IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i saluti degli impacchi con la camomilla

5 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Lun Nov 14, 2011 4:38 pm

W.E. denso, lavorativo e per nulla riposante...inizio di settimana pesante...ma questa è la vita e si gode solo nei momenti giusti!!

Se ne potrebbe parlare per un millennio se ci fosse RdR, con cui ho chiaccherato di brutto sabato!! Quante risate! Laughing

Buon pomeriggio!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Mar Nov 15, 2011 3:58 am

ho finito ora di lavorare...ma vi pare l'ora?
Ho bisogno un impacco di camomilla sugli occhi!

Buondì...io vado a letto!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Mar Nov 15, 2011 1:35 pm

Ciao


.... si ma Zeus se poi questa mattina dormi fino a mezzo giorno....??? !!! Wink
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Mar Nov 15, 2011 1:41 pm

Buonagiornata ragassuoli...
Veramente un WE intenso...
Milano belloooo...tra Venerdì....che poi ho scoperto essere la paellata della palestra...Very Happy ...ma che bello...mi son proprio divertito...
Sabato...seratona a Milano dopo una buona immersioncina al lago...bello bello...ho perfino postato un filmatino su FB...
Domenica...dopo aver preso un collega in centrale...e aver rovinato il clima Natalizio con una serie di imprecazioni per aver sbagliato uscita....tutto è trascorso nel pentimento e nel riposo!!!!
Ieri son dovuto assentarmi...ma oggi si ritorna...
Wink

Buona giornata a tutti...approposito ho una fame impressionante...
Shocked

Zeus riprenderemo i film Natalizi...da dove li avevamo lasciati...
Ma basta Birra...ora voglio accompagnarli col Brandy!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  magamerlina Mar Nov 15, 2011 5:12 pm

ciao a tutti sono tornata dopo un'assenza eterna...non so che dire, è un periodo di turbolenza e non so bene spiegare perchè...ho visto zeus sabato e domenica ma gli altri....non vi vedo da una vita...come state???
bacioni dalla vostra maga
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Mar Nov 15, 2011 6:13 pm

O mio Dio ragazzi che giornata...questo è un periodo nero ccome la notte!
Dopo aver lavorato alacremente tutta notte, stamane alle 9 accendo il computer e tac!
NON FUNZIONA!!!

Ho provato e riprovato e non andava, ne antivirus ne pulizia del disco!
Sono corso da Ciccio e ho finito il mio lavoro nello "studio alternativo"...nel mentre, l'arietta frizzante e produttiva della Brianza ha ridato coraggio al pc che ha fatto pulizia, antivirus, deframmentazione e ora stà travasando dati salienti su una memoria esterna!

...mi sento precario...un giorno mi alzo e tutto funziona il giorno dopo non funziona più nulla! No

Cercando (di non rovesciarmi sui vestiti) il lato pieno del bicchiere saluto tutti ed in particolare la Maga che esordisce con questo inaspettato rientro avvolto dal mistero, cito: "non so che dire, è un periodo di turbolenza e non so bene spiegare perchè" Shocked

Ora ne sappiamo meno di prima, sembra una frase di Lapo Elcan! Laughing

Vai Maga spiegaaaaaa!!! bounce
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  magamerlina Mer Nov 16, 2011 12:43 am

nulla da dichiarare... Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Mer Nov 16, 2011 11:35 am

Buongiorno a tutti...
Zeus ci sentiamo più tardi...nel frattempo puoi passare da casa mia...
Anche a me capita di avere la giornata in cui non funziona nulla e quella in cui magicamente torna a funzionare...
Tutto questo lascia sempre un certo sbigottimento...
Ma va bene così...
e alla fine dopotutto mancano 39 gg al Natale!!!

Zeus...cominciamo a mettere da parte i soldi per il Cognac!!! E qust anno con i film di Natale ed il cognac...vorrei mangiucchiare anche qualche buona tratina!!!! Very Happy
Siiii stiamo invecchiando...un tempo sarebbero bastati popcorn e Birra!!!! Laughing

By bye a tutti santa
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Mer Nov 16, 2011 12:18 pm

Bumble leggo solo ora...e casualmente sono appena tornato da casa tua dove ho scoperto che tuo fratello vuole costruire un'austera torre d'oro! Shocked

Il
Bumblebee ha scritto:Zeus ci sentiamo più tardi...

