IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti del cane più popolare del padrone!

4 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Ven Feb 15, 2013 6:02 pm

Accolgo con gioia l'assist di Bumblebee ed eccolo qui!

...anzi eccoci in un momento d'intimità:

I saluti del cane più popolare del padrone! P_201313

Mi auguro che questo topic ci porti fuori dall'inverno rapidamente, verso una stagione all'aria aperta!

Buone scritture!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  magamerlina Ven Feb 15, 2013 6:30 pm

ciao aaron!!!!!!!!!e benvenuto nel forum!!!! Very Happy è vero, quanto a popolarità ne ha già da vendere...mi è capitato il we scorso di sentire varie persone dire che l'avevano conosciuto e tutti lo avevano trovato molto timido e un sacco tenero!!!!! Very Happy tutti vorremmo tuffarci nel suo pelo morbido ma lui per ora fa il prezioso! Razz
ciao ragazzi, buon we!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Ven Feb 15, 2013 6:56 pm

Very Happy

In bocca...all'Aaron Maga per lunedì!
Fate i bravi sabato sera...certo che dovendo mangiare anche voi...potreste fare uno supersbatti e venire a prendere il toc più economico della storia!
...Bumble, ma ci metteranno il formaggio?! Suspect

Sapete che Aaron in settimana è stato morso dalla Pimpa (tranquilli ha preso solo il pelo, ma che stremizi), ha tentato 2 volte di montarsi Giotto (no comment sulla padrona)...che alla fine si è rivoltato e ci sono stati attimi di tensione con cani che rognavano e mostravano ghigne poco invitanti!!
...ha dimostrato molto interesse per Maya e Stella e ha completamente ignorato un Chiwawa che voleva usmarlo! Shocked
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 18, 2013 11:47 am

Buongiorno a tutti...
ooooooohhhhhhh finalmente son riuscito a vedere Giove ed il suo cagnone....
Dico finalmente perchè era in programma da tempo...Very Happy
Devo dire che ho trovato un esemplare di pelo animato molto in forma!!! Particolare il musetto e gli occhietti neri così piccoli e ben raggruppati da disperdersi in tutto quel volume...Very Happy
Eh si poverino...era veramente traumatizzato...faceva tenerezza vedere come cercava di nascondersi e sfuggire alle mani che volevano affettuosamente dargli la pacca del benvenuto...e devo ammettere che anche il cane era parecchio intimorito...Very Happy!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Lun Feb 18, 2013 11:52 am

...per quanto riguarda il Toc...devo dire che è riuscito abbastanza bene...si è bevuto il giusto e si è mangiato abbastanza bene...buoni i salumi...ottimo il rapporto qualità prezzo Very Happy
Bisognerebbe organizzarne di più!!! E ammetto che proprio ho mangiato tutto con estrema voglia Very Happy
Alla fine credo che tutti fossero contenti....Very Happy
E ora mi lancio nella settimana che mi dà i Natali... santa
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Lun Feb 18, 2013 6:55 pm

Ciao ragazzuoli, volevo scrivervi mentro ero in coda al catasto...ma troppi sbatti ed eccomi qui ora!

Il toc è stato ottimo, mi è piciuto molto, peccato solo non averne mangiato fino a stare male!

Anche il resto era buono, ma ...a me piace proprio tanto il toc!

Serata positiva, chiacchere e poi...io sono curioso di spettegolare col robottino del forum, caro mio, ne hai di cose da raccontare, ora devi solo trovare il tempo!!

Per ora baci e abbracci!

Notizie della Maga?
(non sò nulla ma prevedo
Maga:"un disastro annunciato, che figura di merda, mamma mia che ansia"
Maga (la settimana dopo): "si sono passata!" Shocked )
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Feb 19, 2013 5:02 pm

Ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mar Feb 19, 2013 5:58 pm

fantastico il nuovo topic!!!!!!!

ma ragazzi ma che tuc c'era? mi son persa qualcosa?
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Feb 19, 2013 7:13 pm

Athena la tua disattenzione mi spiazza, ma leggi ogni tanto? :-P
Zeus ha scritto:Domanisera Io e W saremo al TOC segnalato da Bumble, chi si unisce?

