IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

4 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Mer Lug 27, 2011 7:33 pm

Oggi è una giornata positiva, si è parlato di lavori e lavori nuovi...oggi sono contento...incredibile come il lavoro possa influire sull'umore!

Bumble se prendi il terzo computer da polso sei una merdaccia! Ma sarai mica matto, cosa te ne fai???

Il mio sw costa 770€ più IVA, ergo 924€ Ne ho provati un po' e questo è senzadubbio il migliore della categoria...compreso nel prezzo c'è anche un corso in remoto che è piuttosto utile per poterlo sfruttare bene...

Di per sè non lìmi lamenterei...però preferirei spender quel che guadagno in vacanze e divertimenti che non macchinari per lavorare...


Ma oggi va tutto bene tranne il tempo...evviva! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Gio Lug 28, 2011 10:16 am

Ragazzi che stanchezza assurda!
Non me la sò spiegare, forse è la famosa "voglia di vacanze"...

...a proposito conoscete qualcuno che si astato su un'isola greca "spoglia" vorrei fare una settimana in casa di un pescatore su un'isola con un capanno 5 palme una fonte d'acqua dolce un pontile un ombrellone di quelli svolazzanti tipici dei tropici...magari nudo... Suspect

...quindi non sò dove andare!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Gio Lug 28, 2011 11:23 am

buongiorno ...... conosco quella stanchezza Zeus....è identica alla mia di questa settimana.....e se penso che venerdì smetto di laovrare e inizio a studiare..... Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect No No No No No No No No

ma suvvia un pò di positivismo......se vuoi una dritta Zeus mia mamma è stata a giugno in Grecia sull'isola di MILOS...molto selvaggia e poco costosa (cena serale non più di 17 euro a tesa al ristorante...tipo).....non so poi se ad agosto lievitano i prezzi.... Shocked

buona gionata amici!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 28, 2011 11:31 am

Buongiorno a tutti...
Cavolo come costano quei software...
Ma sai che anch'io son proprio stufo...non rende più nulla...diventa pesantissimo anche solo scrivere una mail!!!!
ufff e anch'io ho lo stesso problema del Zeus!!! Non so dove andare ma vorrei un posto dove riposare...magari guadagnandomi da vivere con piccoli gesti quotidiani...
Ahhhhh che stanchezza...
Zeus...l'aggiornamento per il mio computer cosat 400 Euri!!!!
Ma come mai tutto costa di pù e la gente prende sempre di meno!!!
Prima con un buono stipendio si viveva in due....ora con due buoni stipendi uno vie bene!!! Evil or Very Mad
Certo prima di Agosto son pensieri un pò cupi...ma a sentire ciò che accade intorno...ragazzi non va per niente bene Smile
Leggevo i titoli in borsa...guarda caso IMPREGILO sembra volare!!!
Mi sembrava di aver visto quei 10 11 cantieri in più rispetto agli altri anni...
Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Gio Lug 28, 2011 12:00 pm

Preziosa dritta Athi, GRAZIE! Se hai pure dei riferimenti per alloggi benvengano!

Studiare..anch'io devo studiare accidenti, devo studiare cose che potranno servirmi ma non mi servono subito...che barba...e pagamento non trovo da nessuna parte le indicazioni sulle parti burocratiche...cioè, va bene fare i conti e far star su una bella struttura, ma poi, di fatto, cosa diavolo presento in comune???? Shocked

Bumble aggiornamenti per il pc da sub? Accidenti! Ma quello con le mappe 3D che semra di giocare a "pirati dei caraibi"? ...fico...

Vi faccio una proposta poco decente, stasera suonerà Slash all'arena civica di Milano, avrei una mezza idea di presentarmi all'ingresso e veder se si trova un biglietto (costo 40€) sono finiti, ma magari, con pazienza si trova per una trentina poco prima dell'inizio...alla peggio si potrebbe bere una "Hopf" al pub di Niguarda...alla salute di "/"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Gio Lug 28, 2011 1:30 pm

PS: è ufficiale io e W andiamo almeno fino all'ingresso e vlutiam le possibilità di entrata, alla peggio ripiegheremo sulla birra!
In caso vi uniate fatevi sentire!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Gio Lug 28, 2011 5:41 pm

Io vi dico subito che non ci sono...devo risparmiare...
Si Zeus l'aggiornamento per il computer fico 3D Very Happy
E cosa farete se solo uno dei due riesce ad entrare?
Suspect Suspect Suspect

Ma Zeus quindi se vai a vedere / deduco che il Friuli sia saltato!!! Rolling Eyes

sai che ieri sera davanti al Beretta mi è sembrato di vedere la Pam...ho frenato per salutarla ma subito dietro mi han fatto i fari!!! Boooo non saprò mai se si trattava di lei o una sosia!!! Smile

