IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti degli impacchi con la camomilla

5 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Ven Nov 18, 2011 4:46 pm

Ragassuoli domani sarò nei rovi ...a partire dalle 6.30 di mattina Sad

L'unico desiderio entro sera sarà doccia e riposo assoluto!

Vi potrei invece parlare del fatto che oggi ho rappresentato l'ordine degli ingegneri alla conferenza di scoping sulla VAS di Civenna...qualora vi chiedesto cosa sia dichiatro apertamente che è il frutto delle seghe mentali di architetti in crisi di potere che non sanno più cosa cazzo inventarsi!!

Secondo me hanno usato un fottio di paroloni per intortare tutti e guadagnarsi la pagnotta, cui succo del discorso è "programmare lo sviluppo futuro del territorio".

In questa ottica ho fatto un intervento col cuore ed è stato accolto molto positivamente, lasciandomi una sensazione di galvanizzazione molto piacevole!

...ho subito festeggiato aqcuistando l'aggiornamento di un software con il quale spero di conquistare il mercato dell'edilizia! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Ven Nov 18, 2011 5:06 pm

"...Ragassuoli domani sarò nei rovi ...a partire dalle 6.30 di mattina "

E non dimenticare le siringhe...rovi e siringhe...
e per quelle una doccia non basta...Very Happy

AH AH AH AH AH AH AH AH




Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Ven Nov 18, 2011 5:55 pm

Minchia che spirito dark che hai...

LA giornata prosegu sulla cresta dell'onda...ho una sorta di "sindrome da possessore del Mondo"...sarà la reazione al tremendo inizio settimana? Viva la psiche!
















...e la psichiatria!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Ven Nov 18, 2011 5:58 pm

e bravo il nostro Zeus per il tuo successo....per il resto di rovi e siringhe non ho capito niente come sempre del resto....ma l'unica cosa che conta adesso è che ho freddo....in sto ufficio ci saranno 10 gradi......ho le mani gelate gelate.....e quindi farò un pomeriggio di sciopero...... Razz


ma la povera Maga se ne è già andata.....fa capolino.....gliene dite sempre dietro e me la fate scappare..... Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Ven Nov 18, 2011 6:47 pm

Athena se ti può consolare neache io capisco ....


comunque se vi piacciono i rovi a Lezzeno ne ho a quintali da eliminare!!!

Sta sera partita... speriamo di vincere! convocata ancora!

baci e buon week end
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Ven Nov 18, 2011 8:33 pm

In bocca al lupo Vaga!
Chi ha trattato male Maga?
Evviva il successo della giornata di Zeus!
Bumble: nulla da dichiarare (cit.) Laughing

Sono al settimo cielo, finalmente ho capito come risolvere un problema misterioso che mi rendeva tapino!!!

Parlo di lavoro...alcune formule e una buona spiegazione oggi hanno reso sensati anni di studio!!!!

Per quanto riguarda rovi e siringhe domani sarò a Rho e dintorni, stò seguendo in collaborazione con altri tecnici dei rilievi per EXPO 2015...e guardacaso le aree di interesse sono periferiche, malcurate, battute da professioniste e infestate da rovi e zanzare...ma forse le zanzare ormai sono morte tutte... lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Ven Nov 18, 2011 8:36 pm

Yuppie siamo a pagina otto...ancora un paio di pag. di sforzi e si passa ai saluti JingleBells!

Ho avuto conferma che domani procederemo all'acquisto della tv..dopo più di 16 mesi di attesa (o agonia Shocked )

...speriamo non vendano l'ultima stasera! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Sab Nov 19, 2011 12:12 pm

STA VOLTA ..... VINTO!!!!!!!!!!!!!!! bounce


e ovviamente dopo festeggiato con meritata birretta!!

buon week-end
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Dom Nov 20, 2011 2:52 pm

BraVaga!!! Laughing


...ragazzi annuncio in diretta una grande notizia!

Dopo mesi e per mesi intendo anni di privazione televisiva...abbiamo appena proceduto all'acquisto dell'opera d'arte Coreana...non avrei mai immaginato che la Corea potesse produrre qualcosa capace di ingolosirmi a tal punto!

