IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

4 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Sab Mag 19, 2012 11:46 am

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! 15082010
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 21, 2012 10:37 am

Buongiorno...carissimi...bello ricomiunciare con nuovi saluti...
Speriamo che questa primavera cominci a cacciare qualche raggio di sole scaldante...

Un WE leggermente turbolento...poteva son successe troppe cose...e servirebbe il tempo per descriverle...ma acciderboli...devo fare un sacco di cose...
Certo che se anche Giove avesse seguito l'istinto e la millemiglia forse adesso avrei una persona in più ad aiutarmi a descrivere tutti i fatti Very Happy
Comunque...nel WE ero in pianura...e per la prima volta in vita mia mi sono agitato per un terremoto...ovviamente...non per la scossa anche se ben evidente...ma piuttosto per il fatto che tutto è accaduto di soprassalto...portandomi da uno stato di dormi-veglia ad una brusca coscienza di quel che accadeva...Smile
Fortunatamente non ci son stati danni almeno da quelle parti...però dispiace veramente tanto per tutte quelle zone colpite e per tutte quelle famiglie costrette a passare notti e giorni per strada...
Sicuramente rientrerò per dare maggiori dettagli...
Per ora buondì a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Lun Mag 21, 2012 3:17 pm

ciao a tutti avete visto che tmpo da lupi????altro che sole primaverile!! Razz però anch'io sabato sono riuscita a godermi qke raggio, in un posto meraviglioso nei pressi di camogli!!ho passato proprio un bel we...pazzesco dirlo eh...tragedie ovunque, tra il terremoto e brindisi...
cmq ieri, una volta tornati a casa, non tardi visto il tempo, siamo andti al cinema a vedere hunger, di cui vi parlerò...di là...!! Very Happy
mamma mia sembra inverno!!!!uff, vbè ora mi ributto nel lavoro!!!
ciao a tutti!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 21, 2012 4:01 pm

Ragassuoli...tra le altre cose...dimenticavo che...
Venerdì sera...ho assistito ad una manifestazione di grillo...a Parma...non c'è che dire...se siete incazzati con la politica...Gillo vomita insulti per voi...dal momento che è giusto votare il politico che fa più cose per te...visto che per adesso tanti vorrebbero solo insultare i vecchi magnoni figli di "un'epoca di vacche grasse" politici "DM" allora credo sia giusto votare Grillo....anche se non capisce nulla di politica....ma almeno li insulta tutti...ah ah ah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

PS: sopra quando vedete tra virgolette l'espressione: un'epoca di vacche grasse...dovete sostituirla con la parola -puttana-
mentre l'espressione DM è il famoso acronimo "Di Merda" Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Lun Mag 21, 2012 5:09 pm

ma la Vostra Dea del cuore, che oggi non ha tempo, voleva fulmineamente condividere questo sconforto con Voi......"ma come farò venerdì ad iniziare le mie primi immersioni in quel dell'Argentario con questo tempo?????"
Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

buon lunedì......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Lun Mag 21, 2012 5:41 pm

Buondì Mondo!
Arrivo tardi perchè stamane ho "ritirato il pacco" dall'America Suspect

Tra gli innumerevoli motivi di sconforto e ritardo ne cito uno che batteva di gran lunga lumache e semafori...dopo alcuni km di bosco tra appiano e tradate, a 200 m dall'incrocio con la strada principale...pianta rovesciata a impedire totalmente la circolazione, dietro front e si ricomincia, senza il minimo aiuto del navigatore satellitare che insisteva cocciutamente a ripetere senza alternative che avrei dovuto rimuover la pianta e passare di li! No

...è arrivata prima W di me a Malpensa Sad

Comunque il mio we di spasso si è trasformato in una 48h no stop di lavoro...e oggi probabbilmente non farò un cazzius!

Bumble sono certo che non molto tempo fa mi hai personalmente detto peste e corna di Grillo (augurandogli anche qualcosa di brutto) io ero in disacordo e ora son contento che hai cambiato idea!

La totale estraneità del tuo cervello dagli atti compiuti dal tuo corpo e le parole dette dalla tua bocca ti avrebbe certamente reso il miglior personaggio con cui condividere la "Mille Miglia", peccato sia andata diversamente! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 21, 2012 7:08 pm

...ah ah ah...è vero che quando il navigatore si impunta...non c'è mezzo...andrebbe inventato qualcosa che capisca il disagio o l'impossibilità di proseguire in una direzione predefinita....

