IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti temibili della Contea al lunedì!

4 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Lun Giu 20, 2011 12:19 pm

Buonagiornata...
stamattina qualche problema di connessione...ora sembrerebbe risolto...almeno fino a domani! Smile
Ieri pomeriggio mentre andavo a Bellagio mi son trovato contromano una sfilata di lancia delta...ci fosse stato Zeus sarebbe stato contento!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Lun Giu 20, 2011 12:29 pm

oggi è un lunedi da SALUTI TEMIBILI ...... Mad Mad Mad
sonno e fastidio .....

io invece ieri sera tornando a casa, a Monza ho trovato una sfilata infinita di macchine di vario genere ..... non credo sarebbe stato conteno nemmeno Zeus .... Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mar Giu 21, 2011 9:45 am

Come mi sento amato!!!
Ciao belli sono al terzo giorno di pendolarismo su Cernusco e ne sono esausto!
Tra code, lavori, giri forzati in tangenziale...sempre a cavallo della barriera...e pagare l'obolo...lotte per il parcheggio...se oggi non fosse il primo giorno d'estate sarei triste!

Le Delta sono bellissime...ma ora sono convertito al cabriolettismo...mi esalto solo con i capelli ( Shocked ) al vento!!!
(però magari un giorno se divento ricco la prendo comunque una deltina!!!) Laughing

Ieri coda esagerata in super...non potevo mai tornare a casa...o che vita grama...pagamento sono ufficialmente malato! Grrrrrrrrrrrrr

Baci&Abbracci
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 21, 2011 10:42 am

Buongiorno a tutti...
i vostri racconti non coincidono con la mia realtà...oggi non ho trovato una macchina...fantastico...Monza passata senza nemmeno fermarsi!!!! Smile
Caro Zeus...dobbiamo tirar fuori un giorno per vederci...che non sia Mercoledì Smile
il giorno del solstizio rinvigorisce sempre...Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mar Giu 21, 2011 6:18 pm

Confermo, stamane non c'era nessuno!
Tutti altrove, beati loro!!! Very Happy
Peccato quei dannati lavori che mi hanno impedito di svoltare dove volevo e mi sono costati1,70€ di barriera per la tangenziale!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Mer Giu 22, 2011 10:58 am

Buongiorno a tutti...
che caldooo
Ieri si stava malissimo...
In palestra ho sudato parecchio...stavo per svenire...ho visto tutto nero....fotuna che ero seduto....
Oggi mi sa che salt e vado a mangiare da Pino...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mer Giu 22, 2011 12:38 pm

Mi piace come il robot enumeri un fatto "vado a mangiare da Pino" oscurando la parte più umana della cosa "con chi?"...Robot sei latta senza cuore! Evil or Very Mad

Buongiorno bischeri, oggi sono felice nel mio Studio!!! Niente pendolarismi niente stress...fico!

Se poi pensate che ho iniziato la giornata facendo una bella doccia con la radio nel mio fichissimo box... lol!

Abbracci vari! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Mer Giu 22, 2011 5:24 pm

buon pomeriggio benamati ...... mattinata lunga lunga in Tribunale e prospetto un pomeriggio lungo lungo qui, ieri sono uscita prestissimo per andare a casa dall'uomo che mi doveva sistemare la lavatrice e sembra che sia stata via dall'ufficio un mese .....

indi stasera dovevo andare al cinema ma salta tutto .... INFIDO LAVORO!!!!! Suspect
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Mer Giu 22, 2011 5:50 pm

Vogliamo sapere di più dell"uomo"!!! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  magamerlina Gio Giu 23, 2011 9:38 am

ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
stamattina mi sono svegliata allegra e siccome vado a scuola un pò più tardi vi scrivo subito!!!in questi giorni ho i colloqui orali dei miei alunni e devo dire che, superata l'ansia iniziale-mia , più che loro, è sempre piutosto divertente!! Very Happy
mamma mia continuo a cantare, mi sono rimaste in testa le note e ora sarà impossibile estirparle...domani sera ho il saggio di canto!!! Razz
senti zeus ho deciso di prendere provvedimenti: la prossima volta che tesla verrà da te a vedere un film gli darò un quadernetto da portarsi dietro in modo tale che TU ci annoti sopra il titolo del film...cavolo la memoria è importante nella vita, e lui è scandaloso a riguardo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
un bacio a tutti e buona giornata!!!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Gio Giu 23, 2011 10:30 am