Settimana prossima si aspetta con ansia l'arrivo del cinema casalingo!!!

il Natale sarà più bello coi film sul megaschermo...Bumble...sai a cosa alludo!!!! rendeer rendeer rendeer santa
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Lun Nov 21, 2011 12:42 pm

buongiorno in questo lunedì uggioso, nebbioso e freddoloso.....

tanti complimenti a Vaga!!!!! anche se mi sfugge lo sport ..... Shocked

tanti saluti ai presenti e a Bumb che so si è trasferito per un pò di giorni nel regno della birra.....che Dio lo aiuti..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  magamerlina Lun Nov 21, 2011 5:39 pm

ciao a tutti
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Lun Nov 21, 2011 6:38 pm

Bentrovati a tutti!
Ragazzi che giornata!
Ho finalmente finito la mia Relazione Tecnica!!!! I love you
Dopo un venerdì in cui ho avuto ripetizioni e ritrovato il piacere della progettazione ho passato un sabato al freddo nella nebbia per finire un rilievo (altro lavoro) e la domenica davanti al pc a concludere i conteggi da consegnare oggi...stamattina faccio fare il calcolo dei pannelli solari al mio socio e non tornano!
Panico totale e sconforto!
Entro mezzogiorno avevto trovato un metodo alternativo (un po' approssimato ma sufficiente) ma la paura aleggiava alle mie spalle!
Primo pomeriggio arriva l'aggiornamento software, installo, lancio il calcolo e tutto torna!

Non sò descrivere la gioia!
...dormirei il resto della settimana! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Lun Nov 21, 2011 8:07 pm

.... arrivo tardi .... quindi BUONA SERATA A TUTTI !!!

per Athena ... sport Pallavolo.

Cavoli mi sono resa conto oggi che questa settimana ho una cena ogni sera e poi domenica il tooc... arriverò a lunedì prossimo con 5kg in più...

vi rendo partecipi almeno dico qualcosa..

sta sera o serata Assaggi di oli del lario con a seguire cena nella quale ovviamente sono stati usati gli oli assaggiati.
Mi stavo solo chiedendo se quando assaggio l'olio lo devo buttare giù o se ognuno ha la propria sputacchiera...
cyclops
in entrambi i casi credo di essermi cacciata in guai seri... come al solito!!!

ciao ciao baci a tutti
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Mar Nov 22, 2011 8:46 am

l'UFFICIO PRIVATO RAGGIUNGIBILE IN CIABATTE è UNA PACCHIA PER CHI SOFFRE D'INSONNIA COME ME!

BUONGIORNO A TUTTI!

...TRANNE VAGA...A CUI AUGURO: BUON APPETITO!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Mar Nov 22, 2011 6:36 pm

Zeus ha scritto:...TRANNE VAGA...A CUI AUGURO: BUON APPETITO!! Laughing

... visto l'ora... 5.46 per la colazione??? mi stavo alzando a quell'ora...


Cmq niente sputacchiera, si beve tutti l'olio e dopo aver fatto una strana aspirazione rumorosa con la bocca... quindi immaginatevi una sala intera del ristorante con 50/60 persone tutte a fare sti versi e poi una volta ingoiato l'olio... tutti a tossire perchè ci hanno fatto provare quelli piccanti.... altro che olio barese.... picca anche l'olio del nostro lago!!!

baci baci
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Mer Nov 23, 2011 12:00 am

sti.....caaaaazzi...
buona settimana a tutt...
magicamente sono connesso per cui...il vostro Bumblebee preferito segue le vostre minchiate dalla Germania...Very Happy
Ragazzi..oggi son stato sfidato da tre cinesi a chi beve più birra...
dopo gli assaggi li ho portati in albergo!!!!!Very Happy
Spero che matrix e Zeus stiano angilizzando e vi auguro ancora buona setimanaaaaaa Razz
Saluti da Norimberga!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Mer Nov 23, 2011 12:29 pm

Bumblebee ha scritto:angilizzando

Question


WHAT?

