IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti del tempo impenitente?

4 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Lun Giu 24, 2013 12:37 pm

Non tagliare!
Non tagliare mai i capelli quando li si hanno!
Le donne anziane hanno sempre i capelli corti, non sò perchè...ma questi sono i fatti!

Sabato sera gran concertone dei De Sfroos! ...una boccata d'aria in una vita in apnea!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  ATHENA Lun Giu 24, 2013 6:44 pm

mamma mia che afa è tornata quì in giro .... e dire che è da un paio di giorni che si stava da Dio....

buon inizio settimana cari amici .... la battuta sui capelli di Zeus è proprio carina, pensavo...ma il pezzo biondo tagliato eventualmente dalla maga e riportato sul cranietto di Zeus nn sarebbe male .....
dai dai...che ti ho risolto il problema acconciatura per il fatidico dì Divino Padre ....
LaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

ovviamente il mio quasi buon-umore è dato dal fatto che il lunedì lavorativo è oramai alle porte......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mar Giu 25, 2013 12:56 am

...beh un trapianto biondo mi convince!
Ragassuoli vi saluto con uno splendido annuncio, la mia casetta è qualitativamente migliorata ad alti regimi con i serramenti freschi freschi...è tutto più luminoso, anche di notte!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mar Giu 25, 2013 8:38 am

cari miei...
allora taglio e conservo???Very Happy
zeus sono mooolto contenta per i tuoi serramenti...non se ne poteva più di aspettarli invano!!!!vedi come partecipo alla causa della tua casetta?Very Happy
ma bumble dov'è finito???non è durato abbastanza lo sciopero???
ragazzi oggi mi attende appuntamento in banca con mio papà e tesla...ne vedremo delle belle, sono in ansia da ieri, tanto per cambiare!!!e poi ore infinite di riunioni a scuola, lì si che si muore di caldo!!
vabè nel frattempo vi bacio!!!!buona giornata!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mar Giu 25, 2013 2:27 pm

La Maga senz'ansia è come il mare asciutto, inimmaginabile!!
...Oggi divertitevi in banca, ma poi vogliamo parlare un po' con questi architetti?! Voglio sentire dei pareri di altri tecnici, posso essermi fatto quest'idea sbagliata del tetto...e va bene...ma voglio un parere tecnico!!!
Non valgono parenti, né muratori! Diffidare sempre da questa gente!!! 8-)

:-P

Bumble ha detto di andare a
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mar Giu 25, 2013 2:50 pm

ragazzi sono sopravvissuta alla banca...per ora tutto bene, speriamo!!!tesla stamattina mi ha detto che avrebbe chiamato il suo architetto...mio papà invece ha bocciato l'idea dell'amica di mia mamma..quindi siamo a quota 1...non è che spuntino come funghi zeus...:Pun mio compagno di liceo è architetto ma lo vedo poco, farlo salire apposta mi sembra problematico, poi come si fa qdo decidi di non affidargli il progetto????
aiutoooooooooooooo:P:o:D
per i pareri non ti preoccupare, anch'io ne voglio...solo che non so bene come muovermi!!!intanto devo iniziare a fare trasloco...ed entrare nell'ottica di una lunga convivenza con il mio dolce caotico papà!!!!ne vedremo delle belle!!!!!!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mar Giu 25, 2013 6:12 pm

Ma non capisco...io sparo pareri a tutto spiano...un conto è se devi sederti, far di conto o progettare...ma un parere non si rifiuta a nessuno, è deontologicamente scorretto!

...cmq, il compagno che non vedi da 10 anni...lascialo in pace, ma non ho capito perchè no l'altra?!

...e se vuoi ti porto su anche un altro Ing. ...poi c'è il Geom. Seke...e suo cugino Architetto senza andar più lontano della piazza del Paesello! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mar Giu 25, 2013 9:11 pm

eh bè il problema è far venire su una persona da milano, se non sei in confidenzissima...giusto per un parere e senza poi darle il progetto...con un'amica lo farei, con un'amica dei miei è tutto in mano al mio papà (anche un pò paranoico per queste cose!!!)...vediamo come butta!!!grazie zeus!!!stasera me ne resto in casa e mi godo gli ultimi momenti della mia vita niguardese!!!!Very Happy
buona serata!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mer Giu 26, 2013 10:06 am

Avevo inteso che vi conosceste meglio...certo se un "quasi sconosciuto" mi invitasse per un parere...mi aspetterei almeno un pranzo da qualche parte di bello!!!
 
COMUNQUE LA NOTIZIA DEL GIORNO RIGUARDA ATHENA:
 
AUGURI!!!

cheersdrunkenlol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mer Giu 26, 2013 3:15 pm

mamma mia zeus come è difficile comunicare con te...!!!!è un'amica dei miei, secondo me mio papo si fa troppi problemi, anch'io avevo pensato a un pranzo da qke parte ma cavolo è vegana!!!!Shocked
AUGURIIIIIIIIII ATHENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma quando ci vediamo???tutti al matrimonio di zeus?Very Happy
DOV'è BUMBLE?????ESIGO SPIEGAZIONI DIRETTAMENTE DA LUI!! Very Happy
comunque la grafica è cambiata ancora....
baciiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  ATHENA Mer Giu 26, 2013 4:28 pm

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poche ciancie cmq .... il robottino non scrive più perché ha altro da fare .... Wink


ma la Maga che diventa vicina saltuaria della Dea ..... che storia!!!!!!!!
e dire che ho sempre sognato di prendere il sole nel giardino della strega....e ora lo potrò fare da designata cugina....WIWA!!!!!

