IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti del tempo impenitente?

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mer Lug 17, 2013 1:49 pm

Secondo me sei su molto bene, di solito hai l'espressione del gufetto dell'avatar...con un'aria un po' interrogativa!!! Very Happy  Lì sei "diversa" dal solito con lo sguardo rivolto al futuro e un'aria inaspettatamente decisa!

Brava Maga prendi coscienza di te stessa!!! cheers 

PS: il tempo è come lo hai descritto tu!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mer Lug 17, 2013 2:01 pm

io mi vedo particolarmente gufetta in quella foto ma la tua lettura mi piace, ci sto!!Very Happy 
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  ATHENA Mer Lug 17, 2013 3:18 pm

la foto è veramente carina .... peccato non esserci ....

tuttavia il dilemma del momento è:

Maga: venticello ... freschino ....
ma sei a MIlano??????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 

un bacio grande a tutti .... la mia settimana è pessima!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mer Lug 17, 2013 4:14 pm

oddio athena mi spaventi..fa caldo??io non sono ancora uscita...le mie percezioni sono 'dall'interno'...fra poco sfiderò la calura allora....What a Face 
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Gio Lug 18, 2013 8:01 am

magamerlina ha scritto:oddio athena mi spaventi.. 

Ma avevo appena finito di dire che "guardi il futuro con decisione", dai Maga! Che figure mi fai fare :-)

Secondo me sei paltri comunque!

Anch'io sono un po' pazzo, ieri mi è venuta questa scimmia, ho lanciato la proposta e adesso aspetto i risultati: fare un gemellaggio con l'mr2 club...siberiano! 6400 km andata...e altrtrettanto a ritorno, attraversando l'Europa,la Russia, gli Urali...con visti, traduttore, sponsor, stampa e tutto quanto!

...entro 3 anni!

Forse la proposta è spaventosa, ma sarebbe figo realizzarla!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Gio Lug 18, 2013 8:51 am

mi piacerebbe andare in siberia....in treno.....Shocked comunque sogno viaggi al freddo....un giorno, quando avrò di nuovo qualche soldino...!!Shocked 
fra poco ho lezione cari miei, a dopo!!bacioni
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Gio Lug 18, 2013 10:01 am

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Screen10
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Gio Lug 18, 2013 12:12 pm

che esaltato che sei zeus...!!!!
allora domani misuriamo??Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  ATHENA Gio Lug 18, 2013 2:35 pm

IN SIBERIA IN TRENO???????? What a Face 
sul luogo concordo, è il mezzo di trasporto che mi fa sorgere dei dubbi .... Very Happy 

oggi MAGA venticello quasi fresco ...... EWWIWA!!!!!!

Zeus perché scrivi così mattiniero?????

il giovedì mi mette sempre di buon umore, anche se il pensiero del restante mese di luglio a questi ritmi mi terrorizza ....

baci baci I love you 

BUONE MISURAZIONI!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Gio Lug 18, 2013 3:20 pm

Ahah ogni 3 foto che posto mi becco dell'esaltato!

Athi io in realtà vorrei organizzare la spedizione in spider...ma con tutto il gruppo, non da solo di certo! La Maga invece ha l'abbonamento e ci segue in treno! Shocked 

Stamattina gran tolettatura del buon Aaron...che però si è fatto il giretto scapottato gradendolo molto!

Oggi spusalizi della sorella di Jonnydoctor EWIWA!

Spoiler:


Very Happy Very Happy Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  ATHENA Gio Lug 18, 2013 3:46 pm

Very Happy  W DOCTOR'S SOSTER!!!!!

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Gio Lug 18, 2013 4:10 pm

ATHENA ha scritto:Very Happy  W DOCTOR'S SOSTER!!!!!


 
Spoiler:
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Ven Lug 19, 2013 10:13 am

ehi ciao!!ieri ho fatto una bella pedalata fino a cernusco, la pista ciclabile è bellissima, attraversa parchi e paesi, bellissimo!!sono andata a trovare una mia cara amica con tanto di bimba da spupazzare, che tenera!!e naturalmente per ristorarmi mi sono concessa un bel gelato!!!almeno mi sono distolta per qualche ora dal lavoro infinito a casa di mio padre...approfittando della sua assenza gli sto ribaltando la casa!!!!Shocked 
per fortuna la settimana è finita...va bene che sono disoccupata ma sto sgobbando di brutto!!!!nel tardo pome salgo tra i monti...athena ha detto che non ci sarà ma noi zeus ci vediamo di sicuro!!!
bacioni
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Ven Lug 19, 2013 3:30 pm

Appena rientrato,mangiato e adesso mi tocca aspettare la Maga!
:-)
Ieri ho finito alle 2 di notte di preparare delle tavole consegnate stamattina alle 8 ...fate voi i conti di quanto sia felice!!!
Menomale ogni tanto ci sono delle belle soddisfazioni lavorative, come i complimenti dei committenti!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  ATHENA Lun Lug 22, 2013 7:33 pm

un buon fine lunedì a tutti .....
giornata fra l'altro iniziata pessimamente, caldo a go go .... sonno post-weekend dopo una serata di litigio furioso che ti lascia sempre stanca e sfiduciata....
cmq bella bella mi dirigo in Tribunale e ho dovuto piantar lì tutto causa telefonata del custode del palazzo che avvisava che i vigli cercavano il falco (ovviamente a Guello) per spostare la macchina urgentemente .....
corro qui e trovo la Polo della sciura nel bel mezzo di un set cinematografico ..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Lun Lug 22, 2013 8:37 pm

Scusa ma mi sono perso mille informazioni!

Il Falco sta a Guello?! a fare?

Un set cinematografico di cosa?

