IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti temibili della Contea al lunedì!

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Lug 04, 2011 10:23 am

Dopo un weekend indaffarato si è proprio cotti...
Però è stato bello, iniziato con un concerto a Pusiano Venerdì e finito ierisera a Pusiano in un concerto!

...Nel frattempo acquisti (stressantissimi saldi), montagna (sole esagerato per la mia resitenza) e lavori vari...ho pure tentato di andare a mangiar le salamelle al motoclub...ma sono stato pronto alle 11.30 circa e le salamelle non c'erano più...

Buon inizio a chi ce la fa...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 04, 2011 10:52 am

Buongiorno a tutti, finalmente lunedì... cavoloun WE passato all'insegna dello sport!!!
Sabato, dopo aver portato la mutta a far rattoppare...sono rimasto impegnato in un torneo full day...
4 partite a calcetto dalle 2 alle 7!!! Che sfiaccata sotto il sole...
Dopo ovviamente il compleanno di Athena incombeva con grigliatona...
Ieri invece ho avuto l'idea di andare a correre con GPD...partiti da Civenna intorno alle 9:40 abbiamo corso fino in vetta passando da Provenza, rifugio Martina e dalì Vetta...poi discesa da Spezzola fino ad arrivare sopra P.Rancio...poi giù dalla Tronca e giro fino a tornare sopra il Ghisallo e quindi casina....tutta di corsa...ragazzi alla fine ero distrutto soprattutto le gambe...prossima volta o torneo o corsa...
Comunque ragazzi che bello...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 04, 2011 11:01 am

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 03072010
Rifugio Martina

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 03072011
Vetta S. Primo

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 03072012
Vista sui paesi della Contea di Magreglio e di Civenna
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 04, 2011 11:29 am


che belle foto .....

lunedì difficilissimo ...... due feste di compleanno+fine festa Motoclub insieme tutte nella stessa sera è TROPPO...decisamente TROPPO ...... SERVIREBBERO POI TRE GIORNI DI RIPOSO..... Laughing Laughing Laughing

Caro Zeus ..... ho mangiato salamelle fino alle 4 del mattino ...... tendenzialmente ho come l'idea che se arrivavi alle 11,30 le trovavi sicuro .... Shocked

ho deciso che lavorerò come una forsennata per rifuggire dal sonno .....
ciao amici
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Lug 04, 2011 12:14 pm

Mah non ho indagato più di tanto, sono arrivato da Flavio c'erano un fottio di auto ma la piscina era vuota, ho girato i tacchi e sono andato a Bellagio...a saper che c'eri sarei stato più contento ma ho sentito Bumble e Tesla ed erano altrove impegnati così son fuggito a gambe levate! Laughing

Bumble...mio Dio quante attività...mi hai fatto stancare solo a leggere...andrò a riposare un pochino!!! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 04, 2011 4:00 pm

Zeus ha scritto:Mah non ho indagato più di tanto, sono arrivato da Flavio c'erano un fottio di auto ma la piscina era vuota, ho girato i tacchi e sono andato a Bellagio...a saper che c'eri sarei stato più contento ma ho sentito Bumble e Tesla ed erano altrove impegnati così son fuggito a gambe levate! Laughing

Bumble...mio Dio quante attività...mi hai fatto stancare solo a leggere...andrò a riposare un pochino!!! Suspect

Facendo un pò di chiarezza se no non si capisce più nulla...
Alle 8:00-8:30 di sabato si era alla festa di Athena e della Chiara..su a casa della Chiara, a Magreglio...
alla mezza circa io mi sono allontanato ma Athena e gli altri erano in preda ai festeggiamenti...per cui credo che siano scesi da Flavio verso la 1...
Io verso la 1 e qualcosa son passato dal Mira ma dovevo andare a casa a prepararmi per la corsa di domenica....

Comunque domenica è stato stancante...ma che belloooo al ritorno, verso Piano Rancio ci siam fermati alla stella Alpina...e Cristian ci ha offerto da mangiare...un paio di panini...ero in netto calo di zuccheriiii Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Lug 04, 2011 4:56 pm

ah ho capito!
Tesla mi ha detto che era a "una" grigliata a Magreglio!
Bumble che era dalla Chiara!