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mer Giu 26, 2013 5:19 pm

Very Happy:D:D speriamo...quella è la casa dei miei sogni!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Gio Giu 27, 2013 9:02 am

Altro che sciopero, il robottino si è dimesso!

Manca una settimana!!!
AAA TRA 7 GIORNI MI SPOSO... AAAAAAAAAAA!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Gio Giu 27, 2013 9:05 am

ooohhhhh!!!!!menomale che inizi a sentire l'adrenalina!!!!!Very Happy:D:D
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Gio Giu 27, 2013 2:55 pm

Dovremmo aver risolto il problema auto!
...e tu hai capito dove mettere la tv? :-D
Mi sposo tra una settimana e son più preoccupato per il lavoro!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Lun Lug 01, 2013 11:49 am

ciao a tutti!!!!
zeus sposati in fretta perchè io e tesla abbiam bisogno di te per far progetti!Very Happy ora ho le idee più chiare...su quello che non voglio!!Very Happy 
io ho passato un bel we tra fantasie e chiacchierate...ho anche visto zeus e w...w in svariate occasioni!
ieri poi io e tesla siamo sprofondati nella calura di como per sfruttare in extremis il nostro smartbox degustazioni, per poi raggiungere tegola che pescava sul molo di san giovanni, dove la sera prima avevamo mangiato polenta con i promessi sposi!!!Very Happy 
da oggi cari miei sono ufficialmente disoccupata, aiutoooooooooooo...ora vado a fare la spesa!!Very Happy 
vi mando un bacione!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  ATHENA Mer Lug 03, 2013 10:59 am

E BE'........ BUONGIORNO!!!!! E DIREI CHE OGGI QUALSIASI POSTATURA POTREI AVERE IN MENTE RIGUARDA


IL MIO FANTASTICO DIVINO PADRE CHE è ALLA VIGILIA DI UNA GIORNATA IMPORTANTISSIMA!!!!!!!
TANTA FELICITA', AMORE ED AFFETTO!!!!!!!

anche il RE king  è sicuramente felicissimo!!!!!!!!

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Mer Lug 03, 2013 1:01 pm

mi unisco alla gioia e agli auguri di athena...cari zeus e w domani saremo tutti con voi!!!Very Happy 
un abbraccione one one!!
ragazzi ci si vede domani...
tanti baci dalla maga
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Mer Lug 03, 2013 1:36 pm

CHE BELLO RAGAZZI GRAZIE!!!!

Sabato abbiam portato la notizia alla famiglia del Re, erano tanto contenti e commossi, abbiam promesso che non mancherà il nostro amicone!!

PS: ho anche incontrato recentemente il robot...ormai è cresciuto così tanto che ha cambiato voce!!!

CIAO GRAZIE! BACI ABBRACCI E NON PERDETEVI NIENTE DI QUELLO CHE ACCADRA', FATE TANTE FOTO, ESAGERATE PROPRIO!! PUBBLICATELE AL VOLO E FATE PARTECIPARE ANCHE CHI NON PUO' VENIRE!!! DOMANI IL REAME E' IN FESTA YUPPIIIII!!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Gio Lug 04, 2013 8:03 am

Ghe semm, inizia la festa!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Ven Lug 05, 2013 2:46 pm

buongiorno a tutti!!!allora gente...come va il day after??Laughing 
ieri finalmente il grande evento...grande zeus, sono mlto felice di tutto...
bellissima la chiesetta e anche i brani musicali, ottima scelta!!!don antonio...che dire???unico, su questo non c'è dubbi...come lui (per fortuna!!!!!) ce ne sono pochi!!Very Happy Very Happy  di certo non dimenticheremo quella messa e il matrimonio di zeus e w non si dimenticherà anche grazie a lui!!!Very Happy Very Happy Very Happy  scherzi a parte capisco e condivido nonostante i miei pregiudizi la gioia di farsi sposare da qno che ti conosce da sempre!!!e poi w molto molto bella...e zeus...abito perfetto per lui, proprio nello stile che gli riconosciamo, mi è piaciuto molto!!!!
infine sono contentissima di aver visto persone che non vedevo da tanto troppo tempo...e del mio tavolo...ho potuto chiacchierare un bel pò con vaga e anche con il robot che ho trovato molto più umano di quanto lo ricordassi...Very Happy sarà merito dell'amore!!!!tra l'altro devo dire Very Happy che ho trovato molto piacevole la fidanzata del suddetto robot, con cui non ero mai riuscita a chiacchierare prima!!!
e con athena ci siam fatte chiacchiere a passeggio nel parco, meglio di così....!!!!!
ieri sera cmq sono arrivata a casa devastata e con i piedini a pezzi, la tappa serale al pareo è stata molto carina ma mi ha dato il colpo di grazia!!!e stamattina sveglia alle 6!!!!!!!!aiutooooo
va bene ragazzi vi ho riempito del mio entusiasmo!!!!!
evviva gli sposiiiii!!!!!!!EVVIVA ZEUS E W!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a prestissimo, anzi...ci vediamo nel we!!!!
ps meravigliosa martina!!!Very Happy che teneraaaaaaaaaaaaa, io non l'avevo ancora vista!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Sab Lug 06, 2013 3:18 am

