IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti PRENATAL

5 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Mar Nov 13, 2012 12:42 pm

ah ah ah buongiorno a tutti...sti saluti Prenatal stan proprio volando....Very Happy
E Giove ti ricordo che noi stiamo nuovamente finendo lunghi...questo Ven o Sab sarebbe da sparar dentro un paio di film Nataliziiii...
Cavolo immagino come ti senti...se addirittura ti ha fatto indossare casco e cinture...brrrr...io mi ricordo quando mi aveva portato sulla neve...no no no no non assulutamente visto nulla di umano...ho passato il tempo a dirmi..."cazzo muoio...cazzo muoio...cazzo muoio"
C'è da dire che è molto bravo...ma non fa per me!!!! Non mi piace dipendere da altri!!!! Anche quando volo...sono io in cabina!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mar Nov 13, 2012 1:01 pm

Accidenti Bumble c'hai ragione!
In effetti volevo sorprenderti/vi con l'albero...ma sono indietrissimo!

ma che vita è?!

Cmq attenzione perchè nel we c'è il rally e pare ci siano tante speciali qui nel triangolo l-ariano.

Sò che non è la tua passione, ma credo che ti sia sempre divertito quando sei venuto, quindi, che ne pensi di spararti qualche "Speciale"? Per quanto concerne la sera, ok filmetto!

Stasera vedo Matrix, spero di ricordarmi di dirgli del Toc!

E comunque dal parcheggio della Madonnina (quello pavimentato con gli autobloccanti) alla stradina che porta al parcheggio sotto (saranno 15 metri in leggerissima curva a destra, scendendo) mi sono chiesto "ma avrò fatto bene?" poi ho cercato di prenderla come un giro in giostra...lui è veramente bravo, ma questa macchina è un missile!

Ne ho viste tante e mi sembra veramente preparata bene! Uno scatto in partenza indescrivibile, tutto molto più emozionante dell'elicottero...e chi ha provato sà bene che fa un certo effetto anche quello! Shocked

Per rubare un'espressione tipica della nostra Athi: "CHE MERAVIGLIA!"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  ATHENA Mar Nov 13, 2012 8:42 pm

adoro essere citata!!!!!! I love you
anche riguardo un argomento che mi mette la pelle d'oca...il Tuo amico pilota una sera ha provato a farmi vedere le sue prodezze nella strada a venir su da Bellagio, al terzo tornante ho urlato istericamente che se non smetteva l'avrei gambizzato ...... Shocked
pertanto sul punto concordo con il Robottino!!!!

la mia ora di entrata odierna nel forum la dice lunga sulla giornata ...... Suspect ... che straccata sto martedì ....

e comunque, Zeus stasera vede Matrix e la sottoscritta invece vede Trinity .... quanto è piccolo il mondo Very Happy

buona serata AMICI!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  magamerlina Mar Nov 13, 2012 11:42 pm

Ciao a tutti, eccomi finalmente tra voi!!!che giornateeee!!!!sono strapiena di cose da fare e di pensieri… Surprised( zeus ho ricevuto tua mail ma mi sono dimenticata di rispondere!!il we scorso sono salita tra i monti ma che brutto tempaccio…impossibile avere voglia di uscire…però sono riuscita a trascinare tesla di nuovo al cinema, questa volta a vedere venuto al mondo…avete letto il romanzo?io l’avevo divorato prima di partire per sarajevo e devo dire che guardando il film ho rivissuto quelle emozioni fortissime…naturalmente non molto condivise dalla mia dolce metà, che, per 5 minuti buoni, anche qsina in più , ho odiato profondamente!! ;o) vabè…oggi in compenso ho vagabondato un po’ in giro per milano morendo di caldo…devo comprare un sacco di regali e non è ancora natale!!!tra compleanni e bimbi che nasceranno a giorni…!!!!!
Ora sto guardando the forgotten alla tv…e intanto correggo, sgrunt!!!
Un bacio grosso dalla vostra maga!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Mer Nov 14, 2012 10:31 am

Come da programma ho visto Matrix, abbiam cambiato le ruote della golf...con qualche difficoltà, non sono mai stati lubrificati dadi e mozzi e gli attriti dovuti all'ossido tenevano meglio che le filettature dei bulloni! Suspect

