IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti temibili della Contea al lunedì!

4 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Mag 30, 2011 10:06 am

Ragazzi siete ufficialmente cavie di un test psicologico sullìinflusso del titolo sul morale dell'utente.
Sono seriamente preoccupato per la stabilità della Dea di fronte a un titolo che la riporta ad inizio settimana ogni volta che entra!! Shocked

Io ho chiuso amaramente la settimana passata...mi sono beccato un virus giovedì e il pc è stato in assistenza venerdì...ora è belo formattato di fresco e ho già reinstallato il 90% dei programmi che servono...certo mi accorgerò di quel che manca mano a mano che qualcosa non funzionerà!
(il tempo verbale della frase sopra mi ha fatto paura da solo!)

Dopo l'ennesimo we di sporcatura della casa credo, e lo sottolineo, che i lavori "pesanti" della zona giorno siano finiti!!! cheers

Il muro in sassi è tornato colorato dopo il lavaggio con acqua e aceto...che è poi stata meticolosamente raccolta dal pavimento che ha erso quel suo bel colorito scuro...somerso dai dettriti del muro! Se per qualche disgrazia un terremoto dovesse spazzar via casa mia lasciandomi vivo...credo che sprofonderei nella più nera depressione! No

Aaaaaaaaaaaaa dimenticavo...ho lavabo funzionante e pure il gas!!! lol!
Ciaooo buon inizio a tutti!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 30, 2011 10:48 am

Buon giorno a tutti... Smile
Devo ammettere che ho passato un bel WE riposante...
Venerdì..ho lavato la macchina sulla ss36. Gratis e per giunta un lavoretto fatto proprio bene...per questo si ringrazia il cielo!!!
Sabato dopo una breve gita a Lecco, a ritirare la mia bella muta stagna riparata e la bombola revisionata...mi son concesso una giornata di lago presso Onno beach.
Io, Athena e Re del Silenzio abbiamo passato qualche piacevole ora al sole...
Voglia che si prenda nota del fatto che la Maga non ci ha mai raggiunto...!
Io ed Athena abbiamo pure fatto il bagno...acqua da disgelo...ma tonificante....
La sera abbiamo assistito alla disfatta di tutti i programmi proposti...e son riuscitoa rincasare stanco e prima di mezzanotte!!!!! Smile
Domenica...torneo 24h di calcio...ho fatto in tempo giusto a giocare le prime due partite...ma che sfiaccata...poi si è conclusa la serata al birrificio...dopo aver fatto passare...Meda, Linate e Lecco...
Adesso siamo operativi...e Mercoledì si parte....Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Mag 30, 2011 11:31 am

E pensare che ero convinto fossi in Francia...mi son perso una settimana!!!!
Gulp, gasp!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Lun Mag 30, 2011 5:19 pm

questo nuovo topic è meraviglioso.....grazie Zeus!!!! mi vuoi proprio bene ....

ed ovviamente un saluto veloce ed indaffarato con il falco che parla al telelfono qui dinnanzi a me .... nervosa come una biscia .... e mi guarda in sottecchi ..... quindi scappo.....domani racconterò anche io il mio weekeknd .... baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 31, 2011 10:52 am

Buongiorno a tutti...
ragazzi oggi bisogna sistemare un pò di cose...prima di partire...
Tra l'altro ho una voglia...che non vi dico!!!
Cercheremo di fare il possibile...
Ieri si è avanzato quache commento a casa di Zeus...in compagnia di un noto artigiano parente di Athena... Razz

Adesso io scappo al lavoro ... a più tardi ragassuoli!!! Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mar Mag 31, 2011 1:17 pm

...e stamattina il mio vecchio era in via Larga a depositar una certificazione energetica e chi si trova davanti...a ringraziare i suoi dipendenti??? Pisapia!!!!
...un attimo dopo non aveva più l'orologio al polso Laughing
Scherzi a parte, stamattina ho letto che Pisapia ha inventato "hello kitty" e rido ancora adesso!!!

Io spero sinceramente che sia una rivoluzione tipo Obama alla casa bianca...però tirerei una pedata nel c--o a quelli che esultano in piazza come ad una partita di calcio...è politica va affrontata seriamente, non deve essere una lotta tra squadre perchè è il tifoso che perde!!!

(Ma idem dall'altra parte...con che testa di c---o si può chiamar un partito "Forza Italia"? Siamo un mondo di facilotti!)

Ciao pesti vi scrivo dal mio terminale handycappato...che è molto meno grave che non se lo leggeste al contrario! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Mar Mag 31, 2011 2:24 pm

no scusate ... ma i commenti fatti a casa di Zeus con Bumb e il mio parente eran sulla sottoscritta......