Che meraviglia!
Vorrei sentire tutti i pareri e tutti gli aneddoti!
Vorrei vedere tutte le foto, per ora posso dire che SIAMO FELICI, È STATO MAGNIFICO, INDIMENTICABILE E TUTTI ERANO MERAVIGLIOSI!
Ci sembrava di essere in un set, tutti belli, tutti vestiti per la festa, tutti sorridenti e un sole splendente in mezzo a giorni incerti, ditemi che non è un miracolo, o almeno un segno?!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI, compreso "la famiglia Beck's" che ci ha fatto recapitare dei bellissimi fiori!
PS la casa sembra un vivaio, profumi intensi e colori sgargianti!
Ho il buonumore ai massimi livelli, sposatevi gente, sposatevi che è bellissimo!

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 10531610

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Img_0010

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Img_0011

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Maxpon13
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Lun Lug 08, 2013 10:39 am

Eccomi, ancora al settimo Cielo con qualche scatto del "pre"...raccolto nel weekend e la storia (postata nel forum MR2 Club Italia) della mia mattinata:

"quella mattina mentre cercavo qualcosa da mettermi...

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 2013-010

mi sentivo particolarmente burlone, così ho fatto una telefonata in Comune... all'arrivo del fotografo siamo andati a prendere le chiavi del Parco di Civenna e su a fare scatti dove le macchine non potrebbero entrare...

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Maxpon14
I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Maxpon15
I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Maxpon16

si forma un capannello di "sciure" che complottano un po', noi sentiamo "quel li l'è un mudel"..."ain drè a fa un quai servizi"..."sarà per un quai giurnàl"...
poi la più coraggiosa esce dal gruppo, si avvicina un paio di passi, non di più e grida: "cosa state facendo voi altri?" e io pronto: "la copertina!"
la sciura ritorna nel suo capannello e spiega "al dis che l'è la cupertina" e un'altra ribatte "ma va? la cupertina de cusè?" e complottano ancora poi l'audace fa 2 passi e grida "si ma la cupertina de che giurnal?" e il fotografo ridendo: "PEOPLE, PEOPLE of Brianza!"
La sciura torna al suo posto e rammaricata "o minga capì, quai cos de la Brianza!"
e io al fotografo, "dai che le coinvolgiamo" e a passo spedito andiamo verso di loro, 2 scappano, io mi metto dietro la panchina e mi appoggio in posa, una salta in piedi "mi vori minga andà su la copertina" e il fotografo "ma no signora si sposa", ma ormai è fatta, noi siamo di "People of Brianza" per loro, l'audace fa: "si, si, ...si sposa oggi e divorzia domani, io lo so come fanno i modelli"
e una più timida mi fa "ma che macchina l'è quella li?", io"una Toyota Signora" e lei si avvicina al fotografo "scusi mio nipotino è appassionato di macchine, come si fa ad avere una foto di quella macchina li?"
dopo 5 minuti in cui sconvolgiamo le sciure dico che dobbiamo andare, faccio manovra e il fotografo richiude il cancello, l'audace si affaccia di nuovo: "hey, ma le comparse si pagano però!!"
[Very Happy][Very Happy]

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Maxpon17

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  magamerlina Lun Lug 08, 2013 6:18 pm

zeus sei troppo megalomane!!!!!!Very Happy 
ragazzi, dopo un we carino in cui tra l'altro vi ho anche rivisto, ora inizio a imballare libri oggetti e pezzetti di vita...nei prossimi giorni trasloco...aiutooooo....mi viene il magone...mi dispiace tanto andare via da qui....la mia casetta, su misura per me...ora mi attende un annetto di delirio a casa del mio caro papàShocked Shocked Shocked 
ps che bello vedere comparire anche tesla tra le foto di zeus!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Zeus Lun Lug 08, 2013 6:33 pm

magamerlina ha scritto: zeus sei troppo megalomane!!!!!!Very Happy 
Grazie! ...sarà grave?? Ti voglio bene! Very Happy

magamerlina ha scritto:ps che bello vedere comparire anche tesla tra le foto di zeus!!
menomale ti sei fatta viva! Mi hanno anticipato queste foto...sono certo ce ne saranno altre...con tutti!
Però io ho un piccolo tributo anche alla famiglia che ...arriverà!

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 2013-012

e dopo aver visto questo dovresti fare i bagagli con più leggerezza! I love you 
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del tempo impenitente? - Pagina 3 Empty Re: I saluti del tempo impenitente?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.