IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della "Neo" famiglia

4 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mer Feb 13, 2013 12:44 pm

Bravo Bumble, sono d'accordo (o daccordo?...avevamo già sollevato questo dubbio!) Io sono stupito dalle teorie cospirazioniste, c'avevo creduto che il Papa di 86 anni volesse ritirarsi per problemi di salute, mi sembra anzi una cosa che (se è lecita) è anche dovuta, in più è riuscito con questa mossa ad entrare nella storia (impresa assai ardua per chi viene dopo il mitico Wojtyla!!).
Non sono riuscito ad affezionarmi a Ratzinger come ero legato al suo predecessore, però è stato su 10 anni, era già anziano quando è stato eletto...non è progressista, ha avuto vita difficile, in più in tempi bui dove la gente "fa a meno della Chiesa" e i giovani sono senz'anima...ho visto colpire il Papa peggio che in fight club, con foto con Hitler piuttosto che con occhi rossi e spade laser...ma chi posta queste cose deve avere una cultura limitata, che lo faccia lui il Papa!

Sono contento che faccia parlare di se e riporti la Chiesa in prima pagina e non per storie di pedofilia o crack economici!

Ciao a tutti Cristiani o brutti! What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mer Feb 13, 2013 2:41 pm

buongiorno ragazzi....
se l'accusa è contro di me volevo solo dire che non ho mai pensato che la notizia del Papa fosse finta o non importante, intendevo solo che non è possibile che per tutto il pomeriggio e la sera sul 95% dei canali in tv facessero vedere sempre le solite cose, soliti filmati e la conferenza stampa del portavoce (che ormai so a memoria) ......

per il resto, freddo un pò diminuito, falco che torna (ahimé), mattinata da delirio in Tribunale ..... mercoledì da prassi...

baci baci anime belle I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 13, 2013 3:41 pm

Ah ah ah ciao Athena...è lecito da parte tua pensare che ce l'avessi con te...ma no assolutamente no...tu anzi sei stata molto chiara, non hai commentato la notizia in se bensì la sfiga di capitare davanti alla televisione in un giorno in cui l'informazione è canalizzata in un'unica notizia...per cui tranquilla io mi riferivo a chi fa commenti su FB del tipo...:
"ancora con sta cosa...è più grave pagare l'IMU"
"ma c'è la gente che muore e parlano del Papa"
"...e allora Balotelli!!!"

Very Happy ...io ammetto che son rimasto colpito...non è che amassi questo Papa in modo particolare...adesso spero solo che venga eletto Terence Hill...
Giove pensa che figata...: Terence Hill Papa e Bud Spencer Presidente del Consiglio!!!!
Ma si...e perchè no...Benigni presidente della Repubblica
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Mer Feb 13, 2013 4:13 pm

D'ACCORDO!! Very Happy
zeus ma quale scritta?
che stress gente!!! Sad
per quanto riguarda il papa, a me questo non è mai piaciuto ma sicuramente il fatto che abbia deciso di dimettersi è una notizia importante e di portata storica!!io piuttosto odio facebook, non per il mezzo in sé che sicuramente ha mille potenzialità...ma per il modo in cui, inevitabilmente, viene usato, sgrunt!! Rolling Eyes
ciao bacioni a tutti!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Gio Feb 14, 2013 12:03 pm

Ah ah ah ah tanti saluti a tutti...soprattutto a chi odia...perchè in fondo prova un amore incondinzionato!!!
Face book è un social network che deve essere usato in modo corretto...Very Happy grazie a Face book sono in contatto perenne con amici svariati e che altrimenti sarebbero contatti persi...
Vedere una foto postata da Giove...e commentarla...per me significa partecipare a ciò che fa...
Trovo più assurdo vedere gente che si nasconde dietro pseudonimi per verificare o controllare certe situazioni Very Happy Very Happy Very Happy
e poi sentire queste stesse persone lamentarsi per la mancanza di privacy causata da Face book ...Very Happy Very Happy Very Happy lo so che vi sembrerà impossibilie ma conosco tanta gente che non apre account e ciò nonostante curiosa con account di altri... No affraid
Per quanto riguarda il Papa non volevo generare una polemica... silent ma concordo...un fatto del genere è sicuramente storia con la "S" maiuscola...inutile confrontarlo con bambini che muoiono di fame...con guerre...IMU o questioni simili...è una cosa a se!!!!
Tanti dovrebbero capire la differenza tra riportare notizie e romanzare verità Very Happy
Non mi riferisco alle intelligenti creature del forum!!! cheers
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Gio Feb 14, 2013 12:31 pm

ciao popolo del forum...in questo giorno di sole e di vacanza-per la mia scuola, vi scrivo dal buio dell'ignoranza dei miei studi obbligati...!!! Very Happy e anche oggi invidio gli abitanti del paesello che potranno papparsi un bel piatto di polenta all'aperto!!!!
a parte questo...confesso caro bumble che uno dei motivi per cui anni fa non mi sono iscritta a facebook è stato proprio che temevo avrei passato la mia vita successiva a sbirciare nelle vite degli altri...cosa che di fatto mi è capitato di fare qke volta...vero zeus?? Razz il mio odio è forse una deformazione professionale...ogni strumento, sopr in ambito tecnologico, va esplorato in tutte le sue potenzialità, ma con criterio....e spesso la gente non ne ha affatto...i ragazzini soprattutto...non avete idea di quali casini vengono fuori a scuola per l'uso indiscriminato che viene fatto di facebook...che non ha colpa poverino, la colpa è chiaramente della gente che lo usa...male!!! Very Happy e naturalmente non dei bimbi ma degli adulti che non li autano a individuare filtri e rischi...a scuola è dura riuscire a inculcare qsa se si è soli!!!!
vabè vi lascio e torno ad ammorbarmi!!
smack!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Gio Feb 14, 2013 5:30 pm