OKKIO......VA CHE VI MANDO PISAPIA TRAVESTITO DA HELLO KITTY!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

dai dai.....un bocca in lupo al nuovo sindaco di Milano!!!!
e un bocca in lupo a me...oggi il falco è più nervoso di ieri .....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 31, 2011 3:28 pm

...sto aspettando il temporale...spero non arrivi in ritardo!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mar Mag 31, 2011 4:30 pm

Ohoh ho Athena ha la coda di paglia, bene bene, confessa!
Bumble a che ora avete appuntamento?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mer Giu 01, 2011 12:23 pm

Il robot è volato nella notte alla volte di Vulcano, dove incontrerà il Dottor Spok!

Ieri l'ho visto in dolce compagnia, ovviamente da buon timido non ha detto nulla facendo a me e Matrix la sorpresa...certo a saperlo prima mi sarei fatto la barba! Suspect
Comunque mi ha fatto molto piacere!

Oggi ho acceso il camino!
...anche questo è molto piacevole!

Ciao bellimbusti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Mer Giu 01, 2011 1:30 pm

buongirono...un buongiorno molto piovoso...nelle ultime settimane c'è una strana legge....quando sono all'interno di edifici nn piove e dopo un paio di minuti che sono all'esterno inizia a diluviare.....ho pernanentemente una testa di ricci da fare invidia alla permanente...... Suspect

ma oggi è un gran bel mercoledì ....... domani è VACANZA!!!!! VIVA!!!!!!

Zeus sie proprio un pettegolino ..... Laughing I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mer Giu 01, 2011 3:11 pm

bene, bene bene!
Mi piace diacolare anche se spesso non trovando amabili argomenti mi trovo a istigare per ottenere una reazione...invece nel pettegolezzo l'attenzione resta sempre alta!!!

Ragazzi ch bello il TG2 oggi, la casascensore, il fai da te e le auto storiche, se la sinistra al potere porta ad una diminuzione delle notizie di cronaca-terroristica a favore di "varie ed eventuali" viva viva la sinistra!!! cheers

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Ven Giu 03, 2011 12:26 pm

Caro Zeus ..... stai cercando di provocarmi, vuoi la lite ..... ebbene non attecchirai!!!!!!
oggi è venerdì ..... ieri ho dormito tutto il giorno ..... sono di ottimo umore ......
e domani mi sparo una giornata di matrimonio assurdo ..... ove nn conosco nessuno (tranne gli sposi ed i genitori della sposa che tuttavia avranno il loro bel da fare) a parte un tale che ho conosciuto telefonicamente e che pare passi a prendermi a casa ..... un folle che mi ha raccontato per un'ora al telefono la finale di Coppa Italia Inter - Palermo .... sono un pò inquetata..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Giu 06, 2011 9:57 am

Ciao Ragssuoli!
Annuncio sbito che è stato un w.e. volato via, però molto bello!
Sono rimasto fregato dal fatto che venerdì sono stato impegnato in un rilievo, quindi è stata una giornata di lavoro soft anzichè vacanza...credo che dovrebbe essere sempre così!!!

Poi cene, sagre e convitti campestri!

Assolutamente posso affermare che è stato un w.e. a base di pesce Laughing

Come programma di lavoro oggi ho "dare pessime notizie ai clienti"...auguratevi di non essere contattati! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Lun Giu 06, 2011 12:55 pm

lunedì terribile ..... causa tentato suicidio alla fermata di Duomo e stante la pessima pessimissima organizzazione dell'ATM 2 ore 40 minuti per arrivare in ufficio .....
stamttina odio tutti!!!!!!

la sperimentazione del nuovo topi oggi non funzeca!!!!!!!! Laughing

buona settimana amici ..... ma Bumb è ancora via?
Zeus chiama me anche se nn sono una Tua cliente così litighiamo un pò ..... Suspect Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mar Giu 07, 2011 10:28 am

Athena!
ATHENA!
aTHENA!!!!
AAATTTHHHEEENNNAAA!!!!

Chiamata...ma oggi è martedì...

Scherzi a parte Figlia mia se hai problemi parliamone ma non tentar più il suicidio che è la soluzione dei deboli!! Suspect

Ieri pomeriggio ho aiutato a far un trasloco, tutto bene fin chè non è stata spostata una cassaforte...un cubo di 400 kg come minimo...la porticina s'è aperta e mi ha urtato la tibia dopo 4 cm di rincorsa...ho un taglio di 15 cm (però superficiale) e una botta che ho zoppicato di malumore il resto della sera...tutto per una cena al KYO (che non è niente male come pagamento per un favore)!

