IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti PRENATAL

5 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mar Ott 16, 2012 1:36 pm

...e qui cari miei leggetela come volete...io la vedo un po' Matrix un po' santa

Zabaione 100% maledetto robot, come faccio adesso a resistere????
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty ATTESA

Messaggio  Bumblebee Mar Ott 16, 2012 2:12 pm

ah ah ah Zeus....bisogna saper attendere...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mar Ott 16, 2012 3:33 pm

I saluti PRENATAL Immagine_una-poltrona-per-due_16216

attendere...non spiegare a me cosa vuol dire attendere!!

RAGAZZI!! Stamattina, forse, ho trovato l'albero storto che cercavo da mesi!! Stasera vado a verificare che sia ok, il punto più "improbabile" del soggiorno stà per essere affrontato!!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Mar Ott 16, 2012 4:48 pm

Cavolo che bello...fai già l'albero Very Happy ????? Very Happy Very Happy Very Happy

Ah ah ah ah non spiegare...va che ho capito...cavolo Zeus...è tanto che non vedo i tuoi improvements!!!
Ma satasera ho gli allenamenti!!! Porcaccia miseria...magari Mercoledì!!! Tu cosa dici...?!?!?

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mar Ott 16, 2012 5:51 pm

Fissiamo la data di mercoledì con orario massimo di mezzanotte perchè giovedì son a far rilievi e si parte presto!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mer Ott 17, 2012 11:07 am

Giust'appunto, stasera io Matrix, Bumble e forse anche Tesla ci ritroveremo a far 4 chiacchere, che bello! cheers

...in più accade che grazie ad un "magico bidone" del mio inaffidabile (lavorativamente parlando) amico Ciccio...Giovedì non dovrò nemmeno fare la levataccia! Evil or Very Mad Shocked

Ciao forum! I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Mer Ott 17, 2012 11:14 am

Zeus ha scritto:Giust'appunto, stasera io Matrix, Bumble e forse anche Tesla ci ritroveremo a far 4 chiacchere, che bello! cheers

...in più accade che grazie ad un "magico bidone" del mio inaffidabile (lavorativamente parlando) amico Ciccio...Giovedì non dovrò nemmeno fare la levataccia! Evil or Very Mad Shocked

Ciao forum! I love you

Nooooooo se c'è anche Matrix io non vengo!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mer Ott 17, 2012 11:42 am

Ha ha pistola!

E' evidente che cambia il tema della serata, ahinoi niente film idiota col nostro attorone preferito, che però si potrebbe fare domani compatibilmente agli altri impegni di tutti Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Mer Ott 17, 2012 12:15 pm

Evvai...buongiorno a tutti...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  magamerlina Mer Ott 17, 2012 1:24 pm

ciao a tutti carissimi amici miei...non riesco mai a scrivere, sono settimane concitate!!!!!evviva i vari significati del nuovo topic...io ho tantissimi amici in dolce attesa...la moglie di mauri (do you remember?)ha appena partorito, forse nel we riesco a trascinare tesla a vedere il pupo!!! Very Happy e poi...evviva il natale che arriva...e lo zabaione!!!!!!!quest'estate in liguria la sciura del b&b ce lo dava la mattina appena svegli!!!! Embarassed
allora vi bacio forte, buona giornata e....zeus, forse domani nel tardo pome passo di lì, se ci sei ci vediamo!!!!
poi ragazzi abbiamo sempre in ballo ipotesi di cene milanesi, no??
domenica dopo tanto tempo ho rivisto con molto piacere maldini!!!smack!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mer Ott 17, 2012 1:44 pm

OOOOOOOOOOOOOOOo FINALMENTE LA MAGA!!!

Mi piace focalizzare alcuni punti di messggi lunghi, con tono sospettoso!! Very Happy

  • Lo ZABAIONE al mare, d'estate Suspect


  • Domanipome credo proprio di si, in quanto il mio collega bidonaro mi ha bidonato, ma meglio così! Smile ...alla sera invece avrò il corso!


  • Cene milanesi assolutamente si, almeno 2, una per ogni membr(a) del forum Shocked ...però graziatemi sugli spiedini di frutta ricoperti di cioccolato...a me basta un bel pezzettino di focaccia bisuncia! cheers


Cara Maga ierisera ricordavo al Tesla che dobbiam portarti e montarti la porta...e sarebbe bello prima di Natale!!! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  magamerlina Mer Ott 17, 2012 5:39 pm

evviva la portaaaaaa...ve lo ricordate a vicenda da un annetto però!! Razz e evviva la fonduta di athenaaaa!!!!!!! Very Happy Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Gio Ott 18, 2012 10:20 am

Ierisera è stata proprio una bella serata in compagnia...sembravamo la canzone di Gino Paoli dopo che il primo amico è andato a lavorare in una banca... Laughing

Si è parlato di politica, religione, famiglia, futuro del mondo, programmi tv, edilizia, lavoro e arredamento...anche altro, in realtà abbiam lasciato via ben poche cose da dire!

