IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

3 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Ven Mag 21, 2010 6:58 pm

Per la cronaca non ci sono andato...ma devo veder com'è l'ambiente e se piace alla piccola ed eventualmente prenotare un tagliando...e uno spurgo dell'impianto di riscaldamento...e una lampadina di posizione...e delle prese d'aria...e veder una cosa della capotte e chieder perchè c'è condensa nei fanali...e far la revisione e pagare il bollo vedere se gli faccio veder il sangue se aguzzano i canini Shocked


...poi magari chissà...la ritiro io la Toyota...qualche pezzo di ricambio può essere utile!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Lun Mag 24, 2010 9:40 am

Dopo un'agreste domenica vi dò il buongiorno!
Ieri il primo metroquadro di orto è stato vangato e seminato!! Shocked

...e ho scoperto che per cambiar una lampadina delle luci di posizione del mio bolide va mezzo smontato l'intero bolide!!!! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 24, 2010 10:51 am

Buongiorno a tutti...
oggi è veramente una giornata spettacolare...peccato stare in ufficio...ma chi può dirlo...magari esco!!!

Sabato immersione veramente bella alla Guzzi a Lecco...durante i vari pinneggiamenti mi son ritrovato con un dolore riacutizzato della caviglia....
Domenica giornata di relax...con corsetta per i boschi...sperando che mi passasse il dolore alla caviglia...niente!!!! E' perdipiù peggiorato...
Stamattina non la muovevo più...pace!!! Neutral

Ieri ho visto Iron Man 2...carino...ma nulla di che!!!
Di sera facevano Bangkok Dangerous....per ora carino....vi dirò in seguito... Cool
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Lun Mag 24, 2010 11:10 am

CHI è IL TUO ORTOPEDICO??? Suspect
Correre per curare una caviglia dolorante??? ma dico...chissà che risate si stà facendo!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  ATHENA Lun Mag 24, 2010 11:37 am

buongiorno ragazzi!!!!
la mia brochite sta assumendo delle proporzioni bibliche.... Rolling Eyes Sad
già non è che stavo benissimo e i festeggiamenti notturni di sabato non hanno ahimé per niente giovato.....
settimana pertanto dura....

PERò E BEL TEMPO!!!!!! baci a tutti
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Mar Mag 25, 2010 7:25 pm

...e come disse Bob Dilan: "desolation road"!
Ciao ragazzi oggi è una buona giornata lavorativamente ma ho una noia con la mia bella Aspis...sett prox dovrà star via qualche giorno a far un po' di esami e un ritiro rinvigorente in SPA!!! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Mer Mag 26, 2010 10:30 am

Ciao ragazzi! Stamattina non è suonata lasveglia (mi è già capitato diverse volte coll'n95 ) e ho ampiamente recuperato il sonno perso ieri!!!
...Diciamo che a medie siamo a posto...e ieri ho dormito 4 ore!!!! Shocked
Buona giornata a tutti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  ATHENA Mer Mag 26, 2010 5:37 pm

forse forse ho l'allergia....
dopo due settimane di Tachipirina e Fluimicil ho provato gli antistaminici (sono una ragazza coraggiosa) e pare vada un filo meglio.....però mi buttan giù di bestia.....perenne sonno!!!!!!!

ieri ho fastto l'errore di leggere le avvertenze della scatola.....cito testualmente " potrebbero provocare insonnia, sonnolenza....."

Shocked Rolling Eyes Shocked Rolling Eyes Shocked Rolling Eyes Suspect

che dire?????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Gio Mag 27, 2010 10:40 am

Benvenuta all'insonno!!!! Laughing Twisted Evil Sleep

Io credo che un regime controllato di psicofarmaci capaci di farti dormire quando serve, svegliare eccellentemente, caricare istantaneamente, non farti sentire dolore, non farti sentire abbattuto, siano da prescrivere a tutti gli abitanti della Terra!!

Io personalmente credo facciano bene!! What a Face

Un po' come il controllo del periodo attuato dalla pillola...ma su tutte le funzioni vitali!

Solo che il "Doc.Principi" (nome in codice del dottore di Zeuslandia) non ne vuole sapere di prescrivermeli!!

Ma dico, devono star bene solo gli ammalati??? scratch geek jocolor lol!