O Cielo quanti spunti, non posso nemmeno commentarli tutti...faccio il possibile però:
magamerlina ha scritto:D'ACCORDO!! Very Happy
Grazie della delucidazione, ma la questione è annosa, e il dibattito è durato alcuni post...tanto tempo fa, ricordi Bumble? ...lanciasti tu la prima pietra! Laughing

magamerlina ha scritto:zeus ma quale scritta?
Giuro che sono andato almeno 3 volte alla bella con l'intento di fotografare la lapide, ma è talmente brutta che mi dimentico sempre!...però mi ci metto d'impegno, ti illuminerò con "La scritta" taaac:

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 19122010

magamerlina ha scritto:io piuttosto odio facebook, non per il mezzo in sé che sicuramente ha mille potenzialità...ma per il modo in cui, inevitabilmente, viene usato, sgrunt!! Rolling Eyes
ciao bacioni a tutti!!

Be cara qui ...il civennese ha un detto: "la gatta malfidenta la fà quel che la pensa" infatti, come dite nei successivi post, c'è chi usa fb in modo "morboso" visto coi miei occhi Shocked e c'è chi tiene contatti altrimenti complicati...e poi ci sono le vie di mezzo...

Però i pericoli di facebook sono diversi da quelli nominati, nel senso che internet rende facilmente reperibili dei dati sensibili, anche sul forum ci sono scritte cose che potrebbero esserci scomode, fortuna che le nostre identità sono assolutamente segrete! Suspect
Il modo di usare fb è un fattore culturale...ed è lo specchio di un'Italia nell'abisso...l'odio che nomina la Maga è pari al mio davanti a Maria de Filippi, io idealizzo in lei il "MALE" e nessuno potrà convincermi del contrario...però non la guardo...quindi attenta Maga a non cedere al lato oscuro! I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Darth_vader_by_rarmando456-d588bfw

Per tutto il resto vi riempio di baci...d'altrocanto è S. Valentino!


Ultima modifica di Zeus il Gio Feb 14, 2013 5:38 pm - modificato 1 volta.
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Gio Feb 14, 2013 5:33 pm

...invece ieri...o l'altroieri, ormai i giorni corrono al galoppo...mi son vissuto una splendida alba alla bellavista!
Passeggiavo col cane quando alle 7.50 il sole ha fatto capolino dalla Grigna e in un secondo la luce fivole del mattino ha irraggiato il Parco, il parcheggio e i boschi a valle...dopo poco è arrivata più in basso, non saprei dire se fino al lago, ma è stato meraviglioso!
Dormo sempre meno e sono sempre più indaffarato, però riesco a godere di quesati momenti "goduriosi"! cheers sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Gio Feb 14, 2013 7:06 pm

amici ciao!
una Dea estremamente infreddolita fa capolino .... questo ufficio è una ghiacciaia....il che erode un pò il mio consueto buonumore GIOVEDìano .....

ALBA alla Bellavista...INVIDIA PURE.....anche se qualche volta l'ho vista pure io da lì, peccato che però era perché non ero ancora andata a letto..... Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing

che scappata di casa!!!!!!!! ahahahahahaah

ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Feb 15, 2013 1:51 pm

E ma la mia alba è stata percepita senza strascichi!! Laughing drunken

Ragassuoli stamattina veterinario...il cane fa perdere un sacco di tempo, però alcuni momenti sono fenomenali
I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 P_201311

Domanisera Io e W saremo al TOC segnalato da Bumble, chi si unisce?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 15, 2013 4:41 pm

Buongiorno...cari amici rientro giusto ora...ero in quel di Ciserano...Very Happy
Come già scritto da Giove...domani sera ci sarà un TOC in sala Gandola nel peasello...chiunque voglia venire è benvenuto....dovrebbe essere 15 Euro a testa...Very Happy o 7,5 Euro a chiappa...vedete voi... Shocked Shocked Shocked
Se verrete sarebbe buona cosa informare il sottoscritto (Bumblebee) entro le 15:00 di oggi...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 15, 2013 4:42 pm

...facciamo entro domani...Very Happy
e si cambia topic...
Giove...il nuovo dedicalo ad AARON Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Ven Feb 15, 2013 5:02 pm

nel frattempo io rispondo qui!!ciao a tutti...questo we resterò a mi e tesla spero sarà con me..!! Very Happy perciò mi perdo un'altra mangiatina con i fiocchi!!!!
un bacione a tutti quanti!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Feb 15, 2013 5:24 pm

Caspita siamo già alla decima pagina!
Ti ringrazio e gli dico se vuole scriverci qualcosa Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 6 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.