IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

5 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Ven Nov 30, 2012 11:57 am

Ierisera rientrando c'erano i pompieri in sacca che spegnevano una BMW..."non potevano usare le chiavi?" vi chiederete ovviamente?
...No perchè ardeva Shocked
Certo che se il tizio non impara a spegnere l'auto in modo consono chissà quanto gli costa...

Comunque credo che non si sia fatto male nessuno perchè c'erano Pompieri e Carabinieri, ma nessuna ambulanza...menomale!

Ciao bacarospi!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Ven Nov 30, 2012 1:53 pm

Zeus ha scritto:Ierisera rientrando c'erano i pompieri in sacca che spegnevano una BMW..."non potevano usare le chiavi?" vi chiederete ovviamente?
...No perchè ardeva Shocked
Certo che se il tizio non impara a spegnere l'auto in modo consono chissà quanto gli costa...

Comunque credo che non si sia fatto male nessuno perchè c'erano Pompieri e Carabinieri, ma nessuna ambulanza...menomale!

Ciao bacarospi!

A dire il vero non c'erano ambulanze ma io ho visto un'asprapolvere!!! booo
Comunque Zeus...quella è l'alternativa della BMW alle 4 frecce...
Sarà un brevetto Vanni?!?!? booooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Ven Nov 30, 2012 2:38 pm

i casi son due...o ti sei mangiato una "i" o, è plausibile che l'aspro sapore del rogo tu l'abbia respirato Suspect
Io ho avvisato il nostro giornalista di fiducia...ma in rete ho trovato solo questo:

ROGO IN SACCA

PS: mi ha scritto Luchi stamane che ha visto i resti dell'auto ancora là, se non l'hai vista mi domando dove stessi guardando o...a cosa stessi pensando!! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Ven Nov 30, 2012 3:58 pm

Ah ah ah non ho capito un gran che...ma voglio solo precisare che non ho mai pensato fosse una palla...e l'auto l'ho vista anch'io...pensavo fosse ovvio...Very Happy

In ogni caso...porca pupazza stasera sono ad Erba se no ci stava dentro quello di cui si parlava su Skype...birre e resto....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Ven Nov 30, 2012 4:18 pm

E già su skype c'è una gran libertà Smile

Ma sono più contento che vada a settimana ventura perchè stò lavorando parecchio in casa...e poi potresti essere il primo a veder il tavolo! Shocked

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  ATHENA Ven Nov 30, 2012 5:02 pm

bè ma siete proprio ignorantoni cari miei...vi scrivete i segreti su Skype???????

un buon gioioso venerdì a tutti....tanto sonno.....anche perché ormai i giovedì sera sono divenuti un'antipazione di weekend Suspect

io stasera salgo su per i monti....e cmq ci si vede domani......

BACI BACI I love you

cara Maga peccato x mercoledì, la prossima volta non dovevi mancare è stato proprio carinooooo .....

( Very Happy anche noi abbiamo dei segreti ....ihihihihihihi)
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Ven Nov 30, 2012 8:32 pm

ATHENA ha scritto: la prossima volta non dovevi mancare è stato proprio carinooooo .....

( Very Happy anche noi abbiamo dei segreti ....ihihihihihihi)

Si...segreti temporalgrammaticali Suspect

Ciao esseri organici più o meno dotati di cervello...o se preferite esseri più o meno organici dotati di cervello!

Oggi ho:
1) finito un lavoro;
2) pagato un debito;
3) ricevuta un amnistia;
4) impostato un progetto;
5) venduto un mobile!

Mi sembra una bella giornata piena, sono pronto per il weekend!

I topic galoppano o è un'idea? Benebene! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Lun Dic 03, 2012 11:09 am

Ciao belli!
Sono carico come tutti i lunedì, ma un po' di più perchè oggi arrivano (o almeno dovrebbero) il tavolo e le seggiole!

...perchè sabato è stata una bella giornata;
...perchè ho fatto un "SUPERALBERO" di Natale...talmente grande...che forse abbiam sbagliato misura Shocked
...perchè mi piace esagerare;
...perchè in fiera ho preso solo 3 cosine, ma bellissime;
...perchè forse oggi s'inizia a piastrellare il bagnetto...

Tocca a voi!