BuonGiornoTerrestri!!!!! alien
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  ATHENA Gio Mag 27, 2010 1:30 pm

ciao ragazzuoli!!!!!!!
un saluto breve e conciso e veloce.....c'è il cane che oggi scassa i marroni!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Gio Mag 27, 2010 2:28 pm

..il cane filippino?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Ven Mag 28, 2010 10:08 am

al giovedì sera leoni..e poi "va da via il q" Shocked

Caro Bumble,parafrasando la Iaia t dico ke:"quest'anno vado a ballare sempre" ..fino a settembre!
Quindi se vuoi ci vediamo! Ok?!

E adesso rantolo sul posto di lavoro.. clown
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 28, 2010 11:10 am

Buongiorno a tutti.
Oggi finalmente sono di nuovo in ufficio...mi son sparato 2000 km in giro per l'Italia in 3 giorni...!! Che vitaccia...
Allora Zeus, quindi sarai sempre a ballare!!! Cosa fate di bello stasera??? Programmi???
Io Domani devo andare una volata in Switzerland a recuperare il mio orologio... Laughing
Stasera non ho programmi Surprised
Ola ola ola
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Lun Mag 31, 2010 11:38 am

Porcaccia la miseriaccia ti leggo oggi..ma mi sovviene che ci siamo sentiti telefonicamente sabato!!!
A Mandello suonava un gruppo veramente niente male! La cantante aveva una grinta pazzesca e se la sono cavata egregiamente saltando dagli europe ai queen dai metallica agli AC-DC e skunkanansie Suspect roxette...bravi bravi bravi!
...Peccato che mi son bevuto la birra da solo! Shocked
...e così il sabato è andato tagliando l'erba (ndr: i rovi) e festeggiando coi "bikers laghee"!!!
Dominica invece ho speso un capitale in salumi...maledette sagre paesane!!! Razz Laughing

Oggi è lunedì e sono qui, mentre Bumble se la spassa in Slovenia!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  ATHENA Lun Mag 31, 2010 2:43 pm

buongiorno a tuttti!!!!!!!
buon lunedì di ponte a chi lo fa....io stamattina addirittura tribunale!!!!!
cmq bella iornata con il pensiero soprattutto che domani è già un simil-venerdì.....ahahaahhahahah
baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Lun Mag 31, 2010 3:17 pm

Tutti che parlano di ponte...ma si può fare un ponte di 2 giorni?
Se si spero che tolgano le pensioni ai lavoratori dipendenti e gli raddoppino le tasse!!!! Shocked


Un caro abbraccio a tutti...dipendenti e non!!!! scratch


Comunque per un pionte di 2 giorni (che è a tutti gli effetti una vacanza) occorre un adeguato calcolo strutturale e io posso firmarlo, quindi mandatemi numerosi la vostra lettera d'incarico!!!! geek
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Mar Giu 01, 2010 10:17 am

Buongiorno a tutti in questo splendido sabato lavorativo!!! cheers sunny lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 01, 2010 10:34 am

Bello un ponte di due giorni...io per non sbagliare mi son messo a lavorare anche la domenica.... Very Happy
Ma oggi voglio uscire un ghello prima...verso le 5:30 in modo da essere a casa per le 6:30-6:45 prendere la roba e andare al Rapanui per una bella immersione distensiva...immersione alle max 7:15! per le 8:00 uscita dall'acqua e abbuffata lì al Rapanui...invito esteso a chiunque....
Zeus, al Rapanui c'è una bella spiaggia e se volete venire...ben accetti
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 01, 2010 10:37 am

Se per le 6:40 siete a casa mia...posso portarvi con me...dopo Rapanui si può birlare alla fornace...
Al max vediamo e organizziamo meglio....sono aperto a proposte....
BYE Very Happy

Ho appena saputo che stamattina dovevo fare un meeting a Goteborg...!!!! Evil or Very Mad Come si fa a lavorare così disorganizzati...io non ho un aereo...ma ho un amico che li guida!!!
Rolling Eyes
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Mar Giu 01, 2010 11:13 am

Quando hai conosciuto Jhon Travolta???
...potevi scriverlo in "Cinema"! Laughing

Stasera probabile appuntamento alla fornace allora!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 01, 2010 12:16 pm

Si e se vuoi puoi venire verso le 8 a mangiare qualcosa al Rapanui.... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Mar Giu 01, 2010 1:20 pm

Che si mangia al rapanui?
...tuttavia non credo di essere interessato dati i metodi che mi hai descritto, dei tuoi soci!!!!

