IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della "Neo" famiglia

4 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 28, 2013 4:51 pm

Buongiorno a tutti...
Cara Athena...cantai vittoria troppo presto...in realtà...non mi è ancora passato nulla...anziiii che balle!!!!! No No
Mi sto trascinando un malanno...e non crollo vado avanti inesorabileee fino al prox WE...
in ogni casoooo caro Giove ho fatto quanto da te richiesto...ora ho un'altra password da gestire!!!!! Smile
Ma in effetti sembra meglio di TIM Colud!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Lun Gen 28, 2013 5:06 pm

CIAO AMICI!!!!! oggi non ho proprio tempo ma son passata a salutare perché so che non mi sentite di lunedì potresti preoccuparvi ed immaginarvi orribili scenari sulla mia persona ..... Razz

ma sto invito da che parte dovrebbe arrivare????? volgio assolutamente darti un aiuto Zeus ma non mi è arrivato nulla.... Sad

baci baci anime belle!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Gen 28, 2013 6:02 pm

Grazie Bumble per quanto fatto!
Grazie Athi per la supervolontà...ma non son riuscito ad invitarti perchè non ho la mail, mandami un MP!!!
Grazie anche a Vaga che è della partita

...e grazie a chi si aggiungerà!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mar Gen 29, 2013 10:58 am

Grande Athi, la volontà vince ogni ostacolo!!

Ciao ragazzi! ...ieri era il compleanno del cane che non ho!

Pensate un po'...non sapevo la data nemmeno di Cattivik e questo invece l'ha pubblicata in internet! Lord cane! Laughing

Insomma...domani arriva il controllo pre affido...

Stasera verso le 19.00 vado al Beda house per una birretta con amici (se si presentano) chiunque abbia voglia di aggregarsi sarà il benacceto!! I love you

A dopo!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mar Gen 29, 2013 9:20 pm

buona serata a tutto il forum...oggi giornataccia......
I love you baci anime belle!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mer Gen 30, 2013 11:36 am

Zeus ha scritto:
Stasera verso le 19.00 vado al Beda house per una birretta con amici (se si presentano) chiunque abbia voglia di aggregarsi sarà il benacceto!! I love you

...mi dispiace per voi ma non c'eravate!!

Ieri ero teso come un archetto, ma alla fine la prova è andata ed è stata scelta l'impresa che rifarà il tetto alla Maga creandole disagio tra Maggio e Giugno...ed in quel periodo, citandola: "ci vedremo sempre!!" Very Happy

Ora aspetto il controllo preaffido...mezz'oretta...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mer Gen 30, 2013 11:56 am

Buongiorno a tutti...Very Happy
ieri son rimasto a casa...ho fatto una notte con una tosse che ad ogni sferzata sembrava staccarmi gli alveoli polmonari facendoli arrivare fino in gola....e lasciando dietro il dolce sapore del sangue...
adesso va meglio...sono in ufficio...stasera devo andare a Bari...per cui anche domani paccherò!!!
E forse anche Venerdì...che se Dio vuole sarò a Serfaus, sabato a Isclhgl e domenica a Leck (non Lecc in Lombardia Very Happy)

Ma vedremo...nulla è certo Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mer Gen 30, 2013 1:46 pm

Uao! Che bel giro, a parte Bari non conosco un posto!
Ma dai però...dicci di più, per lavoro o diletto?
Con chi? Come ci vai...che ne sò colorisci un po' queste informazioni!! Very Happy

Passata la tosse?

Bumble che pacca il forum è disumano...però di questi tempi è così...tempi bui Suspect

...la buona notizia è che...CE L'ABBIAMO FATTA!!!! AARON E' DI FAMIGLIA DA OGGI POMERIGGIO POTREMO ANDARE A PRENDERLO!

EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mer Gen 30, 2013 7:45 pm

EVVIVA ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers

un bacio a tutti!!!!! I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Gio Gen 31, 2013 11:12 am

Buongiorno a tutti belli e brutti!
Finalmente Giovedì...cioè quasi venerdì...finalmente dopo almeno un mese ho di nuovo voglia di lavorare!
Finalmente dormo bene...speriamo non sia la classica calma prima della tempesta! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Gio Gen 31, 2013 12:23 pm

ottimismo Zeus ottimismo!!!!!!!
è giovedì, splende il sole e domani inizia il weekend....ci vorrebbe solo un Lucano ajhhahahahahahahahah Very Happy
la Vostra Dea voleva salire verso i monti ma ...... ora lo posso dire perché sembra tutto rientrato , sabato scorso sono stata morsa da un cane al dito, uno sbrego di bestia, prontosoccrso e due punti con annesse varie medicazioni in ospedale....sembra però che vada meglio e quindi domani dovrebbero togliermi i punti, però non riesco molto a guidare....

buona giornata anime belle I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Gio Gen 31, 2013 12:55 pm

ATHENA MORSA DA UN CANE?!?!
DOVE? QUALE CANE?
PERCHE'?

caspita mi dispiace un sacco...di questi tempi i cani sono uno degli argomenti principali della mia vita, li difendo sempre, ma il morso è da vendicare!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 01, 2013 11:32 am

