IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Giu 28, 2012 2:52 pm

magamerlina ha scritto: ...boicotto la partita ...mangiando un super gelato fino all'umanitaria!!!!

...
cmq nel we salgo...riusciamo a vederci???

...potevi scrivere "BISCOTTO la partita" I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Sbellicarsi

Io questo we credo, può darsi, ma non è detto...sagra...

Bumble settimana prossima volevo organizzare una piccola "festicciola" infrasettimanale, sarebbe importante che mi dessi un parere positivo ed una mano in incognito Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 29, 2012 10:50 am

Buongiorno ragassuoli...
oggi sono in coma...ieri un pò troppi festeggiamenti han fatto di me un miscuglio tra...bruciore agli occhi...stanchezza...stomaco sotto sopra!!!
Ma suvvia è Venerdì...e magari va bene così...
Stasera cercherò sollievo nella palestra...limitandomi a sopravvivere...
Zeus...se ci sei...magari ci vediamo dopo...Wink
Adesso riordino un pò le idee...bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 29, 2012 10:50 am

dimenticavo...
GRANDE ITALIA... cheers
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Ven Giu 29, 2012 2:10 pm

Gran partita, anch'io che non amo il calcio mi sono entusiasmato con tutto quasto gioco di palla...ricordava il brasile degli anni '90! WOW!

Buffon s'è incazzato...e ha fatto bene!

IL NOSTRO NEGRO E' UN MITO!!!

Oggi giro dei cantieri...e ora mi diletterò a far un po' di verbali e annotazioni...ma come può essere già venerdì, propongo a Monti di introdurre la settimana di 10 giorni!!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Ven Giu 29, 2012 3:22 pm

è già venerdì e ringraziamo il cielo per questo.....
caro Zeus hai scelto il Mario sbagliato a cui chiedere i miracoli...

E SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI......



anche per me i festeggiamenti sono stati deleteri soprattutto perché uniti a quelli precedenti del compleanno...il sonno ormai invade la mia vita....e oggi il caldo non dà tregua.....sul serio...sto andando di Polase a nastro.....

cmq ieri sera bella partita.....molto bravi tutti...il mio preferito (oltre ovviamente all'idolo della Dea di sempre che è Balotelli) è Balzaretti...giocatore sino a due settimane fa per me sconosciuto ma che ora vorrei molto che venisse comprato dall'esimio Pres. Moratti.... Shocked

ma weekend che fate?????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Ven Giu 29, 2012 7:11 pm

Sono distrutto, voglio un apprendista per riempirlo di incarichi, da solo non ce la faccio!
Mamma mia che stanchezza, non riesco a concentrarmi, BURN aiutami tu...


VOGLIO LA COCAINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Shocked
ATHENA ha scritto:
E SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI......

YHEA!
ATHENA ha scritto:
caro Zeus hai scelto il Mario sbagliato a cui chiedere i miracoli...
Laughing
ATHENA (che si rivela sempre sommamente distratta) ha scritto:
ma weekend che fate?????

una domanda da una lettrice così disatenta merita una risposta fantasiosa:
Zeus ha scritto: Io questo we credo, può darsi, ma non è detto...sagra...
magamerlina ha scritto:questo weekend vado di nuovo alla sagra con Tesla e Zeus, Bumble vieni anche tu?
Bumblebee ha scritto:certo ma non diciamo una minchia ad Athena sennò poi ci tocca riportarla a casa piatta come un cento lire
Very Happy
Peluche ha scritto:Anche il Peluche concorda, ci vediamo alla sagra bounce
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Dom Lug 01, 2012 12:22 pm

Accidenti mancano ancora 8 giorni al weekend! tongue
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Lun Lug 02, 2012 10:39 am

Ah ah ah buongiorno...
leggo ora le fedelissime citazioni di Zeus!!! Very Happy
Alla fine Sabato è stata sagra....Very Happy
Ammetto che mi son pure divertito...almeno fino a quando...causa sonno...non rischiavo di crollare sul muretto...

Sabato mattina e pome sono invece stato al laghetto...con Re del Silenzio...e abbiamo ricevuto un invito da estendere a tutti sul forum...:
Il prossimo sabato ci sarà il concerto che solitamente si tiene a Loppia...in favore della "Paolo Belli"...si suonerà musica anni 70/80/90...chipunque voglia venire o portare gente...non deve fare altro che farloooo!!!
Personalmente non so se ci sarò causa impegni pregressi...ma qualora dovessi riuscire a liberarmi...un salto dovrei proprio farlo...
Ripeto data e luogo...Venerdì 7 Luglio...Loppia...
Non so l'orario ma penso sia dopo cena....bye bye bye

Dimenticavo...grande Italia...alla fine continuare a dire che avevamo raggiunto un risultato fuori dalle nostre reali portate è servito!!! Suspect Suspect Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Lun Lug 02, 2012 3:10 pm

ragazzi oggi è lunedì....c'è un'afa che fa impressione.....ha buttato giù due gocce di pioggia e ora torna il sole....non ce la faccio più.....ho passato un weekend infernale con un sacco di svarionamenti per sto caldo che non dà tregua.....mi dispiace ma il mio pessimismo oggi non dà spazio a null'altro.....

se nn piove come si deve e spazza via un pò di umidità faccio una follia..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Lun Lug 02, 2012 6:34 pm

NOOOO ATHENA!! NON MANGIARE IL GELATO CON LA CARTA!!!!


Buongiorno Mondo! Oggi ho girato come una trottola per i miei cantieri, dà tanta soddisfazione, anche se un collega a Menaggio s'è beccato 6000€ di sanzioni...che peso lavorare, con anima e cuore e venire puniti da funzionari che devono fare cassa... Sad

Buona...serata a tutti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Lun Lug 02, 2012 7:29 pm

ciao cariiii sono contenta di avervi visto anche se a frammenti nelle ultime settimane...domattina parto per la mia piccola parentesi messicana (vado a trovare mio cugino!!) ma appena torno ci rivediamo tra i monti!!!
fate i bravi!! Very Happy
ps magari riesco a scrivervi da là!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Lug 03, 2012 2:55 pm

Ho appurato che non viaggi col collega Valbronx-ese cara Maga!

Buon volo!!! Very Happy

Qui si corre come lepri e stamane una sorpresa sul contocorrente...un cliente ha pagato 2 volte la fattura!!
Ma come ha fatto a non accorgersi, mah!
Vabbuò peccato perchè mi ero già affezionato a quei soldi... Sad

Buon prosieguo a tutti
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mer Lug 04, 2012 10:19 am

Buongiorno a tutti...Wink
ieri ero in giro per l'Emilia...che roba vedere la gente nelle tende...
Soprattutto con quest'afa...ho deciso...ho bisogno di vacanze...
Ieri sera ho iniziato un corso a Lecco...e domani sera vado in Fornace...puccetto al lago e piadina...chiunque voglia unirsi...può farlo...ritrovo ad Onno verso le 8:20
Ancora non ho capito nulla per sabato...ma spero tanto di andare al mare domenica... Shocked
Comunque sabato pomeriggio...credo si possa fare un balzo al laghetto...Very Happy
bye bye bye

ps.: Zeus...è ora di chiudere il topic e aprirne uno nuovo!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mer Lug 04, 2012 4:30 pm

Bumblebee ha scritto:Buongiorno a tutti...Wink
ps.: Zeus...è ora di chiudere il topic e aprirne uno nuovo!!!

Very Happy Sai che non succede se non dopo tuo sollecito!!! Stavo aspettando! lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 6 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.