Stasera Bumble, ti ho dato una falsa informazione, sono al corso!

Ho appena finito di sprecare carta stampando una tavola per la lunga...stupido plotter! ...Quindi ora esco!

Ciao a tuc!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Gio Ott 18, 2012 10:30 am

Buongiorno a tutti...Very Happy
Eggià...ieri è stata proprio una piacevole serata...Very Happy parlando e rimando su tutti gli argomenti che arrovellano mente umana...unica pecca: era mercoledì...per cui ad una certa ora abbiamo dovuto giustamente interrompere...
...comunque ci saranno altre sere...
Complimenti Giove....la tua casina comincia ad assumere una forma completa...molto carina... cheers
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Gio Ott 18, 2012 3:14 pm

Eccomi di rientro dal classico "giro con sorprese"!

Ma perchè dici alla gente cosa fare e come farlo e vedi che fanno diverso??? Il "diverso" firmatelo da solo dico io!

Per fortuna mi sembra di essermi tutelato a sufficienza a questo giro (anche se preferirei non sperimentare)!

Grazie robotico amico, al prossimo giro però...FILMETTO!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Ven Ott 19, 2012 11:14 am

Ieri ad orario impensabile è passata a trovarmi la Maga!!

Incredibile a dirsi abbiam parlato di lavoro, politica religione (come sopra!!) ...e credo che scriverò un libro perchè confrontandomi sono uscite "linee comuni di pensiero" per cui o io son "pazzo", o molti sono "fuori strada" Rolling Eyes o meglio, delineo chiaramente un pensiero comune (abbastanza differente dal mio)...

Esprimo un mio pensiero, che però si può trovare anche sui libri scritti da storici e/o filosofi:
"Quando una persona si affida ciecamente ad un'attività umana, anzi, gestita da uomini, immancabilmente ne resterà delusa!"
Questo non per gettare sfiducia e scompiglio, ma perchè l'uomo è fallibile, quindi, quello che mi è sempre stato insegnato e mi serve per "surfare sui malanni del mondo" è:
"Capisci il senso di una cosa, abbi fiducia in quello e lascia perdere i "corollari" inutili che l'uomo ci costruisce intorno"
Ossia, per esempio: "il Cristianesimo mi insegna ad essere "giusto", ottimo, è un bell'insegnamento, lascia perdere tutte le stron--te sui contraccettivi e sull'evoluzione e pensa solo al fine ultimo!"
Idem si potrebbe dire per tutto il resto, la democrazia concettualmente è una bella cosa? OK lasciamo perdere tutti i politici e pensiamo a come sarebbe essere servi della gleba Shocked

Insomma, tutti non sopportiamo la società attuale, ma ci samo dentro, quindi se non vogliamo vivere male...surfiamo sui concetti buoni e glissiamo sugli altri!

Ierisera ho sentito parlare un esimio Dottore, e anch'egli (piccolo il mondo) asseriva di come questa società sia in piena decadenza, quindi prossima alla fine.

Tutti ne siamo consapevoli, dai ragazzi disillusi ai Dottori 60enni, non c'è una ricetta!

Buona vita forum! I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty SODDISFAZIONI

Messaggio  Zeus Ven Ott 19, 2012 2:02 pm

SODDISFAZIONI:
essere vicini alla finestra e sentire papà in strada che parla con qualcuno:

Q: "che bel maglione"
P: "Te piass? Me l'ha purtà Zeus dall'America!"
Q: "Ma va? L'è propri bel!"
P:" pensa chel vegn del sit che han girà "la signora in giallo", tel sè il telefilm"
Q: "ma noooo, alora l'è ancamò pusè bel, el ga de ves anca bel calt"

Scusate gli errori di traduzione, ma la vicenda è andata proprio così...e adesso son tutto sorridente per i fatti miei!



nonostante tutto devo dire:

VODAFONE SE FOSSI UNA MOSCA TI RONZEREI ATTORNO... ALIAS: SEI UNA MERDA!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Ven Ott 19, 2012 5:51 pm

