IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

4 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mer Giu 06, 2012 1:04 pm

Io voglio le foto del Caicco!!
Sono andato a lavorare scalzo...che delusione...com'è difficile ammettere che le cose spariscono...quando servono! Sad

Ieri per un motivo o per l'altro ho fatto lo stesso orario di Bumble...e menomale volevamo andar a letto presto!

Stama invece sveglia alle 6.45, riposatissimo e pronto per il rilievo...a parte
I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Secessione-dallo-stivale-al-vecchio-scarpone-L-g37aTJ-175x130
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mer Giu 06, 2012 3:22 pm

Rieccomi....
e stavolta posso postare qualcosaaa Very Happy
Caiccoooo

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 P6010010

Polpo con uova...

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 P6030110

Stella marina pentagono

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 P6030111

Anfora Romana...

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 P6010110

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Giu 07, 2012 10:23 am

BELLISSIME!

Mi viene gran voglia di bere una birra in riva al mare...cullato dalle onde naturalmente! Very Happy

Ragazzi stasera vado a godermi una porzione di America a Trezzo sull'Adda, concerto dei "Puddle of Mudd"!!

Anticipatamente avevo programmato una gita formativa alla Hopli...ma cazzo c'è il cantiere di Bellagio che mi assorbe dalla mattina alla sera e non riesco a far altri lavori/svaghi!

Che palle!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Gio Giu 07, 2012 11:02 am

Buongiorno Zeus...
ti assicuro che sarebbe per me un onore poter condividere assieme una vacanza su una barchetta insieme ad altri amici...ma ti rendi conto che sbenulamenti vari...
Comunque dal 22 al 25 c'è un'altra minicrociera...per le isole Toscane...Giglio, Giannutri...e via dicendo...375 Euri...Very Happy
Purtroppo mi sa che la perderò...nun se pò fa tutto... Rolling Eyes

Ma che giornata cupa...dov'è il sole...dico io!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Zeus...tu sai come potrei postare un video mio...?



Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Gio Giu 07, 2012 12:57 pm

Si devi aprirti un canale youtube...poi è facile!

Pare che Jessica stia comprando una barca, dopo potremmo fare una crociera...ma conoscendolo...prenderà un pedalò del 1984 malmesso a 25 centesimi...e addio crociera! Laughing

tongue

Questo maledetto tempo mi ha obbligato a far smontare una gru a Bellagio...mi sento in colpa...ma amen, sicurezza prima di tutto!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Gio Giu 07, 2012 4:49 pm

Ecco la barca che ci vorrebbe...

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 31052010

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Gio Giu 07, 2012 5:57 pm

bé ragazzi....inutile sottolineare che anche io sarò dei vostri.....

oggi mi hanno fatto veramente veramente arrabbiare.....

scappo a smaltire la mia rabbia lavorando e poi nuotando....

SABATO SERA P.V. [u]LIDOOOOO??????????????[/u]
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 08, 2012 10:28 am

Buongiorno a tutti...
Athena non ti ARABIARE!!!
Ieri causa concerto di Bruce...c'era un traffico molto intenso...così ho slatato la palestra...e mi son fermato da MAXISPORT dove ho trovato almeno 4 o 5 articoli di cui da adesso ho davvero bisogno Very Happy ...son riuscito a trattenermi e non ho speso nulla...
Come dicevo...oggi saprò quel che farò nel WE. Teoricamente dovrei andare a Rapallo per delle immersioni...ma vai te a sapere che tempo farà... Suspect
In caso di opposizione metereologica mi sa che scenderò in pianura a riportare e riprendermi un'attrezzatura sub...per cui sto WE niente Lido...e niente lago...magari il prox...anche perchè mi manca proprio l'acqua dolce...Very Happy
Per ora va bene così...a dopo... Rolling Eyes ....