Il messaggio è del 15 febbraio!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mar Feb 19, 2013 7:39 pm

certo quel messaggio l'avevo letto .....e qual'era la segnalazione di Bumb?

comunque niente di male....era sola curiosità la mia .....

io venerdì sera ero di Sesto e sabato son salita, ospedale dalla nonnix e poi mi son spiaggiata sul divano a vedere Sanremo ...troppo freddo faceva sto weeekend... Neutral

buon pomeriggio anime belle e BRAVA LA NOSTRA MAGA!!!!!! I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mer Feb 20, 2013 12:11 pm

Buongiornoooo Very Happy
Scusate la mia assenza...ma ieri ero nei pressi di Vicenza...mentre nel pomeriggio dovrei andare verso Torinio... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Athenaaa cavolo mi spiace che tu non sia riuscita a venire al TOC. Era organizzato dalla mia squadra...mi han chiesto di spargere la voce e sicuramente l'avrei scritto sul forum...ma purtroppo mi hanno informato tardivamente...martedì con toc sabato...inoltre son stato via un pò tutta settimana...ho chiesto quindi a Giove di venire in soccorso e lui ha postato quanto richesto...comunque mi fa piacere che chi è venuto si sia divertito...

Venerdì sera qualcuno vuole venire a mangiare in montagna...tipo Challet??? Very Happy

Bye bye per ora vi salutoooo
a dopo...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mer Feb 20, 2013 5:46 pm

Athi ad aver voglia e tempo di cercare nel topic che fu, forse si trova anche la scritta del Bumble...ma noi del forum siamo gente col pepe al cul@ quindi accontentiamoci del fatto che è andata così Shocked

Bumble venerdì ti dò buca, spiacente, purtroppo è un periodo che al venerdì c'arrivo stracotto, nel we si lavora spesso e volentieri...quindi non si riposa mai...quindi limito le uscite, tantopiù che sabato ho già un impegno...e mi sfiora la balzana idea di cambiare i serramenti per casa...per un modico costo pieno di cifre! pale

Quindi remi in barca che le cose da fare son tante e non me le regala nessuno! No

Curiosità, oggi ho fatto il giro di controllo ai martinitt e ho trovato segni di efrazione, menomale avevo il coraggioso Aaron con me, a difendermi in caso di aggressione! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mer Feb 20, 2013 6:32 pm

DENTISTA FRA UN'ORA.....
AAARGGGHGARGGHGGHHGHHGHH

No Suspect What a Face What a Face No No No No
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Gio Feb 21, 2013 2:22 pm

Buongiorno a tutti...
una sola frase..."CHE BALLEEEE..."
Son pressato...una faticaccia...e che sonno....stamattina volevo girarmi dall.altra parte...continuando a dormicchiare.... No No No
Ho troppo sonno....

Allora com'è la situazione nel paesello...fiocca???
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Feb 21, 2013 2:27 pm

Miseria se fiocca! E' proprio uno spettacolo!
Dopo faccio le foto!

Stamattina ho sistemato una relazione di cui ho avuto illuminazione nella notte, poi mi arriva Tesla e monta il fantastico CLAP che ho preso...morale stasera spegnerò le luci della camera applaudendo! cheers

Ciao belli!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Gio Feb 21, 2013 5:11 pm

Zeus ha scritto: stasera spegnerò le luci della camera applaudendo! cheers

Ciao belli!


oh Santo Iddio!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Zeus abbonami sta battuta che volevo fare all'inizio di questo nuovo topic....."cane più popolare del padrone" ma quindi Lui verrà invitato ai matrimoni??????

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

amici sapete che il giovedì mi da sempre il buonumore .....
ed il fatto che nevica copiosamente su per il paesello e bè anche un pò nella metropoli non mi tedia affatto.....questo weekend non avevo in mente spostamenti e questa convnizione (che si è ovviamente strasolidificata) mi tranquillizza!

baci baci anime belle I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Feb 21, 2013 6:39 pm

ATHENA ha scritto:
Zeus abbonami sta battuta che volevo fare all'inizio di questo nuovo topic....."cane più popolare del padrone" ma quindi Lui verrà invitato ai matrimoni??????