Miracolosamente eccomi qui...
diciamo così Zeus...due commenti generali e umili su quanto hai scritto ieri...:
1) troppe virgolette...continuavi ad aprirle e chiuderle ed intanto che eri tra due virgolette ne aprivi altre...ora...o tu le virgolette non le paghi...oppure sei veramente diventato troppo viziato...io di " ne ho una sola e sai che l'ho pagata cara!!! per essere punteggiatura...
2) esiste il mondo che vorremmo che fosse...ed esiste il mondo in cui viviamo...ammetto che oggi sono molto lontani tra loro...ma quanti più tratti tu riesca a far coincidere per tanto più tempo potrai dire di essere stato veramebnte felice...per questo la gente tende a prendere molti aspetti positivi e a trascurare quelli più negativi


Ultima modifica di Bumblebee il Ven Ott 19, 2012 5:57 pm - modificato 1 volta.
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Ven Ott 19, 2012 5:54 pm

Prendi EOLO
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  magamerlina Ven Ott 19, 2012 8:12 pm

ciao ragazzi sono distrutta la mia levataccia civennese di stamane, per poi arrivare a scuola alle 7.30 circa (cioè mezzoretta in anticipo ahimè) mi ha segato completamente le gambe.... Embarassed
zeus la chiacchierata inaspettata di ieri mi è piaciuta molto ma...è durata troppo pocooooo...che ridere, dopo secoli che si diceva 'dobbiamo assolutamente chiacchierare' senza mai riuscirci, ieri è capitato così, all'improvvviso...e quante cose c'erano da dire..!!!!sono piena di pensieri, religiosi e sulla religione (due cose che non sempre coincidono sob) ma devo dire che il delirio che attualmente travolge il mondo scolastico mi fa arrabbiare ancora di più,molto molto di più contro il mondo immaginato e quello reale (sopr qlo reale).... Mad vabè....cercherò di non pensarci ora....
evviva comincia il we!!il mio sarà milanese, voi che fate?
bacioni grandi dalla vostra maga
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Lun Ott 22, 2012 9:48 am

Buondì!
Si ricomincia la settimana!
Andando per ordine:

1) Bumble ...mavvaffancu-o!! Laughing
2) Maga posso ormai dirti che ho fatto nel w.e.!!!! Very Happy ...e nemmeno mi ricordo bene in realtà, cmq sabato mattina mi han tirato fuori dal letto per firmare documenti, allora abbiam approfittatto per far colazione e chiacchere all'Albergo Canzo, nel tornare...verso le 11.00 abbiam incrociato Bumble che andava incontro al mondo che vorrebbe Shocked nel pomeriggio sono arrivati i suoceri, e qui apro una parentesi:

(mentre io distraevo il suocero con dei lavori sul camino, mia mamma e W hanno accerchiato con la più classica morsa a tenaglia la suocera cercando di farle il lavaggio del cervello perchè, in linea teorica convivremmo da un paio di settimane, ma in pratica ogni volta che passa da casa, W viene ampiamente redarguita in merito al fatto che non sia mai a casa Shocked ...quindi pare che la suocera non voglia capire i fatti in alcun modo!!)

Comunque la giornata è passata abbastanza allegramente in compagnia e lavoricchiando, tra l'altro uno dei protagonisti è stato il "tuttologo" zio di Tesla e in uno degli incontri con questa figura ho incrociato Tesla stesso, con un cerchio alla testa che si vedeva anche da fuori!!! Smile

Domenica abbiamo dormito un sacco, che bello! ...e poi ci siamo messi a far rumore, egregiamente coperti dal rumore dell'elicottero che ha catturato le ire del robot, salvandoci!

Così son stati finiti gli zoccolini, in legno ed in gress (siamo troppo fighi, non ci ferma nulla!!) e sostituito/montato gli ottoni (no! non stiamo parlando di quelli che si suonano!), prossime operazioni Bagno, tavolo/bar e ritocchi!

Comunque il clou è stato fare le birolle sabato sera, che buone!

PS Venerdì son andato alla cementeria di merone a vedere il processo di formazione del cemento, che è assolutamente più complicato ed affascinante di quanto immaginassi, ospite d'onore è stata Peluches con cui ho chiaccherato amabilmente in attesa di un prossimo incontro e soprattutto di un suo trionfante ritorno tra noi, popolo del forum!!!