PS oggi inizia l'Europeo...so che Zeus lo guarderà...lui vede solo i mondiali e gli europei...Very Happy
L'Italia gioca domenica...magari ci vediamo...e la guardiamo insieme... Cool
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Ven Giu 08, 2012 5:28 pm

Non posso nemmeno ribellarmi al calcio...se li guardo...li guardo!! Cool

Ieri concerto dei Puddle of Mudd...come è consuetudine ultimamente, dalle transenne!
Pensavo di subire poghi violenti dato il genere ma invece la prassi stà cambiando, e i più facinorosi si son accontentati di bere birra! Shocked

Io me la sono spassata anche se non sapevo un testo che fosse uno...amen...non avevo tempo di studiare e son contento di aver agitato in aria il pugno con corna e gesti da surfista!! I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Punk

a fine concerto son stato anche ripagato, il chitarrista a cui ho scattato migliaia di foto mi ha tirato un plettro dritto dritto nella mano che lo salutava!! Very Happy

All'uscita c'era il gruppo spalla "Dear Superstar" che fcevapromo al suo disco, l'avrei preso per simpatia, erano tutti gasati e il chitarrista mi ha dato il 5! What a Face

Se rinasco mi ci metto d'impegno con la chitarra! Anzi...appena avrò un pupo gli pianto la chitarra in mano e con la scusa di accompagnarlo al "corso" lo faccio anch'io! I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Guitar

Oggi la giornata è stata molto piacevole, e son 2 ore che medito se chiuder baracca o no...stamttina alle 9.00 mi presento da una sciura con cui avevo appuntamento, mi accoglie in pigiama stupita perchè mi aspettava ieri alle 11.00 affraid
A ritorno vado in cantiere a Bellagio...e si è fatto mezzogiorno, così son uscito a mangiar con la "mia"impresa e...siamo andati da Anna a mangiar pesce...pausa pranzo di 2 ore...con bottiglie di bianco una via l'altra drunken ...fortuna che poi tornavano a casa e non in cantiere!!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Ven Giu 08, 2012 6:51 pm

Cazzo Zeus...un pò di commenti:
1) dove prendi quelle faccine fiche....
2) son proprio fiche!!!
3) "i più facinorosi si sono accontentati di bere birra..." al prossimo concerto posso venire anch'io...incredibile...si sono adattati al mio stile di vita...voglio la faccina commossa....
4) pausa pranzo da Anna!!! drunken wow voglio una giornata lavorativa così!!!
5) la vecchina in pigiama...nooooo!!!!!

Ah ah ah

Non preoccuparti Giove...i film te li passo...Wink

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Ven Giu 08, 2012 8:44 pm

Bumblebee ha scritto:Cazzo Zeus...un pò di commenti:
1) dove prendi quelle faccine fiche....

Il metodo è così banale che mi vergogno a spiegarlo! Shocked

Bumblebee ha scritto:2) son proprio fiche!!!
I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 542384001213487870

Bumblebee ha scritto:3) "i più facinorosi si sono accontentati di bere birra..." al prossimo concerto posso venire anch'io...incredibile...si sono adattati al mio stile di vita...voglio la faccina commossa....
ho trovato solo della commozio...egizia Shocked I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Fazzoletto



Bumblebee ha scritto:4) pausa pranzo da Anna!!! drunken wow voglio una giornata lavorativa così!!!
5) la vecchina in pigiama...nooooo!!!!!

4) ...e son stato ospite perchè mi voglion bene!! I love you
5) ...ogni medaglia ha il suo rovescio! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Lun Giu 11, 2012 3:11 pm

Buon giorno a tutti...
riesco a entrare solo adesso...
Tra l'altro sono stravolto...
Il WE in Liguria...ha contribuito ad aumentare la stanchezza...ragazzi non si dorme mai...Very Happy
Ah ah ah comunque ieri pomeriggio immersione spettacolare...mamma mia quanto pesce...avrò visto una decina di polpi...e due sembravano pure una vecchia coppia...lui grosso fuori dalla tana...tutto impettito a fare la guardia...lei dentro una buca avvolta nei suoi tentacoli che ci guardava sospettosa...mancavano solo le patate.... Very Happy Laughing Very Happy