Bumblebee ha scritto:Zeus...cominciamo a mettere da parte i soldi per il Cognac!!! E qust anno con i film di Natale ed il cognac...vorrei mangiucchiare anche qualche buona tratina!!!! Very Happy
Siiii stiamo invecchiando...un tempo sarebbero bastati popcorn e Birra!!!! Laughing

By bye a tutti santa

I casi sono 2:
1) frequenti troppo da vicino tuo zio Soldo (è il nick name...ci siamo capiti Wink )
2) sei rimasto impressionato dalla pubblicità di WInd, ti posso aiutare:

TU NON SEI LUI!!!
i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Panariello

Io adoro pop corn, birra e cocacola!!!!


Viva il cowntdown!

In ultimo ma primo in ordine cronologico degli eventi: io ho visto Maga, come da lei descritto e non mi sono accorto dei problemi come da lei citati...tuttavia chiedo allo spirito del doganiere che la stà possedendo, come da lei fatto capire:

magamerlina ha scritto:nulla da dichiarare... Very Happy

...di uscire da quel corpo!!!

Laughing ... Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Vaga Mer Nov 16, 2011 5:31 pm

Ciaooooooooooooooooooooooo


.... ragazzi non potete scrivere in così tanti topic in un giorno solo... io non capisco più quale guardare e poi non ho il tempo di stare dietro a tuttii ..... uffi.......................
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  magamerlina Mer Nov 16, 2011 6:09 pm

Zeus ha scritto:Bumble leggo solo ora...e casualmente sono appena tornato da casa tua dove ho scoperto che tuo fratello vuole costruire un'austera torre d'oro! Shocked

In ultimo ma primo in ordine cronologico degli eventi: io ho visto Maga, come da lei descritto e non mi sono accorto dei problemi come da lei citati...tuttavia chiedo allo spirito del doganiere che la stà possedendo, come da lei fatto capire:

...di uscire da quel corpo!!!

Laughing ... Shocked

non vado mica in giro con la targhetta zeus...comunque meglio così, nel senso... la turbolenza esplode a tratti, per il resto me la tengo per me...ma se hai un esorcista a portata di mano passamelo e mi farai felice!! Very Happy
cmq scherzi a parte lunedì mi sono goduta il mio primo massaggio shiatsu, era un regalo di compleanno e devo dire che non è niente male...!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 17, 2011 11:32 am

Buongiorno a tutti...
stamattina faceva proprio freschino...brrrrr
L'inverno è ormai alle porte...Very Happy
Io e Zeus abbiamo un programma molto soggetto agli eventi ma dovrà essere applicato nella sua forma più ficaaa...
Perciò Zeus...attendiamo fino al 25...ad un mese dal big event avremo certamente le idee più chiare...e potremo magari organizzarci meglio... Very Happy

per ora finiamo sto topic dei saluti ciccio!!!! alien

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Gio Nov 17, 2011 11:39 am

Daiiiiiiiiii dai scriviamo un sacco di post che voglio vedere tutto bianco e rosse nel super topic del big event Ciccio!!!

Allora iniziamo con una cosa banale!

HO TROVATO LA TV!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prendo la 40 pollici o addirittura la 46?!

La casa non è grande ma i pollici non sono mai abbastanza...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 17, 2011 1:57 pm

Ebbravo...io sono con te al 100%
Sarà proprio bello vedere il faccione di Dan Aykroyd in pole Position!!!!! Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Gio Nov 17, 2011 5:22 pm

ciao ciao ciao a tutttissimi......
la Dea (sottoposta a continua bronchite e sotto antibiotico....ma ahimè sempre al lavoro...) vi manda tanti saluti.......

questo weeekend rimarrò di città...ma ho avuto notizie, che darei per certe, sulla presenza di un forumaro a Milano sabato sera....è vero????
VIVA!!!!
questa settimana causa malanni niente sub......uffi!!!!

baci ragazzuoli...spero domani di riuscire ad entrare con calma e sollazzarmi con tutti i vostri messaggi che nn ho letto....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Gio Nov 17, 2011 5:31 pm

io confermo in modo più o meno prudente la mia presenza...
Ancora restano dubbi sul locale!!! Ma tendenzialmente ci si trova...Wink
Comunque vedremoooo
Wink
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Gio Nov 17, 2011 6:44 pm

Aggiungo un messaggio apposta perchè la Dea ne legga uno in più!
Oggi è una giornata assurda (non è la prima consecutiva) però mi stò riempiendo di soddisfazione!