Solo ora collego che erano nello stesso posto ed incidentalmente Bumble aveva una parente omonima che ognitanto frequenta Suspect

...catalogherò quell'evento come "ennesimo matrimonio mancato!" Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 05, 2011 11:28 am

Buongiorno a tutti...allora come va oggi?
Ragazzi che ne dite questo WE di andare al lago?
ho voglia di sbattermi su una spiaggia...ovviamente sei invitato anche tu Zeus!!! Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Mar Lug 05, 2011 11:39 am

io ahimè sono su ma devo studiare ..... però che ne dite poi il sabato sera di andare al LIDO????????

caro Zeus, purtroppo gli inviti dovevano essere ristretti perché la casa è piccolina....e nn me ne sono occupata io.....
a dire il vero poi, come ogni volta, da 12 che dovevamo essere eravamo in 23 Shocked domenica tutto il giorno a rassettare.....una stancata.....
e meno male che in uno sporadico momento di lucidità gli ho fatti sgombrare e ho trasferito il tutto da Flavio altrimenti domenica nn trovavamo più neanche la casa.... Laughing

vado in Tribunale .....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mar Lug 05, 2011 11:55 am

Io al più presto possibile necesseiterei di fare un w.e. in un bell'agriturismo toscano, probabbilmente chiamerò prima di sera per prenotare il primo buco disponibile|
...mi sento veramente oppresso e necessito di km e calma! Smile
...stò già meglio solo ad averlo detto sunny

Ieri sera ho passeggiato sul lungolago di Cernobbio con W in una mano e Bumble nell'altra!! clown
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mar Lug 05, 2011 6:07 pm

...e così anche questo martedì sta trovando la strada di casa...
Dopo mi sa che fuggo in paestra...
Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 06, 2011 11:11 am

Buongiorno a tutti...
oggi per le strade è un delirio...nei giorni della raccolta è sempre così...se poi si aggiunge la chiusura di una corsia della 36 da Giussano a Monza...diventa quasi inevitabile fare code ovunque!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ma ora siamo qui...per cui....avanti...si lavora!!!!
bye bye

Ps zeus forse stasera vado a bere il caffè con Re del Silenzio e Matrix al tennis...se vuoi unirti...sei il benvenuto!!!! Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Mer Lug 06, 2011 5:08 pm

Dio che tristezza ........ Sad

ciao ragazzi, oggi fa proprio caldo e fa prorpio un sacco di lavoro!!!!!!!!!!!!!!

ho mal al crapun.......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Gio Lug 07, 2011 11:37 am

Buongiorno gente, ieri ero in trasferta a Cernusco, condivido quanto anticipato da Bumble!
Però...

dovevo andar al Cinema invece per problemi famigliari sono stato a casa a "risolvere problemi"...meglio così, sperando di esser stato utile...

A ritorno da Cernusco mi è successa una cosa bella...accaldato e stanco per una notte di poche ore di sonno avevo la capotte aperta e la radio ad alto volume...han fatto un concorso, ho telefonato per primo (benedetti cellulari) e ho vinto 2 biglietti per un bel concertino!!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 07, 2011 12:13 pm

Buongiorno a tutti...
tante tante felicitazioni per Zeus...
A me è capiatat la stessa cosa...ma anzichè vincere ho perso due biglietti...adesso devo fare il bonifico alla radio...maledetti quizzzz
Very Happy Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Gio Lug 07, 2011 12:29 pm

Magari sono i tuoi!
Allora vediamoci che te li rendo, ci mancherebbe altro!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Gio Lug 07, 2011 12:46 pm

va bè dai...nn siete a posto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma che concerto sarebbe?????
oggi l'AFA è imbarazzante ......
baci amici.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Gio Lug 07, 2011 3:43 pm

Yeah!

Ladies and gentleman ho vinto 2 tikets per:

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Bon-jovi-udine

allora visto che eravamo in ballo abbiam organizzato (tutto stamattina) una lunga trasferta Friulana, sabato lo passeremo al "Metropole" di Grado, vista porticciolo:

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 19052_1

e domenica dopo il concerto andremo alla tenuta:

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 493557

...prudenzialmente lunedì W s'è organizzata un paio d'incontri di lavoro...che squadra!