Tranquilla non era nulla di speciale: "un tuffo nel passato" in realtà si guarda volentieri rimpiangendo i buoni vecchi anni '80...sembra un'abisso di tempo fa, invece ho nitidi ricordi di quando ero piccolo e vedevo i ragazzi grandi...degli anni '80...e ora i pistolini ci guardano e si faranno un'idea su di noi (in realtà credo che non funzioni più così...però se anche solo uno mi guarda per giudicare...deve rimaner colpito e ce la stò mettendo tutta per colpirlo forte! What a Face )

...I ragazzi grandi che vedevo io erano deludenti!
I ragazzi degli anni '80 dei film sono forti...
Io sarò un ragazzo degli anni '10 forte! Very Happy (...ma a differenza dei dannati movies...monogamo!!!!!)

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Gio Giu 23, 2011 11:44 am

mi spiace deluderti o divino padre .... ma non sei un RAGAZZO del '10 ..... dopo i 30 non si è più ragazzi .....

scusa la sparata ma avanzando il temuto compleanno dei 34 della Dea l'anzianità incombe ..... Suspect

buona giornata a tutti e FORZA I RAGAZZI DELLA MAGA!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  magamerlina Gio Giu 23, 2011 2:48 pm

athena qd'è il tuo comple?questo we?non mi ricordo più... Shocked
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Gio Giu 23, 2011 4:02 pm

E già e già il 26 è proprio qua!

Preauguri Dea!! cheers

...comunque io mi sento giovine o vecchio a seconda di come mi gira, non certo in funzione dell'anagrafe Suspect

...e quando ero pistolino guardavo i trentenni...più o meno...per farmi un'idea di cosa mi sarebbe aspettato verso il doppio della mia età! ...quando ero più piccolo guardavo Buble e pensavo fosse un teppista col suo rumorosissimo caballero!!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 24, 2011 12:04 pm

Buongiorno a tutti...vecchi e non...
Oggi è una giornata strana...
Ieri mi son trovato a casa di Giove e senza fare nulla e vedere niente...ma soprattutto bere ancora meno...abbiamo trascorso un pò di tempo...
Abbiamo passato qualche file musicale ad un artigiano e viaaaaa....

La mia doppia virgola...ancora si lamenta...ufff non è possibile...
Rimpiango...i miei carissimi amici della Citroen!!! Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Ven Giu 24, 2011 12:42 pm

Ciao Calculon! Dovresti rimpiangere la buona vecchia Panda che senza avere optional, non aveva nemmeno traccia di malfunzionamenti degli stessi!!!

Un saluto ai simpatici personaggi del forum e al nostro artigiano che ci insegna che nessuno può far meglio di un artigiano...nemmeno 2 artigiani! Shocked

E' così che bisogna affrontar la vita: "convincere sè stessi per convincere gli altri!" FICO!

Bumble la tua esternazione sembra quasi che non vedere un film, non bere e non vedere niente sia negativa...invece nò, è piacevole una serata tra amici "pour parler" no?!

...anche grazie a serate così ora dispongo di una quindicina di versioni differenti di "somwhere over the rainbow" e una versione "moderna" di "Nero Burning Rome" Suspect

Stasera si vocifera che il Lido sia a gratis...ma tanto W è febbricitante... pale
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Ven Giu 24, 2011 3:18 pm

cari ragazzi...una entrata fugace per dirvi che la vosta amata Dea HA PASSATO LO SCRITTO DELL'ESAME DI STATO!!!!!!!!!!!!!!

per ora son contenta...già domani inizierò a pensare che devo studiare un botto per l'orale.....
MA CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!!!!!! lol!

(Zeus ..... Lido gratis??????? per le donne .... uomini fra i 20/40 eurini.......)
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Ven Giu 24, 2011 3:36 pm

BRAVA DEAAAAA!!!!