Dopo il panico informatico di martedì ho pensato di dare fondo alla cassa con una serie di investimenti mirati...in pratica tutto quello che porto a casa lo trasformo in casa o mezzi per il lavoro...di questo passo non prenderò mai il mezzo per svago che avevo in mente (una moto da trial vecchia vecchia a pochi spicci...però se Vaga ha delle info in merito io le ascolto con le orecchie aperte!)

Ciao belli!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  magamerlina Gio Nov 17, 2011 7:41 pm

ciao a tutti freddissimo oggiiiiiiiii
io non so ancora dove sarò nel we, che stress...mi sento un pò dissociata!! Very Happy
baciii
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Gio Nov 17, 2011 7:42 pm

Bumblebee ha scritto:io confermo in modo più o meno prudente la mia presenza...
Ancora restano dubbi sul locale!!! Ma tendenzialmente ci si trova...Wink
Comunque vedremoooo
Wink


condividi i dubbi Bumb.....non ne so nulla.....a parte che la famiglia Matrix sembra stia organizzando un matrimonio invece che un'uscita serale.....
io ho solo proposto un luogo perché mi è stato richiesto ma ogni nuova idea è sempre ben accetta basta che non comporti un dispendio di danaro eccessivo, altrimenti non mi basta per il Montenegro Very Happy Wink


caro Zeus TITO l'ha appena comprata vedessi che bella....intendo la moto da trial......

son stanca....ho fame.....e sento assoluta la mancanza di nicotina, che considerata la bronchite, ho lasciato un filo da parte......va bè.....dopo queste frasi disconnesse mi disconnetto.....( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
buona serata amici
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Gio Nov 17, 2011 7:42 pm

CIAO MAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
bello finalmente rivederti.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  magamerlina Gio Nov 17, 2011 7:45 pm

grazie cara dea, anche per me è un piacere!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Gio Nov 17, 2011 11:54 pm

A proposito di matrimoni, Matrix mi ha mandato in settimana un sms-battuta che tutto fa sospettare! Laughing

Shocked


... Suspect


PS: tanta invidia per il TRIAL!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Bumblebee Ven Nov 18, 2011 12:04 pm

Buongiorno a tutti...
ciò che dici..cara Athena...è tutto molto vero...
Anche a me è stato richiesto un consiglio su dove andare...una volta espresso il mio parere è stato dunque messo da parte... Rolling Eyes
Anzi a dire il vero visto che la cosa si faceva difficile...non ricevendo input ed informazioni...ho fatto cadere la questione fintanto che ieri Matrix mi diceva che probabilmente si opterà per un normale ristorante e un post serata da definirsi...

Ah ah in effetti sembra si stia scegliendo come organizzare il matrimonio....

ah ah ah Very Happy prevedo gravi disturbi di personalità per i presenti...e alcune forme rare di schizzofrenia... Very Happy ...ah ah ah Athena...noi saremo lì a vedere..e a studiare la situazione...ad attendere!!! Very Happy

Tra l'altro non so se han già scelto le bomboniere...!!! Very Happy Laughing Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Zeus Ven Nov 18, 2011 12:17 pm

Probabbilmente finirà con una passeggiata fino al molo e ritorno Laughing

....hahaha mi stò scompisciando da solo!!!! lol!


Uhahahuhahhauhhhh!

Ma toniamo seri, buongiorno!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  ATHENA Ven Nov 18, 2011 12:55 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Zeus ti prego viene anche tu domani sera......

comunque, siccome la Dea ama i suoi amici del I love you caro Bumb ho una sorpresa per te, ma la scrivo nel topic apposito della serata.....corri a vedere.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

i saluti degli impacchi con la camomilla  - Pagina 4 Empty Re: i saluti degli impacchi con la camomilla

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.