Stanotte ho sognato che avevo la macchina di Zeus...facevo benzina lì sotto la cascata...e tigiuro Zeus che non è una balla ho sognato che mentre andavo venivo smerdolato da un piccione...poi quando mi sono fermato per pulirmi mentre sono entrato in un negozio ha cominciato a piovere a catinelle...
Questo sogno denota una certa paura nei confronti delle auto cabrio.....
Ma non finisce qui...stamattina mi alzo e ovviamente non faccio la ss36!!! ma passo da Giussano...priima della rotonda del Gargantua...mi trovo davanti la stessa auto di Zeus...targata ROMA!!!
Il sogno mi è sembrato dunque chiaro...Zeus devi andare a vivere a ROMA e allevare piccioni in una stazione di servizio!!! affraid
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Gio Lug 28, 2011 7:01 pm

sigh! mi pare evidente che lo stress da lavoro ci stai riducendo tutti e tre ai minimi termini..... Laughing Laughing Laughing Laughing
cmq Zeus allevare piccioni può essere molto redditizio...chiedi a Cesarino Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

cmq io avevo fatto una domanda!!!!!!!!!!!! Mad Mad Bumb! Mad Mad

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Ven Lug 29, 2011 12:26 pm

buon venerdì ...... e che venerdì...pare allora vero (anche se nn lo grido...) che sia l'ultimo fino al 29 agosto.....ieri gran giornata di archiviazione...il lavoro più brutto che c'è, soprattutto con il 99% di umidità....che infatti ha condotto ad un fortissimo temporale....(ovviamente quando io ero per strada Sad )
poi ieri sera lietamente mi accomodo sul divano per vedere un film....che nn vado a recensire nel topic idoneo in quanto dopo 3 minuti dormivo saporitamente ....
al ché alle 11 mi risveglio (sembrava già mattina) e per riaddormentarmi ho fatto una sequela di enigmisitca Suspect con scarsi risultati ..... infatti stamattina un sonno spaventoso.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Ven Lug 29, 2011 12:40 pm

Athi dovevi venire a vedere il buon vecchio Slash!
...e poi sono preoccupato, quindi non sarai più online per un mese?
...rimarremo noi 2 minimi termini?


Luminoso venerdì a tutti!

Ieri ho fatto una mattata, serie di appuntamenti sapientemente distribuiti sulla strada per Milano, sono arrivato da W per la chiusura ufficio e siamo andati in sempione in metro, 4 passi e ci mettiamo a contrattare col bagarino, strappiamo un ottimo prezzo ed entriamo...2,5 ore d'anticipo e conquistiamo subito la transenna!

Già terzo concerto Rock di peso in questo fantastico 2011 musicale!

Tanto per dire qualche pezzo noto a tutti e firmato Slash...fatto ierisera:
  • Civil War
    Patience
    Goodfather-SweetChild o'mine

da paura, per gli amanti della chitarra un tripudio di note e tecnica...sono senza parole!

E' stato proprio bello!

Buona estate a tutti, la mia lo è già anche senza il sole... sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Ven Lug 29, 2011 1:22 pm

Buongiorno a tutti
oggi son stato impegnato con robe std e molto piacevoli...
adesso però mi andava proprio di leggere tutti i commenti riguardo a ieri sera...
Devo dir la verità...a me il concerto non mi è piacuto molto...ho fatto bene a non andare Very Happy
Ovviamente scherzo...è stato proprio come dice zeus...spettacolare per noi amanti della chitarra Smile

Non fateci caso e stress da ansia...o il contrario...ma la cosa importante è che ieri sera ormai mi becco una multazza...vigile che mi sembrava con con autovelox dopo la galleria di Asso... Sad spero proprio di no...in caso contrario..mannaggia Very Happy !!!

Vabbè dai...stasera si Cinesetizza...per cui buona giornata a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Ven Lug 29, 2011 1:38 pm

eh si Zeus ..... difficilmente troverò connessioni in giro per il mondo.....mi mancherete, telematicamente, perché di persona possiamo venderci anche stasera a dire il vero ..... Laughing

questo weekend sarò di CIVE .... poi inizierò il mio programma agostiano di studio, un pò a casa mia un pò in Liguria......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Ven Lug 29, 2011 3:03 pm

Ooo accidenti!

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  ATHENA Ven Lug 29, 2011 3:11 pm

ATHENA ha scritto: perché di persona possiamo venderci anche stasera a dire il vero ..... Laughing



VENDERCI.......??????????????????? Shocked
che ridere...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ovviamente intendevo VEDERCI......ma a sto punto, considerato oramail il mio stato mentale, se trovate da VENDERMI fate pure...... Suspect
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Ven Lug 29, 2011 7:04 pm

Rissa con 21enne italiano morto su un'isola greca!

Mi...os...
omamma!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Lun Ago 01, 2011 9:57 am

oK, PARE CHE SIAMO RIMASTI IN 2, A PAG 5...E come se non bastass da quando è aperto questo Topic non sono più andato al Lido di Bellagio!!!

Però ho una grande notizia, ieri abbiam messo le famose mensoline in cucina!!!