Le notizione sono interessantissime ma non ne colgo la pienezza!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mar Lug 23, 2013 10:12 am

buongiorno miei cari!!!io appena rientrata da lungo we civennese...ieri mi sono fermata tra i monti e ho passato giornata al lago mentre il mio tesla sgobbava...inutile dirvi che mi odia profondamente per questo!!!Very Happy 
inoltre domanica ho passato proprio una bella giornata, a guello...pranzettino da me con alcuni amici milanesi!!!ora sono riapprodata nel caldo milanese, tra l'altro nei prossimi giorni sono previste temperature tra i 35 e i 40 gradi!!!!!Shocked sopravviveremo athena????????affraid 
tra poco lezione e poi mi raggiunge la mia sorellina che con questo caldo ieri non è stata bene...
vi abbraccio forte in questo martedì che mi sembra un lunedì ma invece è già quasi vicino al prossimo fine settimana....Very Happy 
evviva zeus che sta per partire ma che prima di farlo misurerà tutta la casina di via volta 1!!!!!Very Happy Very Happy 
ah ecco a proposito di questo...sabato verso sera ho assistito, anche se solo per pochi minuti zeus che ne misurava il tetto e ho scoperto una finestrella con vista sui tetti civennesi che mi è piaciuta molto moltissimo!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy 
bacioniiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mar Lug 23, 2013 5:25 pm

magamerlina ha scritto:anche se solo per pochi minuti zeus che ne misurava il tetto e ho scoperto una finestrella con vista sui tetti civennesi che mi è piaciuta molto moltissimo!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy 
bacioniiiiiiiiiiiii

...e che noi valorizzeremo!!!

Maga ma cosa te ne farai mai delle misure se non ci sono i computi metrici?

Comunque ho spostato un po' d'impegni e se tutto va bene appena mi date le chiavi riprendo l'opera di rilievo, per tua gioia ierisera ho impostato una tavola dello stato di fatto, per tua sfortuna non c'è un angolo che sia retto e bisogna raddoppiare le misure per capire come son disposti i muri...occorre tornare in soffitta!

Di mio ieri ho ricevuto una telefonata da Bumble, gli ho risposto con 2 messaggi (uno partito per sbaglio) e poi boh! Shocked 

Oggi dovrei aver finito il giro prevacanzifero dei cantieri, non che sia tranquillo, ma speriamo di essere fortunato! 

Non vi abbraccio perché cacciate caldo! tongue
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mar Lug 23, 2013 5:34 pm

ma zeus secondo te io so cosa sono i computi metrici???non è che mi premano le misurazioni...mi preme fare qsi cosa avvii tutto il lavoro che c'è da fare...cioè mentre io fantastico di sttimana in settimana vorrei che anche la tua mente rifiorisse di idee sulla mia casina (la tua casa è troppo bella zeus!!!!!) in modo tale che tutte poi sfociassero in un progetto...mentre la banca dorme...altrimenti non cominceremo mai...!!!!se c'è qsa che io posso fare dimmi ed io eseguirò!!!!sono aperta ad ordini e/o consigli!!!Very Happy Very Happy 
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mar Lug 23, 2013 5:52 pm

Ottimo perché ci sarebbero un paio di lavatrici da far andare prima di domenica!|! Laughing 
 
Tò ciapà:


I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 10017910
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mer Lug 24, 2013 11:51 am

che bella foto....la mamma col suo bambino che procedono all'unisono!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy 
ciao cari fa sempre più caldo da queste parti....oggi mi toccano un bel pò di commissioni ahimè perciò non riuscirò a sottrarmi al caldo!!!!
sul serio zeus...da dove si comincia se non dalle misurazioni??dicci tu, siamo nelle tue mani!!!!!
IO ODIO LA BANCA!!!!!
bacioni
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mer Lug 24, 2013 3:01 pm

Io ci vedevo un elegante Tesla che fa i gradini 3 alla volta per correre in prima fila!
:-)

Maga siamo rimasti solo noi...e tra un po' chiudo x ferie!

Sai che sono rimasto chiuso fuori stamattina??
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mer Lug 24, 2013 4:16 pm

eh per forza...chi volevi trovare a casa di mattina??Shocked non è che tu e tesla vi capiate molto.......
zeus athena tornerà e io ora che ho preso il ritmo non mollo più...scriverò anche da sola!!!Wink 
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mer Lug 24, 2013 5:13 pm

Grande Maga!
Ti scrivo da casa tua, secondo me viene fuori un'opera d'arte...e direi che per farlo bisogna enfatizzare i difetti, i compiti x l'estate consisteranno nel fare un assaggio in ogni muro, togliere l'intonaco e vedere cosa c'è!
Potete abbattere i tavolati e i controsoffitti, portar tutta la macerie in cortile e poi...e poi son di ritorno :-)

Comunque diffidate fi chidice:
Abbattere
Tagliare/aprire
Mettere in squadra
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mer Lug 24, 2013 5:51 pm

sul mettere in squadra ok
io aprirei al pianterreno la prima parte di muro e il muro tra prima stanza e cucina perchè secondo me è l'unico modo per illuminare cucina (HO GUARDATO UN Pò I TUBI DI LUCE MA è MOLTO DIFFICOLTOSO perchè il tetto è troppo lontano); mentre, cascasse il mondo, terrei il muro con porticina e finestrella....Very Happy Very Happy Very Happy 
su di sopra bisogna pensare forse come creare la terza camera tenendo conto della scala spostata ma a parte qlo non ho particolari esigenze...cmq sono aperta alle tue idee!!Very Happy 
sui compiti che ci hai assegnato ne parlo bene con massi perchè dovremmo chiedere al tipo se ci lascia fare anche prima di aver rogitato (fino a ql momento non c'è nulla di nostro...ma chissà qdo rogiteremo!!!)
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 5 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.