IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti della "Neo" famiglia

4 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Gio Gen 17, 2013 3:11 pm

ciao cari, sono appena tornata da scuola e fra un po' mi aspettano le lezioni a casa, sgrunt!!allarme neve sabato??no eh??!!!io se salissi dovrei salire in treno....il gatto delle nevi a noleggio è meglio che programmi di allargare il giro per venirmi a prendere.....direttamente a milano?che ne dici athena? Laughing
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Gen 18, 2013 3:04 pm

Ciao chiaccheroni!

Rientro ora da un proficuo giro nel bosco, ed in più ho ricevuto un pacco dall'america dal contenuto spettacolare, ma l'unico che ne godrà con me sarà Bumble alla prossima visita che mi farà!

Per il resto che dire, nel pome mi fiondo nella city, sperando di trovar la strada!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Ven Gen 18, 2013 5:43 pm

Buon pomeriggio ..... venerdì ( cheers ) incasinatissimo .....
crisi lavorativa rientrata appieno se Dio vuole, o almeno così sembra .....
però si prospetta un rientro a casa molto sul tardi e quindi salirò su per i monti domani in mattinata!!!!

ciao anime belle!!!!! I love you a domani sera lol!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Gen 21, 2013 11:22 am

Bene bene si ricomincia con tante cose da fare e un twmpo incerto che spero sia sufficiente a tener gli operai lontani dai cantieri!
Sabato c'è stata una gran reunion in cui però il robottino ha disertato...la cosa è un po' preoccupante perchè è sempre stato amante di queste serate e non c'era nemmeno neve per strada Suspect, me l'ha comunicato per telefono, ma ormai sono abituato che dice una cosa ma ne stà facendo un'altra per cui ero certo di vederlo! ...speriamo tutto bene...

Per chi c'era però è andato tutto bene, "Quarterman" secondo me è sulla strada di santità!! Laughing

Domenica è stata estenuante, la capanna del cane è quasi finita, ma che sbattimento!!
...credo che la prima notte, per verificarne l'abitabilità...la passerò la dentro con Aaron! Laughing

A proposito ho qui pronto da spedire un altro fax per l'ENPA, giusto per tener accesa questa fiammella!! Wink
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 21, 2013 11:54 am

Buongiorno a tutti...mi fa piacere sapere che la cena sia andata bene...però aspettavo qualche dettaglio in più!!!!
Chi c'era...cosa si è discusso...e via dicendo...
Io di contro ho dovuto sistemare qualche questione...niente di grave...ma comunque importante...
Presto sarò nuovamente dei vostri...
Dopo aver passato diversi anni dal lato organizzativo avevo proprio bisogno di un bel periodo dall'altro lato...Very Happy

Però...non vedo l'ora di vedere il pacchettino arrivato a Giove dagli States...considerando che ancora già non vedevo l'ora di vedere il telefono con la nuova pellicolina... Very Happy

Buon Lunedì a tutti...il mio ho paura che sarà pessimo... Suspect Suspect Suspect
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Lun Gen 21, 2013 5:26 pm

adoro il pessimismo lunediano...grazie Robottino per essere dei nostri ..... cioè dei miei.... What a Face Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
giornata pesantuccia anche qui...non per altro ma il raffreddore non molla un attimo!!!! e purtroppo ha anche inficiato la comunque bellissima serata di sabato ...... .BUMB MANCAVI!!!!!!!!!!!!!! affraid e per penitenza non ti racconterò neanche uno spettegulezz...... Razz
ok Zeus? Wink

l'unica cosa che dirò è che Tesla ha rotto un quadro..... Smile Laughing Smile Laughing Smile

non vedo l'ora di conoscere Aaron e di vederlo giocare con la mia Mayetta!!!!

baci baci e buon pomeriggio I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Gen 21, 2013 5:55 pm

Povero Bumble, con tutto tutto quello che è successo...non saprà nulla...a parte il quadro ovviamente!
Figurati che c'era così tanta gente che non conoscevo tutti!

Però se ti consola erano girate indiscrezioni sul Biscia...tuttavia non si sono rivelate attendibili, quindi in realtà non sei rimasto indietro di qualcosa di specifico, ma solo qualcosa di soggetivo, ovviamente il soggetto sei tu quindi ti dispiacerà parecchio, ma conoscendoti ignorerai questa frase e dimenticherai quanto è successo molto prima che...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Lun Gen 21, 2013 7:41 pm

presto fatto...
di che parlavate?
Laughing
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mar Gen 22, 2013 11:33 am

Dicevamo "CIAO BUMBLE" e volevo aggiungere un ciao a tutti gli altri lettori!