Io ancora dico peste e corna di Grillo...e non lo vorrei mai al governo...
Per intenderci...è un populista e dice le cose che la massa vuole sentire...
prova a chiedergli cosa ne pensa sul nucleare...sulla TAV e sulle questioni in cui dovrebbero mettere becco solo i tecnici...
No no no!!!
Son contento che abbia vinto un grillino in una città medio piccola e dico...diamogli tempo...ma poi vediamo...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 22, 2012 10:19 am

Buongiorno,
stamattina...è stata proprio dura alzarsi...quando è suonata la sveglia mi son sentito proprio male...gli occhi mi brucicchiano...credo per allergie varie...sonno e stanchezza...alla fine...uno aspetta il WE per riposarsi...ma poi è proprio il WE quello che si dimostra il più snervante...
Comunque pian piano recupereremo... Smile
Intanto ieri sera ho visto Matrix in palestra...e mi accennava ad una probabile poechetta...Venerdì sera...booo...vedremo...stasera credo lo rivedrò e avrò modo di discutere meglio...
Per il momento...saluti saluti a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Mag 22, 2012 12:52 pm

Oggi ho avuto un incontro formativo con un tecnico della Comunità Montana...al di là delle mile complicazioni che comporta sono contento, forse ho segnato un punto...
mi piacerebbe tanto avere dei benefici economici da tutto il lavoro che faccio...ma a volte mi sembra che non sia possibile... Rolling Eyes
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mer Mag 23, 2012 11:02 am

Buongiorno a tutti...
oggi giornata umile...ieri seratona a Milano...tra una balla e l'altra...sono arrivato a casa alla una!!! No No No
Però...che serata ragazzi...bello bello bello...mi son divertito con alcuni vecchi colleghi universitari...ho conosciuto per altro una nuova amica geologa...che lavora per l'ENI in Iraq...minchia che figata...fa un mese di lavoro là e un mese a casa...praticamente lavora 6 mesi l'anno...certo quando è là deve girare con tre blindati e la scorta militare per evitare rapimenti...col giubbetto antiproiettile...e di sera costantemente sotto i tiri dei missili...non diretti a loro...ma che ogni tanto illuminano la notte....
Deve essere un'esperienza pazzesca...
Comunque...stamattina...mi son dovuto rimettere insieme e preparare per quello che so sarà un mercoledì molto duro... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mer Mag 23, 2012 1:51 pm

Anch'io ieri ho fatto tardi, all'Ordine degli Ingegneri, dove ormai miro alla carica di Presiente!! Laughing

Ne sono uscito così cotto che mentre suonava la mezzanotte mi son fermato al "Pesce Vela" a prendere una pizza che ho rosicchiato tornando al paesello!

Dopodichè ho atteso i tempi tecnici di digestione ...però ho sbagliato pigiama e stamattina mi son svegliato con un mal di gola tremendo!

...Fortuna che il primo appuntamento è alle 14.30!! pale

...Non pago è passato il mio operaio per far un paio di lavoretti "mangiapolvere" ...un toccasana per la gola! What a Face


Il lavoro della geologa è bello veramente, ne avevo parlato con Ing. che hanno intrapreso quella strada e avevo anche mandato un paio di C.V. ma senza averci mai creduto veramente, ti trovi "benestante" in un batter d'occhio ma devi rinunciare a qualsiasi rapporto fisso...io ho sempre voluto una famiglia quindi è incompatibile.
Inoltre mi spiegavano che il lavoro in zone pericolose non è mai difficile (mentalmente) più che altro bisogna esser disponibili a "sporcarsi le mani" (mai stato un problema), bisogna parlar bene l'inglese (è già un ostacolo maggiore) e ti vincola più o meno per sempre...perchè poi le tue conoscenze ed il tuo mercato sono limitati in quel settore (a meno di non voler ricominciare da capo in altri settori)... una strada invitante ma di certo non la mia! Neutral
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mer Mag 23, 2012 3:02 pm