Poi cenetta con chiacchere e mostra fotografica a tema USA sunny

Stama avrei dovuto esser a Milano, invece ci sarò solo il pome, meglio così!
Baci!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Mer Nov 14, 2012 12:09 pm

Buona giornata a tutti...
come dicevo...ieri cinema...Very Happy bello il film...Hotel Transylvania!!! Molto molto divertente...
Tra l'altro l'ho visto in 3D a Lissone...e son rimasto meravigliato...ammetto che gli animation 3D son forti da vedere!!
Tutto il negativismo sul 3D veniva porobabilmente solo dai film...ricordo Sanctum e altri mi avevano distrutto gli occhi...
Questo invece l'ho visto con piacere...
Stamattina è stata dura alzarsi...ma siamo qua...Very Happy e tra parentesi..un buon caffe ci sta proprio dentro...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 15, 2012 12:23 pm

Buongiorno a tutti...
ieri sera dovevo andare a mangiare Tailandese...Very Happy causa problemi di vario tipo purtroppo il piano è saltato....ne ho approfittato per andare di palestra...Very Happy bello bello...stamattina avevo previsto un rapido ed indolore cambio gomme...in realtà si è trasformato in cambio gomme e revisione...ne ho abbastanza di sti cambio piani!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vabbè dai...se penso che settimana prox ho il tagliando!!!! Suspect No Suspect

Stasera è prevista palestra ma nel senso di calcetto!!!
Zeus...venerdì sera come siamo messi?
Io ho l'era glaciale 4, Paranormann e Dark shadow!!!! Very Happy Wink Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Gio Nov 15, 2012 12:32 pm

Ragazzi sono fortemente sottopressione, innanzitutto chiedo venia al Bumble per ierisera ma ero nel pieno del tracollo di una giornata assurda, per fortuna con risvolti positivi...
...mah...
vi racconterò la disavventura appena ho un attimo (ma chissà quando!? Suspect Question )

Comunque, oggi ancora di corsa, poi verso sera si tira il fiato e domani mattina nuova avventura lavorativa...quindi in qualche momento tra oggi e le 9 di domani dovrò studiare!!! Shocked

Dopo un'oretta però inizierà il weekend! Già c'è il long rally weekend!

Bumble domani da mezzogiorno sarò nei boschi a seguire il rally, l'ultima speciale finisce tardino, col buio, però dopo la doverosa doccia calda si può affrontare un filmetto...solo non sò darti gli orari, ci aggiorniamo strada facendo, ok? ...ok!

Buona giornata a tutti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 15, 2012 2:11 pm

Ah ah ah vai vai Giove fa ciò che devi...io mi sa che domani andrò in palestra...volevo riprendere un pò assiduamente...
E be dai...allora buon rally!!! Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  ATHENA Gio Nov 15, 2012 5:21 pm

Salve a tutti....
ma giusto x la cronaca visto che sabato mattina dovrei salire ci son menate di chiusura di strade per il rally??????

giornata fiacca ed uggiosa...stamane sembrava scoppiasse un'altra giornata di sole ed invece ..... ed ovviamente così son vestita troppo leggera...... No
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 15, 2012 6:41 pm

Ohhhhh ma vedi chi c'è!!!! Very Happy Athena...non so proprio che dire...io spero siano aperte le strade...sabato alle 11 devo scendere al lagoooo Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 15, 2012 6:42 pm

ohhhhh Giove...ma vedi che siamo a pag. 10!!!! Cavolo qui urgesi pagina dei saluti....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Zeus Gio Nov 15, 2012 8:48 pm

ATHENA ha scritto:
ma giusto x la cronaca visto che sabato mattina dovrei salire ci son menate di chiusura di strade per il rally??????

Certo, metti da parte l'idea di raggiungere lo Chalet Gabriele per berti uno zabaione caldo domani pomeriggio!

Bumblebee ha scritto:ohhhhh Giove...ma vedi che siamo a pag. 10!!!! Cavolo qui urgesi pagina dei saluti....

MI PARE IMPOSSIBILE, COMUNQUE è ORA DI SALUTI nATALIZI A PIENO TITOLO!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti PRENATAL - Pagina 6 Empty Re: I saluti PRENATAL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.