LA PRIMA MATURANDA DEL FORUM!!!! What a Face Suspect

Ma come un'entrata fugace, qui devi dirci un sacco di cose, per filo eppersegno!!!! oppebacco!

Dea per altro la tua è la terza versione discordante in merito ai costi d'ingresso!

Piuttosto che pagare metto il rossetto e la gonna...anzi mi faccio prestar la mini da Jessica Laughing Laughing Laughing lol! flower
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 24, 2011 3:47 pm

Zeus ha scritto:Ciao Calculon! Dovresti rimpiangere la buona vecchia Panda che senza avere optional, non aveva nemmeno traccia di malfunzionamenti degli stessi!!!

Bumble la tua esternazione sembra quasi che non vedere un film, non bere e non vedere niente sia negativa...invece nò, è piacevole una serata tra amici "pour parler" no?!

Ah ah ah Adesso son davvero indeciso...potrei avatarmi Calculon!!! Smile
La mia povera doppia virgola...ha passato indenne i suoi primi 150 mila km!!! Prima di incontrare certi artigiani!!!
Il Pandino a 80 mila chiedeva pietà...Smile

...ieri sera...non abbiamo nemmeo parlatoooo!!! Very Happy

Complimenti Athena per il superamento del primo scoglio...Smile adesso via di orale...ma prima...si festeggia...
Io posso arrivare a pagare 20 Euri per un ingresso a Lido...ovviamente con consumazione e tanto di banchettino....
40 euro è davvero esagerato...ma visto che l'han fatto per gli americani si vocifera che sia 40 USD!!

Magari non ci sarò all'apertura...ma alla chiusura...ragazzi lì è un'altra storia...Smile
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Ven Giu 24, 2011 4:04 pm

QUINDI APPUNTAMENTO PER LA CHIUSURA DEL lIDO mERCOLEDì, GIUSTO?
Mi pare evidente e troppo esplicito il tentativo di approccio di Bumblelon con Athena...ragzzi...C O N T E G N O ! Suspect

...comunque tenetemi aggiornato sugli sviluppi della "cosa"! alien
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  ATHENA Ven Giu 24, 2011 6:06 pm

mio caro Zeus ... i miei pareri discordanti sono dovuti alle informazioni discordanti che mi arrivano da giorni immemori ...... e la cosa mi ha talmente rotto che salterò a piedi pari l'inaugurazione!!!!!!!!!!!
quando tutto sarà più chiaro e meno impegnativo m recherò gioiosamente al Lido!!!!!!!!
(se sarà ancora apert.....è chiaro..... Laughing ) e se avranno sterminato tutti i danarosi americani Laughing Laughing Laughing Laughing

comunicazione di servizio: se qualcuno fra voi frequentatori del forum sarà a MIlano domani si vocifera di una cena a surprise per il compleanno della Dea ..... se volete partecipare sarei TANTO CONTENTA ....per ulteriori informazioni contattate Matrix in qualità di morosino dell'organizzatrice .....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Ven Giu 24, 2011 6:48 pm

Fantastico doppio intervento giornaliero della Dea!!!
Un'abbuffata di info oggi!!!
F I C O !!

Domani c'è un'evento ecclesiastico non indifferente (Concerto in Chiesa) Shocked

La cosa di cui non mi capacito è la "sorpresità" della festa a cui siamo invitati dall'ignara festeggiata!!! cyclops

Se possibile ci aggiungeremo volentieri per carpire ulteriori particolari!

E poi cara Athena sappi che "morosino I love you " sono IO!!!!! E BASTA!!!! Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Mad cyclops tongue Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  magamerlina Sab Giu 25, 2011 10:57 am

ciao a tutti cari miei...sono di corsa...ma una volta tanto per venire tra voi!!sul mio tragitto per civenna devo fare mille cose uff!!!!!!!!!!
bravissima deaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni grandi Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Zeus Dom Giu 26, 2011 10:32 am

AUGURI DHEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I love you
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Bumblebee Lun Giu 27, 2011 10:53 am

Zeus ha scritto:AUGURI DHEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I love you

In primis, mi unisco agli auguri ... aspettando che mi si offra da bere... drunken
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti temibili della Contea al lunedì! - Pagina 3 Empty Re: I saluti temibili della Contea al lunedì!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.