Buongiorno ragassuoli...di rientro da Bari...ero fuori per un convegno in Trisaia con ENEA e la Regione Basilicata...
Purtroppo stamane dovevo partire per il tour in Austria...ma sapete...dopo la brutta influenza...il volo di rientro non prima delle 22:40...in Malpensa...il letto guadagnato intorno alla 1...proprio non riusciivo ad alzarmi alle 3:30!!!! Very Happy
Per cui WE da reinventare...se no altro...potrò sicuramente dedicarmi al riposooooo Very Happy

Cavolo Athena...mi spiace...chissà che spavento!!! Dai dai coraggi Wink

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Feb 01, 2013 1:20 pm

Buongiorno Forum e tanti auguri a W...che non ci legge più Suspect

...comunque son di buon umore ma con un pessimo mal di gola, tuttavia l'idea che sia uscito un nuovo episodio della saga di "DIE HARD" mi fa sprigionare ottimo umore, forse anche di più!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 01, 2013 4:22 pm

eh eh eh auguri W!!!
Eeeeeee caro Giove...non solo Die Hard ma pure Looper!!!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Feb 01, 2013 4:51 pm

amico mio, sai bene che non posso gioire per ogni prodotto di Hollywood Shocked , quest'anno mi sono infiammato per "Lo Hobbit" che peraltro non sono ancora riuscito a vedere...e Die Hard mi garantisce risate, pugni e adrenalina!

Guarderemo anche l'altro quando porterai il dvd Wink

Piuttosto ti rammento che domani...è il 2 Febbraio, domani sera dovremmo rientrare per cena, se ti va di conoscere Aaron...il programma è già scritto! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Ven Feb 01, 2013 6:37 pm

Cazzo Giove...è già il 2 Febbraio!!!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Feb 01, 2013 6:42 pm

Bumblebee ha scritto:Cazzo Giove...è già il 2 Febbraio!!!!!!

Inesorabilmente...poi c'è "Still Crazy"...ancora da vedere...col nostro eroe che veste di nuovo i panni di un rockettaro! Laughing
Bumble Bumble (parafrasando Paerino che pensa:"mumble mumble"!!) siamo indietro di brutto, e tu...poveretto...hai quasi 35 anni! Neutral
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Ven Feb 01, 2013 7:04 pm

UE' BELLO VA CHE IO HO GIA' 35 ANNI E LI PORTO DA DIO!!!!!!! Twisted Evil

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

stamattina ho tolto i punti e finalmente abbiamo localizzato il cane semi-assassino che è plurivaccinato!!!!!!!

tutto rientrato ......

baci a tutti e buon weekend anime belle I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Feb 04, 2013 10:07 am

Weekend moooolto pesante ma carico di soddisfazione: sabato abbiamo preso Aaron, dopodiché 2 ore e mezza di tolettatura per renderlo presentabile (un viaggio di 3 ore nell'altra condizione poteva esserci fatale) quindi presentazione ai suoceri, ai genitori...miei e di Tesla...e ai gatti...il tutto sotto un attacco di baricella-raffreddore che ha reso ogni azione più complicata!
Ieri 3 bei giretti e il cagnone inizia a capire chi siamo :-)
Più tardi: veterinario!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 04, 2013 11:52 am

Buongiorno a tutti...
oooooo mi fa piacere sapere...in ordine:
1) che Athena non corra rischio di rabbia...Very Happyù
2) che la famiglia Giove sia aumentata di un elemento...che non vedo l'ora di conoscere!!!!

Però...uno spericolato amante di foto come tè...o nobile bevanda...mi aspettavo che postasse qualche foto del cagnolino nuovo!!!
Approposito di tè!!! Sto continuando la mia campagna contro gli infusi consumati da ragazzi sotto i 65 anni! ad ogni ordine di infuso pareggo con un egual ordine di birre o rhum!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Stasera dovrei andare a Bormio a giocare...ed il tutto partendo alle 5 dal Triangolo Lariano...il che vorrebbe dire uscire circa alle 4:00 dal lavoro...non ce la posso fare....ma ancora non lo voglio ammettere...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Feb 04, 2013 12:16 pm

Grande Bumble, quest'ultimo messaggio dimostra che sei in forma smagliante, quindi confido che ce la farai!
Ti accontento subito e uso la carta giustificazioni per pararmi dall'accusa di "mancata fotografia": "postai da cellulare, con tutti i limiti del caso!"

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 P_201310

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 P_201311

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 P_201312
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 05, 2013 12:32 pm

Buongiorno a tutti...Very Happy
ed ecco quindi il nuovo arrivato...mamma mia com'è pelosoooo che invidia...anche peluches sarebbe contenta di vederlo Very Happy...
Bene bene...bello daiiii Very Happy
Il giro della foschi torna ad essere un must Very Happy
Appena mi rimetto un attimo passo a trovarvi...purtroppo in questo periodo gli eventi sono avversi Smile
Per esempio...Athena è una vita che non la vedo!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mar Feb 05, 2013 2:23 pm

Very Happy
Come sono stanco...ed è solo un cane...chissà coi bimbi, devo chiedere bene a Matrix come se la passa...o forse anche Bumble può dare un parere...però sì: anch'io invidio tutto quel pelo!
A presto ragassi! Sleep
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mar Feb 05, 2013 5:44 pm

un ciao velocissimo ai miei amichetti!!!!! la Vostra Dea è presissima...mattinata lunghissima in Tribunale e ora sotto con il lavoro......

un abbraccio da una Dea ultimamente di buon umore Wink

AARON E' STREPITOSO!!!!!! venerdì dovrei venire su e vengo a consocerloooo!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 4 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.