PPS: ho preso appunti e posso asserire che da quando Bumble ha una dimora è diventato un bidonaro della peggior specie!!! Evil or Very Mad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Lun Ott 22, 2012 10:33 am

Buona giornata a tutti...
oggi abbiam cominciato in quarta...e come ormai ho notato da diversi anni...durante il WE riesco sempre ad alzarmi prestissimo...e anche quando mi ripropongo di starmente a letto...non mi coglie il sonno anzi...devo assolutamente alzarmi...il lunedì quando suona la sveglia mi piacerebbe dimenticarmene e andare avanti a dormire ad oltranza...ma ahimè mi tocca alzarmi e gettarmi nel traffico...
Il mio WE è cominciato in modo molto soft...arrivato a casa abbiamo dovuto fare un trasloco smontando e montando tavoli...ergo ho fatto tardi ergo il motivo per cui non son riuscito a raggiungere Giove...
Sabato sveglia abbastanza naturale...con visita a Lecco...immersione aperitivo partita e cena...e tutto è venuto senza programmi...
Ieri sveglia intorno alle 8...con immersione aperitivo e pranzo...poi son rientrato a casina verso le 3:30 ed ho trovato l'elicottero che incessantemente ha continuato una fase di disturbo...è bello e mi piace vedere qualcosa che funziona...meno se quel qualcosa fa pure rumore... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
In ogni caso...nulla di che...solo un pò di innervosimento...passato poi grazie ad un buon film...in cui Bruce Willis faceva saltare in aria un elicottero...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Lun Ott 22, 2012 10:53 am

scommetto con un'auto: Die Hard 4!

Se l'elicottero non si fosse immolato per noi avresti odiato quei deficienti che passano l'w.e. a tagliare ...cosa poi...cosa diavolo stanno tagliando per far così tanto rumore??? Laughing

Quanti aperitivi, ma dove, con chi? Perchè non ti becco mai?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Lun Ott 22, 2012 1:13 pm

Eh cavolo io invito sempre tutti...ma Athena è sempre a Sesto!!! Zeus tu sei sempre coi suoceri Very Happy Laughing
Effettivamente ho creato diversi gruppetti di gente nuova...la cosa divertente è che magari io mi organizzo con diverse persone che tra loro non si conoscono...e per esempio l'altra sera...una ragazza pensava che andavamo a mangiare indiano con alcuni amici di Palermo e Torino...in realtà ho cambiato programma all'ultimo e ho ripiegato per una pizza...con gente di Valmadrera e Lecco Very Happy
Ho dato il ritrovo e c'erano ste tre macchinate ad attendermi che tra loro non si conoscevano...Very Happy si scrutavano tra loro...senza sapere che di lì a 10 minuti sarebbere state a cena insieme!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Lun Ott 22, 2012 1:29 pm

Uh si ricordo questo tuo difetto!
Dovresti rendere partecipe la gente dei programmi...perchè a volte richiedono preparazioni differenti...e/o aspettative differenti!
Per fortuna a me è andata bene quella volta al concerto dei DVDS (annessa festa unità) in cui pensavo di andare con te e Matrix e invece abbiam casualmente trovato 3 donzelle che non conoscevo, ma Matrix si e per pura fortuna non sono rimasto fuori dai giochi! Shocked

Cmq se mi preparassi a una mangiatina etnica e ripiegassi in pizza un po' ti odierei!

...ma laragzza che hai nominato...in che gruppo era, o meglio, cosa centra? O per essere più chiaroè andata a mangiare etnico da sola perchè ti sei dimenticato di avvisarla che hai cambiato i piani salendo in auto???

...vedasi post precedente sulla drastica caduta di affidabilità della "tua parola" ultimamente!!! Suspect Laughing

Tutto questo mi ha ricordatoun fatto avvenuto non molto tempo fa in occasione di un rilievo... appuntamento tra:
1) topografi (io Ciccio e mamma di Ciccio)
2) Società di progettazione;
3) Società di gestione del canale Villoresi;
4) Proprietario del terreno
luogo e ora fissati, siamo i primi, arriva un'auto gira li intorno, poi si ferma abbastanza vicino ma non troppo e quelli dentro iniziano a farsi i beati cazzi loro...
nel mentre arrivano tutti gli altri e davanti al cofano dell'auto di prima inizia formarsi un capannello di gente che scambia strette di mano, tutto farebbe pensare ad un incontro ma mancano i proprietari, anche se ci chiediamo se non siano quelli dentro l'auto, che ostentatamente non ci cagano!
Morale li chiamiamo, e osserviamo il tizio nell'auto che risponde "si pronto"...noi davanti al cofano a guardare dentro "si sono sul posto dell'incontro" e noi dal telefono "si forse la vediamo, è nell'auto?" e lui, "si sono nell'auto, dove siete?"

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.