Ah ah ah...certo non lo farei nemmeno io...perchè con la sfiga tipica verrei rapito il giorno stesso...e poi quella parte di mondo è davvero particolare...
Era bello per il discorso ferie...un mese di lavoro e un mese a casa...poi lavorando per l'ENI...il problema ricollocamento sarebbe veramente marginale...anche perchè mi diceva che solitamente fai esperienze di un paio di anni...poi certo dipende che vai a farci...
Come geologa lei gira parecchio...e tutti i giorni si devono muovere con i blindati...no no no sul serio...zero!!!
Vita sociale azzerata...nessuna famiglia...amici occasionali...no no no
Condivido e sottoscrivo...non fa nemmeno per me!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mer Mag 23, 2012 3:20 pm

Bumblebee ha scritto: ...perchè con la sfiga tipica verrei rapito il giorno stesso...

Peggio, il primo giorno calciando la sabbia a piedi nudi prenderesti un resto inesploso di un missile del '91, fermata l'emmoragia usciresti zoppicando dall'unica tenda con un gradino di marmo...rifermata l'emmoragia e prestando attenzione a non tagliarti ti storteresti la caviglia e li il comandante anziano, 3 giorni prima della pensione, ti sgriderebbe con fare paterno sul perchè non avevi le antinfortunistiche, è proprio quello il momento (momento in cui i nervi si contraggono e stai per esplodfere, non lo fai solo perchè hai 2 ferite ed una storta)...il momento in cui facinorosi locali proromperebbero nel campo rapendo te e un arabo...che sarebba naturalmente rilasciato 100m fuori dal confine militare! Shocked

...questo è quello che ti accadrebbe!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Gio Mag 24, 2012 10:27 am

Buongiorno a tutti...
stamattina per la prima volta da tanto tempo...sono sceso a prendere la macchina e mi ha accolto un bel vento caldo...wow
in macchina avevo 22 gradi...nemmeno il tempo di gioire quando ho sentito alla radio che nel WE tornava il brutto... Evil or Very Mad
Oggi Athena partiva per l'Argentario...e le prime immersioni in mare...bello bello bello non vedo l'ora che racconti tutto...
Fortunatamente si avvicina anche la partenza per la mia cortissima vacanzetta... Very Happy ...speriamo nel tempooooo Very Happy
Intanto questo WE resterò in zona...per cui se qualcuno ha voglia e tempo...ci si può sicuramente vedere...per un drink o 4 chiacchiere....
bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Gio Mag 24, 2012 12:59 pm

come promesso al mio robottino preferito un fugace saluto prima della mia (ansiosissima) partenza.....

baci a tutti!!!!! I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Gio Mag 24, 2012 1:43 pm

Grande Athena...divertiti....
e non vedp l'ora di vedere le foto...Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Mag 24, 2012 3:04 pm

Buon divertimento Athi!

Un "ciao" a tutti i malmostosi del Mondo! Laughing

Un "uellà" agli altri! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Mag 24, 2012 5:17 pm

Allora ragazzi venerdì porcellino?
Peccato solo che ho preso mal di gola ieri, speriamo di sentire appieno il sapor del porceddu!

21.00 direttamente al ristorante, giusto?!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Ven Mag 25, 2012 9:09 am

ciao ciao a tutti
mmm che buona la porhetta!!noi però non ci siamo stasera perchè massi lavora a milano sia oggi che domani perciò rimaniamo qui...anzi, se per caso domani sera siete da quest parti... Razz
che bello qualche raggio di sole anche stamattina...temo però dureranno poco...
scappo a scuola...tanti baci
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Ven Mag 25, 2012 9:38 am

Non vedo la Maga da un sacco di tempo...e non la sentivo nemmeno, menomale che è ripassata Wink

Ciao Pueblo!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 25, 2012 10:29 am

Buongiorno a tutti...
oggi sembrerebbe in arrivo il solito tempaccio da lupi...
ieri mi son trovato in palestra con Matrix, mi ha confermato l'orario...21:00 al ristorante...noi credo partiremo direttamente dalla palestra...
Ma devo anche dire che se pur contento di una serata destinata al porceddu io non adoro in modo particolare questo piatto...e credo mi butterò su qualcosa di differente...ma non sono ancora sicuro...vedrò...e deciderò...
Il prezzo dovrebbe essere concordato sui 28 Euri...detto questo...per il momento vi saluto e vi lascio....
a presto...
Bye bye...

