IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti degli impacchi con la camomilla

5 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Gio Nov 24, 2011 5:30 pm

EVVIVA IL RE!!!! king


VAGA hai mail...please fammi sapere se ricevi che c'ho problemi di linea!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Gio Nov 24, 2011 5:38 pm

Zeus ha scritto:...please fammi sapere se ricevi che c'ho problemi di linea!!!

RICEVUTO ! grazie.
... il fatto è che la macchina non l'ho cambiata ma l'anno scorso ero venuta su con auto di amici !!!!
ora cerco il ROSSO .... ovunque


VERO ATHENA! DOMENICA CI SIAMO TUTTI!!!
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Gio Nov 24, 2011 7:53 pm

...ma cara..il tempo passa...l'abbiam fatto nel 2009 (2 anni fa)!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 24, 2011 10:47 pm

Buona serata a tutti...
il vecchio robot...vi risponde e vi manda la benedizione dalla bella Norimberga...domani si rientra...finalmente...
Zeus...ho noodles e schifosa cibaglia tedesca da far fuori venerdì!!! Fammi sapere se ci vediamooooo
Se si...tuo il compito di recuperare da bere...basta che non sia caffè Borghetti!!!!!!!!! Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 24, 2011 10:50 pm

DAi maga che indoviNY chi è peluches; sotto quella RUvida pelliccia Si nasCONde un anImo sensibile... Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 24, 2011 10:52 pm

se non hai capito gnancora...allora amen
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Ven Nov 25, 2011 2:05 am

Ragassuolo venerdì sera sarà dura perchè sabato mattina devo andar a lavorare...ma vedrai che ci rifacciamo presto e bene...molto bene...hai capito cosa intendo?

Mi sbigottisce la straordinaria capacità della Maga di chiudersi a riccio e scomparire improvvisamente, ma non avrà letto troppo Harry Potter???? Laughing

Bumble mi auguro che abbia trovato, e mi porti di conseguenza, le zoccole pelose bavaresi!!!

Cari miei stò producendo documenti come un uomo di legge...speriamo che siano ampiamente apprezzati come io sono ampiamente soddisfatto!! Ho preso la malattia dei brianzoli!!!! affraid

Bumble sei prenotato per il giro dei negozi prenatalizio...alla prima occasione che si cercherà di far arrivare alla svelta!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Ven Nov 25, 2011 1:41 pm

Saluti e baci dalla terra dei cachi!
Ho appea sentito Bumble il salisburgese, dice che purtroppo i mercatini iniziavano oggi, quindi non li ha visti, ma per puro caso nella bottega dell'aeroporto ha trovato un costume tipico e non ha potuto resistere, preso e cambiato...ora dovrebbe essere in aereo con scarponi, calzoncino corti e larghi, verdi con porta boccale in cuoio e camicia a quadrettoni!
La fortuna vuole che il cappello in feltro lo regali a me! lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Ven Nov 25, 2011 4:30 pm

VIVA IL RE SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!

ragazzuoli stasera salgo anche io.......

ma voi siete sicuri che la Maga conosca Peluche?????

e anche se fosse non è che l'avete tanto aiutata....è pur vero che è certo che è un tenero peluche.....ma di persone tenere fortunatamente ce ne sono anche altre...non troppe...ma qualcuna si!!!!!

VIVA PELUCHE comunque!!!!!!

dopo il mio solito vaneggiare venerdiano vi saluto con la solita speranza di vedervi dal vivo nel weekend (prima di domenica ovvio....ma questo è un altro topic..... Very Happy Very Happy tongue )
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Ven Nov 25, 2011 5:34 pm

Ciao

oggi arrivo tardi... mi sa che leggerete lunedì... e quindi ci vediamo prima, ma dato che dobbiamo arrivare a pag. 10 scrivo lo stesso.

SI SI SICURISSIMA che MAGA conosce PELUCHES !!!!!!

... dobbiamo dare un aiuto serio? .... bè allora direi .... che è (o era) nel centro dei giochi dolorosi di Bumble

Ciao a tutti a Domenica
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Ven Nov 25, 2011 5:46 pm

Vaga ha scritto: ... ma dato che dobbiamo arrivare a pag. 10 scrivo lo stesso.

I love you


Peluche è un Ingegnere!!!!


La Maga conosce tutti!!!! State attenti perchè ha una memoria firmata "Smemo" e se una domenica del 1993 un tizio gli ha stretto la mano e si è presentato, sicuramente è nel suo database!!!! Laughing


10 Yuppie!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 6 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.