a parte il signore della Jeep nessuno...è rimasto coinvolto!!!

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Gio Feb 02, 2012 6:42 pm

Chissa che stremizi...

...Stupide jeep! ...sono come i trattori di cars! lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 03, 2012 11:26 am

Buongiorno a tutti...
anche oggi...cosa molto strana...in su nel paesello nevicava molto bene...uscito dalla valle per proseguir in brianza...cielo sereno e a Milano addirittura il sole!!!! Boooooooo...non ci sto più a capire nulla...
Anche ieri...mentre qui tutto andava bene e la bufera si era quietata...nel paesello ancora imperava la legge della neve perenne...

Vedremo come tutto evolverààààà

Wink Laughing Laughing


Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Ven Feb 03, 2012 11:40 am

Ora cadono pallini di neve trasportati dal vento...speriamo non sia un segno di cedimento...ZERO TERMICO SIAMO TUTTI CON TE, NON CI LASCIARE!!!



...avete notato che dopo aver aperto un topic titubante sulla stagione, si è delineato un FREDDO INVERNO???? albino
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  ATHENA Ven Feb 03, 2012 2:32 pm

ebbene si...nella metropoli cielo sereno e un freddo cane......
tutto completamente ghiacciato.....
Zeus sei estremamente irritante nella tua gioia, dovresti rispettare un pò di più i tuoi parenti poveri che si stramazzano di camminate sui marciapiedi e girano sui mezzi (cosa completamenete infattibile a Milano in questi giorni).
e stasera con un'estrema inquietudine andrò a visitare la mia povera vettura abbandonata per la strada...chissà in che condizioni la troverò Shocked
lo vedo un weekend impegnativo. fortunatamente avevo già previsto di rimanere qui......buon weekend a tutti!!!!!!

Caro cucciolo di cane.....non esagerare visto che nn ci sono io che ti dò una regolata e ti sto dietro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 03, 2012 2:40 pm

Zeus...ma se a Milano ci sono -6!!! come puoi sperare nell'abbandono dello 0 termico a Civenna!?
Per arrivare allo 0 deve salire di 9 gradi!!!!

Eh eh eh Athena...allora non ricordi io sto WE sono nella bassa pianura!!!

Ah ah ah
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  ATHENA Ven Feb 03, 2012 7:18 pm

Sia ringraziato Iddio!!!!!! Laughing Very Happy Laughing
allora buon weekend amico Bumb Wink
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 06, 2012 11:48 am

Buona giornata a tutti...
che WE strano...
Ho lasciato la neve qua...e mi son beccato una bella bufera in quel di Parma...
Ma attenzione...perchè poi dicono del traffico...Autostrada A1 a tre corsie...sul bivio autostrada verso Firenze...riduzione da tre a 2 e poi ad una corsia...per meglio bloccare e separare i TIR....
MA DIO BONO....a nessuno viene in mente che un'operazione del genere può solo creare disagi!?
Morale stamattina altre code assurde...lasciamo stare i -15 in sacca...quello ci sta, è inverno...ma come può essere concepito che ogni incrocio da Monza in poigli automobilisti facciano solo i CAZZI loro senza rispettare semafori precedenze e altro?
Non parliamo poi dei telegiornali...sembrano dei film...ATTENZIONE...L'inverno ASSASSINO...
tutti i cittadini sono avvisati che uscire nudi con -20 gradi può portare all'interruzione del flusso sanguigno con coseguente morte dell'individuo....
Ahhhhh per piacere siamo in inverno...CAZZO fa freddo e può nevicare....MIO DIO adesso lo scoprono... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Fino a due settimane fa...era l'inverno più caldo da 150 anni...adesso è l'inverno più freddo!!! Ma 'fanculooo!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Zeus Lun Feb 06, 2012 1:23 pm

ATHENA ha scritto:
Zeus sei estremamente irritante nella tua gioia, dovresti rispettare un pò di più i tuoi parenti poveri che si stramazzano di camminate sui marciapiedi e girano sui mezzi (cosa completamenete infattibile a Milano in questi giorni).



Sono sinceramente gioioso per quanto accade in Italia in questi giorni e però non volevo essere irritante ma solo far apparire un punto di vista differente dall'opinione pubblica, in pratica sembra che il freddo e la neve siano un'invenzione atta a rallentare i flussi di vita a cui siamo abituati...eppure non c'è nulla di più naturale in inverno!!

PEnsate ai nostri nonni che lavoravano il doppio di noi in estate perchè sapevano che con la neve c'erano molte meno attività...ma mica si lamentavano,avevano impostato i lavori così che quando ci sarebbe stato il "fermo neve" si spalava...e si raddrizzavano i chiodi!

Proprio stamane stavo parlando con un vecchio civennese, voglio chiamarlo così...che mi raccontava delle mitiche nevicate dell'85/86 ...a quei tempi erano scesi più di 2 metri di neve, Civenna è rimasta bloccata almeno un paio di giorni, c'erano le lame (la "cala") che spostavano la neve dalle strade trainate dai trattori...però sposta sposta la strada si stringe finchè non si passava più e poi sono arrivate le turbine a liberarci!

Si scavavano veri e propri cunicoli per uscire di casa eppure nessuno ha gridato "scandalo", se penso al sindaco di Roma gli auguro di morire assiderato, non ho mai sentito parlare di un incompetente così...spero debba far le pubblicità dell'enel con la nuotatrice (altro personaggio che non sopporto) per sempre...come dite?? ..a non è lui? beh però son uguali e ugualmente scemi!

Comunque via, pensate che la neve fa parte dell'inverno, e se foste stati in Alaska sarebbe proprio un'abitudine...invece in Burkina Faso avreste altri problemi così seri...che la neve potrebbe dar solo gioia! What a Face

Poi ci stà...per qualche giorno stivaloni in gomma e giù palle di neve!!! Dai dai dite con me: cheers

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Dscf4811 I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Dscf4910 I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Dscf4911 Sono salito a piedi sul forcella...e nei primi metri di discesa la tavola non rispondeva ai comandi...troppo tempo ferma!!!! Che spettacolo!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 06, 2012 3:41 pm

1985...27 anni fa!!!
miiii!!!! Sembra impossibile...

Bello il nostro monte con la neve...e bravo Zeus...fai da apripistaaa...adesso arrivo anch'io...son stato trattenuto altrove... Laughing piacevolmente... Smile ma altrove!!!! Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  magamerlina Lun Feb 06, 2012 4:51 pm

oh bumble parole sante...anch'io agghiacciata dai telegiornali...penso di essere una tra le persone più freddolose al mondo ma cavolo l'inverno è l'inverno...basta coprirsi o stracoprirsiiiiiiiii!!!!!!!certo forse sarebbe bene dire alle persone anziane che non devono usciree!!!!!viviamo in un mondo di stralunati, tanto si sa che la gente si lamenta sempre, per qsi cosa!!!!
vabè..io cmq sto bene....ho passato un bel we, tra un bisticcio e l'altro tesla ha infine acconsetito a trascorrere un intero we milanese e ieri ci siam fatti un bel giretto in centro con un freddo freddo ma assoutamente sopportabile (con collant, due paia di calzettoni di lana, canottiera, maglia, golf di lana, pile e giacca a vento!!!! Very Happy ) naturalmente sono stata ricompensata da un'ottima merenda!!!

cara athena...sabato sera con una coppia di amici siamo andati al mikonos e ti ho pensato intensamente!!!!!allora...organizziamo??????with or without men!!!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della nuova stagione...si ma quale?? - Pagina 2 Empty Re: I saluti della nuova stagione...si ma quale??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.