Bacio!

PS:
Bumble ierisera ho finito di mangiare così tardi che non aveva più senso nemmeno l'sms, però stasera sei invitato a vedere "il figlio di Babbo Natale"!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  ATHENA Lun Dic 03, 2012 1:28 pm

weekend si troppo cibo ... oggi il mio stomaco urla acidità .... e questo certo non contribuisce al mio solito malumore del lunedì ..... quindi sonno...mal di stomaco e inedia..... Very Happy

buona settimana amici...sabato è stata proprio una bella serata non pensate?????

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Lun Dic 03, 2012 1:47 pm

Ah ah ah buongiorno a tutti...
oggi è un Lunedì cominciato col botto...auto ribaltata sulla 36 e conseguente traffico...in zona Maxi sport...
2 ambulanze...vigili e solito marasma...non credo ci siano stati feriti seri per cui solo un bel botto...
In ufficio...internet non andava...
Adesso tutto s'è sistemato...

Comunque Zeus...anch'io ieri ero talmente stanco che non ti scriverò nulla...ma per stasera dipende a che ora ho finito in paletra e poi potevamo organizzare...Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Lun Dic 03, 2012 1:50 pm

Nel frattempo sono arrivati tavolo e sedie...quindi...c'è carne sul fuoco!
@Athi, stà tutto scritto in Attualità!!!
...si ho capito, premi QUA!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Mar Dic 04, 2012 1:28 pm

Buondì fedeli tiratardi!

Ierisera è stato inaugurato il tavolo con una lauta cenetta in 4...quanto spazio avanzava...ho avuto la stessa sensazione sulla Mustang quest'estate, ci stà tutto e ne avanza un po'ancora! What a Face

In realtà aspettavo che il campanello suonasse verso le 21.30...ma stavo facendo le birolle...e quando son state pronte ho visto che Bumble non c'era...ed in effetti qui non aveva scritto nulla, quindi stop.

Ieri pomeriggio ho ritagliato 4 orette per piastrellare il bagno...il mosaico prende forma! cheers

Evviva tutto!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 04, 2012 1:38 pm

Buonagiornata a tutti...
stamattina ho fatto il viaggio in compagnia di Eki...riportandola a riprendersi la macchina... Very Happy ...
Mentre per quanto riguarda la Maga...è vero, ti telefonai ma non preoccuparti, non era una cosa importante...Very Happy

Stamattina nevicavaaa...non credo fosse una cosa particolarmente pericolosa e abbondante...tipo tempesta del secolo...ma nevicavaaaa Very Happy ... Shocked Shocked

Pensavo che il 7 io sono a casa...Very Happy qualcuno vuole andare in fiera?
bye bye

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Mar Dic 04, 2012 1:40 pm

Zeus ha scritto:Buondì fedeli tiratardi!

Ierisera è stato inaugurato il tavolo con una lauta cenetta in 4...quanto spazio avanzava...ho avuto la stessa sensazione sulla Mustang quest'estate, ci stà tutto e ne avanza un po'ancora! What a Face

In realtà aspettavo che il campanello suonasse verso le 21.30...ma stavo facendo le birolle...e quando son state pronte ho visto che Bumble non c'era...ed in effetti qui non aveva scritto nulla, quindi stop.

Ieri pomeriggio ho ritagliato 4 orette per piastrellare il bagno...il mosaico prende forma! cheers

Evviva tutto!

Hai ragione Giove...dovevamo vederci ma alla fine sono arrivato a casa alle 9...doccia e cena...e quindi mi era passata la poesia di uscire...stasera andrò in palestra...magari vedo Matrix...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Vaga Mar Dic 04, 2012 2:45 pm

CIAO A TUTTI
... visto i rimproveri dell'altra sera ... mi faccio sentire ...

anche qui a cercato di nevicare ma solo per pochi minuti

dai dai bella la neve fa tanto Natale !!! santa
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  ATHENA Mar Dic 04, 2012 7:18 pm

VIVA VAGA!!!!!!!! cheers

speriamo che non nevichi a Milano ...... What a Face

baci a tutti!!!!! (grazie x la dritta Zeus, ho dato il mio contributo....)
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Mer Dic 05, 2012 1:13 pm