Comunque tra Dentici...Orate...Barracuda e Cernie giganti...davvero mancavano solo i piatti!!! Very Happy

Appena riesco posto qualche foto....Very Happy

Zeus grazie per i ragguagli sulle faccine...Very Happy ma non me l'hai mica spiegato...o sbaglio Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Lun Giu 11, 2012 3:40 pm

un buon pomeriggio veloce in questo lunedì talmente incasianto che non permette al sonno ed al malumore di aleggiare Very Happy

weekend trascorso nella normalità (all'incirca) venerdì serata sestese, sabato mattina salita sui monti...sabato sera niente Lido causa diluvio.....

spero stiate tutti bene!!!!!

bacissimi
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Lun Giu 11, 2012 3:46 pm

Che vergogna!!!

Ultimamente il forum è talmente poco bazzicato che oggi mi stavo dimenticando di entrare!!!

CHIEDO UFFICIALMENTE VENIA AL RE! king

W.E. bello!
Fatte tante cose, ragassuoli stò per esplodere se per il mese prossimo non sono nella camera nuova svengo di crepacuore...ma dovremmo farcela... clown

Nel frattempo è apparsa una strana parete marronescura nel bagno Suspect
... Laughing

Settimana scorsa è stata sfinente, lavorare è bello...ma assorbe energie!
Questa settimana tante cose, e molte sono positive!

Bumble...trattasi di...postare una foto ".gif" Embarassed
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Lun Giu 11, 2012 3:49 pm

...cià per farmi perdonare vi pubblico la pubblicità in anteprima del raduno:

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Siorri10

Smile
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Lun Giu 11, 2012 10:55 pm

ciao ragazzi che bello sono reduce da un brev e we tra bormio e livigno, ieri ho trascinato finalmente tesla ai bagni vecchi utilizzando i miei fantastici buoni esselunga!!che belli non ci ero mi stata, decisamente strabattono qli nuovi!!!!!! Very Happy ci voglio tornareeee...magari fra donne perchè il mio caro tesla regge un paio d'ore-è già un record, è stato bravissimo!!!-ma alla terza gli parte l'embolo e addio, si salvi chi può!!! Shocked Very Happy
stasera serata casalinga e domani...cominciano gli esami!!!!
che tempo da lupi, qui diluvia!!!!
smack
la maga
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Giu 12, 2012 8:22 am

In bocca al lupo per gli esami Shocked

Anche qui piove che è una benedizione, almeno i cantieri sono fermi e riesco a lavorare d'ufficio!!

La gente non capisce l'importanza della pioggia Laughing

Ieri si son prese tutte le decisioni per il bagno...una faticata ma siamo apposto! Nel pome invece inizia il mio tour de force all'Ordine!

Prima di cena commissione parcelle, dopocena commissione giovani (inutile dire che son dentro entrambe!!) Nella pausa/cena è prevista la visione della partita in qualche pub con degustazione di birre e panini...tutto sommato, è una bella vita! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mar Giu 12, 2012 10:56 am

Buongiorno a tutti...
dai ho visto che alla fine ieri qualcuno è entrato nel forum...ottimo...Very Happy
Sempre approposito di ieri...ero distrutto...oggi va meglio...ho riposato...e credo che stasera riuscirò pure ad andare in palestra...Very Happy
Vedo con piacere che Zeus si diverte con i suoi amici dell'ordine... Very Happy ...
Io mi sto organizzando per il WE...ancora non so che farò...vedremo...magari mi riposerò un pochino!!! Very Happy

Ieri poi non son riuscito a passare da casa Giove...ma tra un pò inviterò lui a casa mia Wink ...tante tante novità Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mar Giu 12, 2012 12:20 pm

Ragazzi son ufficialmente spanato...ma menomale me ne sono accorto da solo...oggi non ho l'Ordine, e non c'è la "partita"....oggi è il 12 Giugno ed il tempo è gelido! pale