Oggi gabole...scappo a Como!
Ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 07, 2011 11:23 am

Buongiorno ragazzi...
di ritorno dalle Eolie...minchiaaa che botta...ritrovare Milano col freddo il traffico e l'umidità...dopo aver passato giorni girando in 5 con una Meari!!!! Very Happy
Posterò sicuramente qualche foto...ma vi racconto pure una delle più belle immersioni che ho mai fatto...:
Immersione della Sirenetta...
esattamente lungo le pendici immerse del vulcano attivo...primo gradino che scende finoa 7-8 metri...secondo gradone a sbalzo nel blu con un dislivello di una trentina di metri...e terzo gradone che scende fino a a 90 metri...
Parete spettacolare ricca di crostacei, stelle pentagono e ricci matita...
ma il vero spettacolo è il colore dell'acqua nei primi metri...un verdastro che contrasta col blu intorno...verdastro dovuto ai quantitativi di solfuri presenti nell'acqua...
Avvicinandosi alla parete del vulcano...si possono vedere e toccare colate di ziolfo...
Entrando in una grotta subacquea e pinneggiando per qualche metro si può arrivare a riemergere all'interno della montagna...uscendo in superficie il gioco di luce è pazzesco...il tempo di qualche foto e poi giù di nuovo nel tunnel per uscire in mare aperto e tornare alla barca...
Che spettacolo...
Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mar Giu 07, 2011 8:04 pm

Mi piace
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mer Giu 08, 2011 10:49 am

Buona giornata a tutti Very Happy ... oggi è sicuramente meno dura di ieri Wink

Carissimo Zeus...mi sa che dobbiamo trovarci...una sera di queste Very Happy
Tu che mi dici?
Come sei messo con gli impegni...io stasera ci sono...giovedì nada...venere e sabato boooooooo Smile
Non mi ricordo più se ti ho passato "Rio" o no...bello...adesso vado a commentarlo!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Mer Giu 08, 2011 3:49 pm

bentornato robottino .....
oggi il mio umore è rientrato nei ranghi ... mattinata lunga ma proficua in tribunale .....
lieta nel leggere il resoconto di una bella vacanzetta di Bumb ..... dispiaciuta per l'infortunio di Zeus ..... ora mi rimmergo nel lavoro, nonostante l'assenza odierna de falco la mia scrivania trabocca.....

ma ultima annotazione: ma la MAGA che fine ha fatto??????? Question
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mer Giu 08, 2011 5:11 pm

Athi una volta che lavora non la disturbare!!! tongue
Bumble forse stasera sarei anche libero e ho fatto scorta di birra...ma va bevuta con parsimonia Very Happy
Però in realtà forse sono da Jessica che ha un problema col pc e dovrebbe farmi sapere...ma te ti fidi???

Maga stò a scherzà, TORNA!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Gio Giu 09, 2011 10:36 am

Buondì a tutti...
ricordo quando eravamo più giovani c'era una grande palla di fuoco nel cielo che differenziava il giorno dalla notte...
adesso abbiamo solo diverse tonalità di scuro... Smile
Il che va bene...sicuramente non bisogna lamentarsi troppo...
Come si diceva il quel film...potrebbe andare peggio...potrebbe piovere....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Gio Giu 09, 2011 11:38 am

Bello quel film, non ricordo quale sia ma ricordo che iniziò subito a piovere!
Dimmi che film era...casablanca?

Ragazzi la vita in nord europa è comprensibilmente grigia, tuttavia noi siamo privati della gioia di una neve intensa...che peccato!

La mia capotte è atrofizzata, non sò se riuscirò più ad aprirla alla prossima giornata di sole.

Tuttavia ci sono serie possibilità che a Settembre si aggiunga una jeep al parco macchine, quindi benvenga...jeep = freddo e intemperie...la jeep al sole suda!

Ragazzi buon giorno!

PS: ieri è stato qui Bumble e ha portato la cena, affettati e la foto di un'aragosta!!!! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Gio Giu 09, 2011 12:58 pm

Zeus...il film è Frankestein Junior



Ah ah bella serata ieri...ma mi son riempito troppo...stanotte ho dormito...e credo di aver dormito male...Very Happy....
Però non loso...dormivo!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Gio Giu 09, 2011 1:37 pm

il grigiore in effetti sta un pò innervosendo tutti .....
mi dico ogni mattina che altrimenti mi lamenterei del caldo ... ma a questo punto non so ....è un pò triste ....
e a dire il vero domani sera volevo andare al mare .... ma chissà ...che tempo danno in Liguria????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.