Ieri i potenti mezzi del Tesla mi hanno risolto una grana che si perpretava da mesi...poi ho conosciuto la possibilità che mi diventi "vicino di casa" e ora premerò su questo tasto!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 22, 2013 11:43 am

buon martedì a tutti...
ufff non ho dormito benissimo...ed il suono della sveglia non ha contribuito al mio riposo...
Giove...ricordi...il 2 Febbraio...arriverà!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mar Gen 22, 2013 5:11 pm

mamma mia come è diventato antipatico questo nostro robotttino.....Bumb stai assumendo tu le vesti del pessimista del Forum al posto mio Question What a Face

Buon pomeriggio anime belle!!!! questa giornata iniziata stra-piovosamente e che sta continuando con un pallido sole non mi dispiace ... lavoro lavoro lavoro....il falco sempre qui dinnanzi ma stranamente tutto è tranquillo!

Tesla vicino di casa di Zeus? compra la casa del Bortolotto? o di Mazza?
Very Happy Laughing Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  magamerlina Mar Gen 22, 2013 6:04 pm

wow, tesla compra casa? Very Happy
magari...chissà se mi porterebbe con sé... Shocked
ciao cari come sono contenta che sia uscito il sole, anche se io vedo giusto un po' di luce riflessa, tappata in casa come sono...!!!
confermo tutto: carina la cena di sabato, peccato tu non sia venuto bumble!!vi confesso eprò che ho scoperto che lo zabaione non è il mio dolce, la prox volta torno alla panna cotta!!!! Very Happy
e la cuccia di aaron è meravigliosa!!!! (ripeto quanto già detto a zeus, scrivo aaron con 2 a perché ho un alunno che si chiama così e io ricopio fedelmente!!)che sonnoooo ragazziiiiiiiiiiiiii
tanti bacioni
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Mar Gen 22, 2013 6:20 pm

Andata Maga...e Aaron sia...Very Happy

Cara Athena...io non son mai stato ottimista!!! Suspect

"odio...guerra...estinzione..."

Very Happy Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mar Gen 22, 2013 7:09 pm

Bravi ragazzi oggi che ero nel bosco a smistar telefonate Shocked voi avete scritto l'inverosimile, sono fiero di voi!

Aaron è giusto!

Non posso diffondere dati incredibili sul suo passato agonistico Shocked ...ma sono in rete, e si può trovare il nome esteso, ridicolo, praticamente come un Conte delle commedie italiane! What a Face io non ve l'ho detto Laughing

Scherzi a parte finalmente la situazione si stà delinenando e manco stessimo parlando di un bimbo in affido...riceverò un controllo preliminare perchè il posto dove debba viver "sciur Aaron" sia degno di cotal cane (ma rop de mat!)

Passato questo esame potremo prendere il cane e poi seguirà un secondo controllo con cane!! cheers

IO SONO UN TIMBRO!!!!! drunken
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mer Gen 23, 2013 1:26 pm

Uè dormiglioni, odio rispondermi!! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Mer Gen 23, 2013 5:58 pm

Uè bello Razz ...va che io sono in giro dalle 8 stamattina.....mi sono fatta addirittura una nuotata prima di venire in ufficio, ho scartabellato due robe, poi di corsa in Tribunale, e ora LAVORO LAVORO LAVORO........

io Aron lo chiamerà Aron!!!!!! voglio italianizzare il nome..... Razz

e per chi non lo sapesse domenica vivrò un'esperienza sicuramente strana...matrimonio di due novelli sposi cinesi....sarò l'unica donna non orientale presente su 380 invitati.....che emozione....sia mai che trovassi un promesso sposo orientale.... Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy What a Face affraid

buon pomeriggio anime belle!!!! il mercoledì è sempre una giornata stressante...
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Mer Gen 23, 2013 7:30 pm

O cara vita, sarai mica la torta! Suspect

Mogli e bui dei Paesi tuoi, diffida dai gialloni!

Ragzzi mi son proprio ritorto le palle, non ne posso più, vorrei fare altro, ma in realtà non mi va nemmeno quello, guarderei un film...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Gio Gen 24, 2013 2:28 pm

Buongiorno a tutti...mi sono appena accorto che il mio messaggio di ieri non è mai stato registrato!!!!
Accipicchia...
Oggi ero fuori ma ora son di nuovo in ufficio...ho un mal di testa da influenza!!! Sad((
Mannaggia...e la coda ieri sera era inaccettabile!!! Inaccettabile!!!!
Stasera dovrei giocare a calcetto...ma chi cazzo ha voglia...
Ufffffff
Nel WE si prospettano cose interessanti...Sci a Chiesa...invito estedìso a chiunque...
E sabato sera un qualche evento...tipo circo acquatico...a Monza...Very Happy
Very Happy Very Happy Giove non ci vedremo maiiii
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Gio Gen 24, 2013 5:18 pm

Bumb oramai non ti vede più nessuno ..... Sad
cari i miei ragazzi questa settimana stancante pare non finire mai......
ieri sera ho fatto un pochino più tardi del solito...ma Dio santo alla fin fine era mercoledì....e oggi sonno sonno.....e freddo.... Suspect

il mio raffreddore peraltor però sta nettamente migliorando.....

baci baci anime belle I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Gio Gen 24, 2013 6:58 pm