Bumble anch'io mi sento in dirittura d'arrivo (pur non essendolo) ma se casa non finisce entro fine luglio mi sparo! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  ATHENA Mar Giu 12, 2012 4:12 pm

Buon pomeriggio amici.....
oggi qui è una giornata meteorologicamente pazzesca...stamattina c'era un sole che spaccava le pietre e diluviava nel contempo, essere in giro con gli occhiali da sole e l'ombrello aperto non ha prezzo..... Shocked

adesso è pervenuta un'aria gelida e ho dovuto saccheggiare l'armadio del falco e rubare una felpa.....

e devo dir la verità che questo tempo mi crea degli sbalzi d'umore nn indifferenti....sarà la vecchiaia.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , tra l'altro mi rendo conto che sono la più anziana di tutti quà dentro...... Suspect ...uffi!!!!!!!

Maga: ti stimo un sacco sorella.....se l'unica persona vivente che allo stato è riuscita a portare Tesla in così tanti posti in così poco spazio temporale!!!!! VIVA LA MAGA!!!!!! però dai vediamoci prima del Vostro matrimonio.....

baci baci I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Mar Giu 12, 2012 7:01 pm

cara athena riesco a trascinarlo di qua e di là (sudando!!!)....ma il matrimonio non me lo concede....e nemmeno eventuali tappe precedenti!!!! Shocked Very Happy perciò tranquilla, ci vediamo presto!!! Very Happy
questo we non ci sono, vado a fare un we residenziale con il corso cheho seguito all'università!!!sto via da giovedì pome a domenica...sono contenta ed emozionata!!poi domenica verso sera credo farò un salto acivenna ma lune mattina lavoro perciò torno a milano!!!i due we successivi però dovrei proprio essere dei vostri!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Bumblebee Mer Giu 13, 2012 10:23 am

Buongiorno a tutti...
dopo gli acquazzoni di ieri oggi sembra essere tornato il bel tempo...roba da pausa pranzo in piscina.
Tornando a casa mi son fermato al Saturn...e caro Zeus...ho dato...
Son proprio contento...Very Happy
Adesso mi concedo un breve colazione...e ancora sto cercando di capire come e cosa affronterò nel prossimo WE. Mi piacerebbe molto...lake!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mer Giu 13, 2012 12:56 pm

magamerlina ha scritto: ....ma il matrimonio non me lo concede....e nemmeno eventuali tappe precedenti!!!! :
Sad
dove ho sbagliato Doveeeeeeee??????

magamerlina ha scritto:vado a fare un we residenziale

Suspect cos'è? Dove? Perchè?
avanti, rispondi!!! Shocked

Buongiorno genti! Mentre mi dilungo in lavoretti noiosi c'è il mio babbo in versione artistica che mi decora il "regal bagno" e nel pomeriggio la mamma curerà le serre!! king

Il bel tempo dà la carica! Ormai son avvezzo a svegliarmi presto...ma fortunatamento molto carico! sunny

Buon W.E. a tutti...anche se mi duole dirvi che oggi è mercoledì e se foste mie dipendenti vi prenderei a cinghiate solo per aver pensato al cazzeggio domenicale!!! scratch geek
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  magamerlina Mer Giu 13, 2012 3:23 pm

sarà un we di approfondimento degli argomenti trattati durante il corso...sempre a proposito di pedagogia immaginale!tra l'altro il posto dal sito sembra essere molto bello...vicino a piacenza....bh, v racconterò, per ora sono contenta!!! Very Happy
i miei esami invece.... Evil or Very Mad
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Zeus Mer Giu 13, 2012 5:13 pm

magamerlina ha scritto: pedagogia immaginale!

FORTE! Come i numeri immaginari che io e Bumblebee conosciamo bene!


magamerlina ha scritto:i miei esami invece.... Evil or Very Mad

BOCCIALI TUTTI!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate! - Pagina 3 Empty Re: I saluti dei sabati di primavera in cui si respira l'estate!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.