Purtroppo sono giorni bui, pagato ieri il bollo, in settimana arriva il tagliando (tosto), entro un mese ho tasse, IVA, assicurazione, revisione auto...la moto è ferma perchè dovrei revisionare...e per farlo cambiar una gomma...a luglio avrò anche il suo bollo!

...praticamente come spendere un eccesso di soldi senza avere in tasca nulla...
altro che Brigate Rosse, qui se non c'invadono gli Svizzeri siamo nella m---a!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  ATHENA Mar Giu 01, 2010 2:19 pm

ed in questo sabato lavorativo un saluto a tutti voi....

tutti dicono MIlano è deserta...tutti fanno il ponte ma sono rimasti 100 soggetti rompipalle e tutti telefonano a me.....che sono in ufficio da sola.....uffi!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 01, 2010 3:48 pm

Al Rapanui al max si mangia un panino...non si fanno cenoni...sta sicuro...anche perchè ho appena finito una pausa pranzo di 1h 30 solo di mangiare...
Comunque ci possiamo sentire poi...
Se vieni dalle 8 io sto fuori così come esco dall'acqua...finchè non rincaso la sera...
Se optate solo per la fornace allora posso tornare tranquillo a casa a fare la doccia....

Ora Zeus ti dico questo:
...cena leggera...brezza che viene dal lago...temperatura accettabile per gustarsi una birra sul lago...lago calmo e trasparente che ti ricorda che lui è lì da molto tempo prima di te e che starà lì anche molto tempo dopo...

Tutte balle...il lago prima o poi finisce nell'Adda...ma quindi immergendomi al mare magari mi sono immerso nelle stesse acque....ma dunque il lago è salato!!!!! Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Zeus Mar Giu 01, 2010 4:15 pm

Volevo dirtelo io ma ci sei arrivato da solo!
L'involucro del lago era li prima e lo sarà dopo, ma il contenuto...prima o poi scappa fuori dalla bacinella!
Quindi ovunque andrai prima o poi ti reimmergerai nelle stesse acque!
E' il tuo destino...e quando finirai di immergerti nell'acqua...lo farai nella terra, come tutti e per chiudere il ciclo, inspiegabilmente a meno di un rogo, diventerai cenere! Shocked
Ora...se diventi cenere sei cancerogeno, quindi potresti addirittura accelerare il ciclo vitale altrui portandolo rapidamente ad esaurirsi!
Questo potrebbe essere già successo in precedenza e quindi noi potremmo essere vittime dei nostri avi...
Ma se così fosse dall'inizio dei tempi e le auto fossero apparse come forma di vita sulla terra circa un centinaio d'anni fa, allora è improbabile che possano essere fonte di danno come ci dicono i telegiornali ed i verdi, i verdi appunto sono una forma di vita aliena di cui abbiamo una fotografia: alien
Questi bipedi malpensanti diventano cenere come i restanti bipedi benpensanti e quindi sono forma d'inquinamento molto maggiore che non le auto, secondo me lo sanno eppure continuano la loro campagna perchè temeno le auto, le auto possono sconfiggerli è una mera lotta di potere come tutte le lotte e le guerre che i bipedi hanno fato sulla terra, non ultima l'assedio Israeliano della striscia di Gaza, un luogo deserto ed inospitale dove l'acqua del Lario difficilmente è mai stata, ma, i pacifisti, bipedi senza capo ne coda con la bandiera colorata, sono intervenuti per salvare i loro amici sabbiosi dall'essere prematuramente trasformati in cenere, gli Israeliani li hanno attaccati e c'è stata l'ennesima battaglia, questa volta in mare eeee tac, l'acqua dove si è immerso Bumble era proprio là in prima linea!
Bumble non immergerti, è pericoloso!
Se mentre sei sotto scoppia una guerra, e come vedi è questione di un attimo...può succedere anche a gente pacifica e pacifista, tu risali e cosa fai?
"odio guerra ed estinzione?"...con una bombola di ossigeno finito?
Non credo proprio, se il sub riemerge in una battaglia che non si aspettava...il sub diventa cenere, da cui il paradosso che la cenere è secca e l'acqua bagnata! Suspect


...forse mi hai convinto per il panino e la birra, ma forse devo andare a ritirare l'auto...a breve saprò...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti della primavera: "ciao ci si vede!" - Pagina 3 Empty Re: i saluti della primavera: "ciao ci si vede!"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.