Ps...ieri che giornatona non è stata...con quelle temperature estive...e tanta voglia di mare.... Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Lun Mag 28, 2012 9:29 am

Stamattina ho portato mamma e W al treno, poi mi son fermato a far colazione all'hotel canzo e son tornato indietro lemme lemme sul Fiestino del babbo...
scendevano a distanza di qualche kilometro Matrix che sciallava verso Canzo e Bumblebee che si godeva i suoi orari da Manager! Laughing

Quindi saluti ai ricchi e poveri! lol!

PS: venerdì bella serata con ottima porchetta, ho fatto 4 bis, e come al solito mi sono ingolfato!

Complice un cannonao che era uno schianto al momento di alzarsi ho pagato e son ruzzolato fuori dal locale, ho trovato GPD che si è messo inspiegabilmente a parlarmi di mangiare e del fatto che ero pallidissimo, queste cose mi hanno fatto per un attimo smettere di pensare alla mia situazione (di terribile disagio con tanti km che mi separavano da casa) e mi ha dato l'impulso per andare spedito verso il bagno a cercar di sbloccare la situazione!! Sono partito senza più cagar il povero GPD che parlava e quando ne son uscito (fresco come una rosa) GPD era già andato!
Poverino, chissà cos'avrà pensato! Laughing

La cosa stupefacente è che avrà 20 cm di intestino, mangio e svuoto, mangio e svuoto...e se nn svuoto scoppio! clown
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 28, 2012 11:21 am

Buongiorno a tutti...
oggi è la giornata giusta per ripigliarsi...ieri è stata una giornata devastanete...ma molto piacevole...passata in compagnia di Fede e Jonny!!!
Ammetto che tutto il WE è stato passato con amici vari...cominciando il venerdì...con la tavolata della porchetta...sabato con GPD e Re del Silenzio...e domenica con Fede e Jonny...alla fine credo di aver visto quasi tutti...Very Happy
Bye bye

Ovviamnete si attendono le news da Athena...anche se ho già ricevuto qualche anticipazione!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Lun Mag 28, 2012 12:54 pm

ecco la la vostra ormai SUB - DEA preferita.......
non riesco tanto a parlare, non sento completamente da un orecchio, sono completamente fatta di azoto Laughing Laughing Laughing Laughing , ma sono ENTUSIASTA AL MASSIMO di quello che ho fatto......
certo niente di semplice, un pò (tanta) agitazione ma veramente TROPPO TROPPO BELLO passare quei 30/40 minuti ad osservare questo mondo a sè stante.....
ho visto un sacco di cosette carine....aragoste, polipi, tante stelle marine tra cui una favolosissima (bianca, gigante con mille colori sfaccettanti e punte viola) e ieri, immerisone in parete (tra l'laltro coloratissima di coralli).....udite udite....da lontano ma i BARRACUDA!!!!!

certo è che, fra le ansie, il mal di orecchi, svariati pensieri sicuramente ho visto e goduto un quarto di quello che avrei potuto anche perché solo ieri il tempo è stato clemente....

ma poi ho praticamente vissuto in barca tre giorni e ho deciso che quando mi stufo diventerò una lavorante di un centro diving...ufficialissimo!!!!

ringrazio ancora il mio amico robottino per l'incoraggiamento e per gli utilissimi consigili che mi ha diramato in questi tre giorni.....vi auguro una serena settimana e torno al lavoro, parlare al telefono parzialmente sorda con la mia voce che rimbomba nella cornetta è estremamente divertente Laughing

BUMB dobbiamo troppo andare lì a Talamone a fare un'immersione....è veramente troppo bello!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 28, 2012 1:13 pm

ah ah ah grande Athena...la cosa bella è che ti sento entusiasta...Very Happy
Effettivamente passare il tempo immersa nell'acqua col rumore del proprio respiro è una delle cose più esaltanti che si possano fare...un misto di sensazioni...ed effettivamente ti stacchi da tutto...per quel tempo...tu non pensi che a quello...
Poi è anche bello il senso di unione che si va creando nel gruppo....per tre giorni le persone semisconosciute della barca riescono a diventare quasi tuoi migliori amici...Very Happy

Allora certamente io andrò il 9 ed il 10 in Liguria...se vuoi venire...chiedo se c'è ancora posto!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.