Confermo quanto sentito dire più e più volte un po' da tutti...quando Matrix prende il via coi messaggi assurdi non c'è verso di fermarlo Laughing
...nella fattispecie ieri insisteva a voler sapere chi c'era sulla lista del forum...spero passi di qui a leggerla perchè è in continua evoluzione...come SOLO una lista scritta e pubblica può esserlo!!!!


Belli i gargarismi oleosi Vaga...invogliano l'appetito!! ...ma una volta non si faceva olio e pane toscano?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Mer Nov 23, 2011 4:42 pm

Zeus ha scritto:...ma una volta non si faceva olio e pane toscano?

noooo col pane non senti il sapore dell'olio.... e poi per pulire la bocca si usa la MELA!!! non lo sapevo...

CIAO A TUTTI
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Mer Nov 23, 2011 11:28 pm

io uso lo spazzolino...molto più economico!!!!
fai un investimento iniziale...ma non è mono uso...per cui lo puoi impiegare diverse volte...
Son curioso Vaga, quindi tu hai i bagno pieno di mele....!!! WOW
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Gio Nov 24, 2011 11:32 am

ahaha!!

Ciao belve del web...siamo ancora a pagina 8 e manca un soffio al Natale!
Mi auguro che scriviate tutte le minchiate che possono balenare nelle vostre giovini menti per porre fine a questi saluti autunnali!!!


EVVIVA L'INVERNO IMMINENTE!!!!!

Ieri ho preso un carico di legna...ora stò cercando una motosega a prezzo abbordabile!! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Gio Nov 24, 2011 12:39 pm

Ciao a tutti!

... certo che ho il bagno pieno di mele.... Shocked

per Zeus: dato che non mi hai risposto alla mail di un paio di settimane fa ... per caso hai ancora documenti della casa di mio papà? nello specifico non trova le cose dell'agibilità, legge 10 ... puoi guardare? nel caso mi porti tutto domenica? Grazcias ... tra l'altro mi sono anche accorta che il mio cell ha cancellato il tuo numero... che so di aver sempre avuto... ma ora non c'è più.... me lo ridai?

... UN SALUTO a PELUCHE.... dai maga ci puoi arrivare, è giovine donzella
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Gio Nov 24, 2011 1:09 pm

Brava vaga che sei pienamente nello spirito del consumo di post e ci hai prontamente portato a pagina 9!!!

Indizio, Peluche, come Vaga hanno messo la loro foto come avatar!!!! Laughing

@VAGA: scusa ma ultimamente (GRAZIE A DIO!!) sono sommerso di lavoro, pensavo di averti già risposto:
- in archivio ho solo alcune fotocopie delle parti che mi occorrevano della L10 e libretto di impianto, ben mi ricordo l'originale rilegata!! Sull'agenda del 2009 ho trovato l'appunto:"consegnato materiale certificazione energetica Va---ia" in data 28 Novembre alla Madonnina per il tuc del king (guarda per altro i ricorsi storici!!)!!
- tel:
Spoiler:
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Gio Nov 24, 2011 1:14 pm

............................................. silent silent silent silent silent silent


cavolicchi... questo vuol dire che l'ho persa io? dammi dettagli in più .. tipo era in cartelletta? di che colore? spessore?
merdinci...!!!

mi puoi portare fotocopia della fotocopia... almeno mentre cerco in giro guarda le date che gli servivano.
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Gio Nov 24, 2011 3:53 pm

Posso cercare di far di meglio, ora scansiono e poi ti mando mail Wink

La L10 aveva una rilegatura in plastica rossa, spessore di un quadernone!!

Tranquilla che è tipico quando si toccano i documenti non ritrovarli per un pezzo...l'unica difficoltà è: "hai cambiato auto dal 2009 a oggi?" ...se si...dovrai fare una bella ispezione dallo sfasciacarrozze!!! Laughing (scherzo...spero Rolling Eyes )
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Gio Nov 24, 2011 5:10 pm

non riesco a starvi dietro ragazzi e per ora mando dei frettolosi saluti ......
però pensate che bello domenica il forum si riunirà tuttissimo.......
baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 5 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.