Buongiorno a tutti...e bentornata Vaga Very Happy ...
Cavolo le mattine si pinguina di bestia...Very Happy bello bello...voglio una vestaglia Natalizia Very Happy
Zeus Venerdì prenditi le ferie che ci faciamo una carrellata Natalizia dalla mattina...fino allo Zabaglione delle 4 e all'aperitivo delle 7!!!! Very Happy
Sabato...se il tempo tiene...prima sciata... cheers
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Vaga Mer Dic 05, 2012 2:26 pm

Buon Pranzo a tutti!!!

che fame che ho oggi!

hai ragione Bumble fa proprio freddo. pale
Bravi ragazzi che fate i regali di Natale.... scegliete bene e ricordatevi ... Un diamente è per sempre ! I love you
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Mer Dic 05, 2012 8:18 pm

Vaga mi pare di arguire cosa vorresti ricevere per Natale...

Buona...sera a tutti, appena tornato da una giornata interminabile, in cui però ho mangiato con Bumblebee facendo meritate chiacchere e bevuto un caffè con "Bro" e adesso sono indeciso se accender la tv e svaccarmi sul divano o lavorare un'oretta...

Che stanco, però ho fatto un'azione Natalizia, tornando da Milano, al principiar della coda mi trovavo all'altezza del negozio dove ho preso l'albero di Natale (SOMMO ALBERO) insomma, la ragazza che ci ha servito è stata carinissima e ci ha dato un albero più bello di quanto chiesto a meno del prezzo esposto (era dell'anno scorso) con la possibilità di riportarlo indietro se non ci fosse piaciuto (era impaccchettato)...morale mi son fermato a ringraziarla ed era proprio contenta, ha pure detto "siete belle persone", credo che siano piccole azioni insignificanti, come queste, a rappresentare lo "spirito del Natale", quindi ora me ne vanto rovinando tutto! Shocked

Parliamo di cose serie, Bumble: grazie per la tesserina offertami ma essendo gli ultimi 3 pacchi (fine serie, li per caso) di mosaico, riescono a farmi il 20%...però devo andar domani a ritirarli.
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Gio Dic 06, 2012 11:21 am

Primo cambio di programma quotidiano, i cantieri li vediamo un altro giorno, ora bisogna lavorare in ufficio...e allora sotto!
Buongiorno a tutti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Vaga Gio Dic 06, 2012 11:36 am

Ciao

oggi a Lecco è festa !!! ma ovviamente noi lavoriamo Crying or Very sad

però a ritmo più rilassato quindi vi posso scrivere anche in pieno orario di lavoro. Laughing

Bravo Zeus le buoni azioni si fanno .... ma va bene anche dirle di averle fatte così sproni gli altri a farle, no?
Vaga
Vaga

Numero di messaggi : 274
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 06, 2012 12:34 pm

Buonagiornata a tutti...Very Happy
oggi per i milanesi è un pò come se fosse Venerdì!!!! Domani è Sant Ambrogio Very Happy
Mi girano i nervi...sono entartro in un Media World e ho visto un sacco di nuove uscite...grrr per un mese non hanno buttato fuori nulla e adesso come si fa!!!! Dovrei prendere tutto!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Vaga...e se riprendessi le vecchie abitudini di preparare i caffe????

Ciao ciao a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  ATHENA Gio Dic 06, 2012 12:51 pm

è vero èvero èvero......oggi è un venerdì fuori via ...... cheers cheers cheers cheers
e domani mattina sfiderò il freddo e andrò a farmi un giretto nella vera fiera di Milano.....Oh Bej Oh Bej!!!!!!!!


OGGI VIVA TUTTI!!!!!!!! anche Bro...... Suspect Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Zeus Gio Dic 06, 2012 3:06 pm

Menomale che Vaga ed io portiamo avanti l'economia anche quando è festa, sennò Monti chi spreme?! Suspect

Bumble, passa dal via senza ritirare le 20milalire, niente festa domani, ne mai What a Face

Me spias!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Bumblebee Gio Dic 06, 2012 4:39 pm

Domani...dovranno svegliarmi con le bombe a mano...devo recuperare il sonno...Sabato si scia...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dell'albero di Natale di Zeus! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dell'albero di Natale di Zeus!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.