Se non avete una W trovatevela, è un gadget fichissimo!!!! lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 08, 2011 11:31 am

Buongiorno a tutti...
Eh eh eh Zeus... noi vogliamo le tue di foto... Very Happy
Per cui sei gentilmente pregato di documentare la serata e di postarle...
Sinceramente il 17 spero di essere a Levanto... Smile
Poi posterò anche le mie foto!!!

Ciao ragazzi...buon giorno dopo giovedì a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Ven Lug 08, 2011 12:48 pm

Non mancherò cari amici!

Ragazzi ieri ancora tardi tardi...cena al Khio...pare: "noto" ristorante Giapponese a Milano...per gli amanti del pesce crudo SLURP!

Stamattina partita in salita...ma tra comune, clienti, appuntamenti...c'è da divertirsi!

E se domani il tempo consentirà...moto! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Ven Lug 08, 2011 2:54 pm

.....puff...puff...venerdì stancante....il falco invasato...meno male fra un pò se ne parte per il weekend così magari anche io, dovendo prendere le tortuose strade per salire me ne uscirò prima....

ieri sera cinema...ma vado a dirlo di là ..... Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Ven Lug 08, 2011 5:29 pm

Domani sera sono stato invitato ad una festa di compleanno da panico...o mamma! What a Face
Posto che tendo ad essere abbastanza astemio, temo che sarò l'unico (assieme alla mia dama) in quel posto a capire da che parte sarò girato...speriamo di non esser quello che paga il conto Shocked

...nel w.e. devo invece passar dalla Breva e spero di farlo in moto...se il maltempo darà tregua!

Ma sapete che ieri qui è stata una pessima giornata (metereologicamente) e invece arrivando a Milano mi sono reso conto che là era stata bella e a tratti soleggiata???

Però a scendere alberi in mezzo a strada, polizia, pronto intervento, buche paurose in cui se fossi caduto dentro non avrebbe nemmeno preso il cellulare da quanto erano profonde Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Lug 11, 2011 9:23 am

Grazie al Cielo ance questa settimana è quasi finita, la cosa più complicata è stata fatta, altre 4 sveglie e sarà sabato...e sarà gita!

Stamane ho visto un ombroso Bumble dirigersi verso la city...

Ieri ho visto Athena deambulare su e giù per la via più volte...

da tempo non vedo la Maga quindi è a lei che mi rivolgo: "ho montato la scorrevole rossa!!!!" cheers

Baci e abbracci I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 11, 2011 12:00 pm

lunedì fiacco ......
ma come Zeus non ufficializzi qui che sono venuta finalmente a vedere il regno.....uffi!
e non racconti neanche che siamo andati a ballare al Lido???? uffi.....

va bè mi rimetto a lavorare, mi son presa una dovuta pausa considerato che stamattina ero in ufficio da un minuto e ho dovuto subito ricevere un cliente (ovviamente sola) ....

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Lun Lug 11, 2011 12:27 pm

ATHENA ha scritto:lunedì fiacco ......
ma come Zeus non ufficializzi qui che sono venuta finalmente a vedere il regno

Aspettavo con ansia i tuoi commenti, benchè tu non sia donna da complimenti!! Laughing

E' avvenuto veramente...ma anzichè gustarsi i particolari mi ha fatto sedere per darmi una notizia sconvolgente: in 8 anni di regno del motoclub non mi si è mai tesserata ed in una sera di baldoria è finita a letto con la tessera da sostenitrice del club!!!! Cool

Ma ben venga: "lunga vita al motoclub Civenna!!!!"

Ieri è stata una giornata pigra perchè al Lido, nell'ultima ora e mezza si è SKAtenato l'inferno, ho scoperto di essere un temibile ballerino di SKA e c'ho dato dentro fino a esaurimento piedi, zuccheri ed energie!

Giacchè ne parlo, sabato sono stato a mangiare "da Anna", OTTIMO!
Antipasti di pesce (abbondanti e squisiti) e grigliatona mista da far impazzire il buon vecchio Giove...certo li di pazzi ce n'erano parecchi però è stato molto piacevole.
Alla fine quel flippato cocainomane che era seduto da parte a me (pena per chi arriva tardi agli appuntamenti) si è pure rivelato simpatico...pesantuccio ma simpatico -si parla sempre di un cinquantaepassaenne sballato come un ragazzino! drunken
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 5 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.