Siamo soddisfatissimi essendo assolutamente spettacolari!!! Very Happy

Mancano 2 interventi "grossini" e qualche piccolo dettaglio, poi la cucina sarà proprio finita!

...probabbilmente è tutto rimandato a fine mese!

Ultima settimana, poi dovrei staccar per 2 ma essere operativo solo se necessario a fine mese!!!

evvai!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Lun Ago 01, 2011 11:41 am

Buongiorno Zeusss
siamo veramente rimasti in 2!!!
Ma io al lido ci son stato...sabato...
Ho pure intravisto Athena...
Per il resto il WE è trascorso tra Lezzeno-Onno-Civenna!!!
A Civenna son rimasto impegnato nel solito torneo a sorpresa...
Quel tipo di torneo che ti travolge e ti lascia con acciacchi assurdi!!!!

Zeus...non finiremo mai questo topic!!!!

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Lun Ago 01, 2011 3:57 pm

No dobbiamo sbatterci e stupire tutti!
oppure lo chiudiamo a pagina 5!!!! Suspect

Ho già in mente i saluti di quelli che ci hanno piantato qui da soli! scratch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Mar Ago 02, 2011 12:41 am

Che strano vedere doppia virgola al posto dell'auto di Marcin!!! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Mar Ago 02, 2011 10:13 am

Buongiorno a tutti, in particolare al mio amico Bumble!
Devo parlarti, e soprattutto mostrarti delle mail che mi sono arrivate...mi fanno stalking Very Happy ...a me, che ignoranti!

Vabbè grana più grana meno questo lavoro me lo sono un po' anche cercato...no?!?! Very Happy

Oggi sono fuori per lavoro, tutto il giorno!
Addirittura sarò a Mi stasera, ma probabbilmente giusto in tempo per portar a casa mia mamma! "Se de no te ciami!"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Mar Ago 02, 2011 12:46 pm

Buongiorno a tutti...in particolare a Zeus!!!!
Non si può chiudere un topic dei saluti proima di pagina 10!!!!

Ieri ero proprio da GPD a sistemargli un paio di telefoni...ed il pc...
il lavoro che doveva essere fatto in una decina di minuti si è svolto dalle 8:30 fino alle 12:30!!!!
Ma chi l'ha dura...l'ha dura...

Stasera dovrei essere fuori a mangiare...ma non so dove!?!!?!
Pure io devo raccontarti qualcosina...magari mercole...ci si vede...booooo!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Mer Ago 03, 2011 10:23 am

Ieri è stata una piacevole giornata fuori studio!
Ho incontrato anche Bumble a Milano appena "dopolavoro"...però è starno scriverlo qui, ora, quando solo lui lo può leggere...ed è l'unico che già lo sa!

Quindi ciao a tutti, ma in particolare a Bumble!! Oserei dire con cautelativo ottimismo "-2" ...il problema è che non si sa a cosa!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Bumblebee Mer Ago 03, 2011 1:44 pm

Siii meno 2....buongiorno a tutti...
Effettivamente caro Giove fa un pò strano apprendere da te che ieri ci siamo visti...
Quasi quasi ti chiederei se è stato piacevole o no?
E soprattutto dove siamo andati...Very Happy
Stasera devo verificare unpaio di cose...magiri ci possiamo vedere ...magari no...vedremo...comunque se stasera vedo Zeus lo avviserò immediatamente sul forum!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Zeus Mer Ago 03, 2011 7:26 pm

Mi sa che stasera non lo becchi perchè non hai più postato nulla...
Invce, paradossalmente (non si sa in base a cosa sia paradossale) propio a cavallo di mezzogiorno ho incontrato la nostra amicagufo Shocked che propio ierisera ha ammesso di non venir più tra noi per problemi di alcool! Suspect
Magamerlina ce la puoi fare!!!

La giornata è corsa via molto bene, e sono convinto di essere bravino! Rolling Eyes

(pur non essendo artigiano intendo dire!!)
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty SORPRESA

Messaggio  ATHENA Mer Ago 03, 2011 10:36 pm

CIAO RAGAZZI!!!!!! sono a casa di mammaDea a MIlano e c'è il pc!!!! ieheheiheiehiehei!!!!!
e leggo stupita....MagaMerlina beve??????? non ho capito.......
come sempre del resto!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

dai vostri ultimi messaggi si vede che vi manco un sacco...... Sad è bello però vedere che mi volete bene Very Happy

Bumb....ci siamo veramente INTRAvisti.....sono scesa due minuti a salutare un personaggio che nn vedevo da anni, son ripiombata su ed eravate scomparsi.....uffi!!!!!

baci baci amici e buona estate.....io mi sto spaccando di diritto civile....però che bellezza non andare in ufficio e non sentire la sveglia la mattina.....

ancora baci baci amici....e nn dite che non vi penso.... I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: I saluti: estate 2011 dal Lido di Bellagio!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.