Ed eccomi di rientro da Apriva, VITTORIOSO! Che meraviglia mi hanno approvato il parco, per la primavera ci sarà l'inizio lavori!
YUPPIE! Sono stancostravolto,è un periodo di tensioni di cui questo é il primo segno di allentamento!
...ora vado s letto,buonanotte
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Bumblebee Ven Gen 25, 2013 11:48 am

Buongiorno ragassuoli...
cara Athy...hai ragione...non mi si vede in giro...ma d'altronde...nemmeno tu...e nemmeno Zeus...ognuno è imbegolato nei suoi casini...
Ma sicuramente mi piacerebbe organizzarmi e vederci...domani sera sona a Monza...ad un parco acquatico...e Giove non mi ha mai risposto se è interessato a venire a Chiesa nel WE.
Il WE prox sono in Austria e Svizzera a sciare...vai tu a capire bene dove!!!!

E son pure guarito dall'influenza...sempllicemente perchè il virus si è stufato di me!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Gen 25, 2013 1:01 pm

Zeus è in fremente attesa per il taboi e le beghe connesse, si sperava di andare a prenderlo domani ma pare che quel pigro figlio di puttana che deve sprecare i soldi pubblici per veder se "maison Zeus" è degna di ospitar il cane (cioè mi paragonano alla gabbia di un canile) non ha ancora alzato la cornetta telefonica per farmi grazia della sua visita...
Quindi boh... Evil or Very Mad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  ATHENA Ven Gen 25, 2013 4:49 pm

Bumblebee ha scritto:Buongiorno ragassuoli...
cara Athy...hai ragione...non mi si vede in giro...ma d'altronde...nemmeno tu...e nemmeno Zeus...ognuno è imbegolato nei suoi casini...
E son pure guarito dall'influenza...sempllicemente perchè il virus si è stufato di me!!! Very Happy Very Happy Very Happy


caro Bumb non era un appunto infatti.....era solo tristezza..... Very Happy
a quanto pare quest'anno l'influenza va così...anche per me è stata la stessa cosa, ma dici che è positivo il fatto? secondo me scocciare addirittura l'influenza non è un gran segno di buon carattere...sbaglieremo qualcosa????? Laughing

dai Zeus porta pazienza!!!!!!

baci anime belle I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Ven Gen 25, 2013 7:32 pm

Alla fine Zeus è paziente...ma se la montagna non va da Zeus, state certi che Zeus va dalla montagna e dopo breve indagine telefonica ho ottenuto il cellulare del Presidente di ENPA Como...il quale mi dice che Civenna è lontano e io ribatto "si figuri che poi io devo andare a Bologna a prendere il cane! ...ed è la seconda volta..."
Al che mi ha detto che proverà con tutte le forze ad arrivare lunedì...e intanto un altro we senza Aaron (Aron per Athi)...me lo danno sempre più vecchio! Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Zeus Lun Gen 28, 2013 11:45 am

Ragazzi che bel fine settimana...mi sento un po' più rilassato e pronto...tutto è iniziato Giovedì scorso con la "gita" ad Aprica, venerdì ho scoperto l'utilità di "DropBox" e a tal proposito dopo vi devo chiedere un favore...
Sabato finalmente ho conosciuto la "Neo famiglia al completo"...con mia somma vergogna ero in abiti da carpentiere...ma alla fine è stato un fugace incontro, l'importante era conoscere Martinina (ovviamente il nome è stato camuffato per obbedire alle regole del Forum!)...sabato tra l'altro ho avuto un incontro ravvicinatissimo con la fine dei miei giorni e ho subito un grave spavento...si è incendiata la bombola del gas dello shalomò e se non ci fosse stato "Boff" coi suoi superriflessi...sarei esploso lì come un ciula! ...è stato spaventoso e il terrore mi ha assalito ancor di più quando il pericolo è stato scampato... per la prima volta non sapeco che fare in una situazione di massima gravità, tentavo inutilmente di chiudere una valvola non collegata, invece lui me l'ha preso dalle mani e l'ha buttato nella neve, poi ci siamo messi a coprirlo di neve per estinguere la fiamma....benedetta neve!!

Domenica abbiam finito il "cottege per cani" di cui vi mostro una diapositiva:

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 2013-010

Riguardo a drop box è uno spazio virtuale vostro, con password etc etc...dove potreste mettere qualsiasi cosa...ed accedervi da qualsiasi terminale purchè ci sia la linea (per esempio conservare le foto) oppure potete condividere una cartelletta con altri, così da scambiarvi documenti.
Io ci stò infilando l'archivio del lavoro per averlo sempre a portata di mano, ma serve molta capienza, quindi vi chiedo di accettare l'invito che vi spedisco così avrete più spazio voi...e aumenterete anche il mio!!
A voi non costa nulla, mi fate un gran favore...e vedrete che una volta avuto lo spazio a disposizione, troverete facilmente come usarlo!! (diversamente se non volete utilizzarlo, niente, è come non averlo)

Ora vi mando l'invito, grazie!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti della "Neo" famiglia  - Pagina 3 Empty Re: I saluti della "Neo" famiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.