Inizia il 4 Luglio, poi dipenderà da voi!!! Laughing
Intanto prendo la palla al balzo perchè per una volta hanno fatto lo sgambetto a Tesla e si sente piuttosto di malumore come mi è capitato più volte in passato! Tuttavia questo è un paese di balordi, se hai bisogno si fanno in 4 per te, e questa è una felice certezza, ma non aspettarti favororitismi, non si conosce il significato di questa parola, anzi, dice il civennese: "mors tua vita mea"

I saluti del cane più popolare del padrone! P_201314

I saluti del cane più popolare del padrone! P_201315
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Ven Feb 22, 2013 1:50 pm

TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI A BUMBLE TANTI AUGURI A TE!!!!!! lol!

(perdonami il mezzo ma son senza soldi nel cell e i due simpatici bancomat sotto l'ufficio mi dicono che "al momento non è disponiblie il servizio, riprovate più tardi" - si aspetta che prendo la mattina di permesso..... Razz )

siete sommersi dalla neve amici? quì leggera leggera ma non molla un attimo......

baci anime belle!!!!! Buona giornata
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Lun Feb 25, 2013 1:53 pm

Ancher oggi si ripropone il filoconduttore degli ultimi 5 giorni, neve come fossero gli anni '80...manca poco, pochissimo a prendere la fatidica decisione: tiro fuori il bidone dei LEGO e lo svuoto sul tappeto, e poi GO! (LE-GO!)

Sabato scorso piacevole TOC a S. Giovanni, in un ambiente così pregno di bambini da mettermi a disagio per il primo quarto d'ora, poi ho notato che non erano pericolosi ed ho iniziato a rilassarmi! Very Happy Scherzi a parte è stato divertente e, per me, molto originale, fa bene confrontarsi con realtà inusuali, anche per capire di più se stessi!

Ciao belli, che incredibile voglia di TOC!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  magamerlina Lun Feb 25, 2013 3:02 pm

ciao a tutti...ho latitato di nuovo ma solo perché fisicamente devastata...settimana scorsa avevo il mio esame e ora rimango in attesa...ma le domande erano così generiche e imprecise che voglio proprio vedere con che criterio verranno corrette!!!vabè ne sono uscita esausta e questo we per fortuna sono riuscita a staccare la spina...ho passato proprio un bel we, tra sci e terme...adoro i bagni vecchi...soprattutto qdo è tesla a proporli!!!infine abbiam passato un po' di tempo dalla nonna, che sembra proprio stare meglio!! Very Happy e poi......
caro bumble, a te che giusto qke giorno fa mi hai invitato a farmi vedere qualche volta nel paesello, dico che ieri sera non solo ho fatto visita al paese sommerso dalla neve ma anche alla tua casa e alla tua camera!!!!!!!!
re del randan ci ha invitati per una pizzettina veloce e tardiva e mi ha mostrato tutta la vostra nuova casa...che bella, complimenti!!!!
ora cari miei sono a casina e mi preparo a lunghe ore di ripetizioni...però oggi e domani niente scuola, siamo sede di seggio elettorale!!!! Very Happy
bacioni a tutti!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Lun Feb 25, 2013 5:42 pm

BACI A TUTTI IN QUESTO LUNEDì FREDDISSIMO ...... E CHE SPARA A TRATTI NEVISCHIO!

ma Bumb dove è finito?

baci baci I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Lun Feb 25, 2013 5:59 pm

Carissimi, Bumb l'ho rapito io!
Rientriamo ora da Piano Rancio, dove volevo mi accompagnasse in una visita di controllo al fabbricato dei Martinitt, invece siamo rimasti bloccati fuori (per fortuna) dalla neve depositata sul cancello!

Comunque è stato un "viaggio" spettacolare!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mar Feb 26, 2013 12:23 pm

Buongiorno a tutti...
ah ah ah innanzi tutto...grazie per gli auguri...Athena...non mancherò di offrirti da bere...gli altri non mi danno soddisfazioni...cioccolate, the...infusi... No No No
Scherzi a parte ieri son rimasto bloccato sulla super...ergo sono uscito e son tornato a casa...dove ho avuto modo di vedere Giove...(che ringrazio per il regalo....)
Giornata tra mail...films...giri sulla neve...e pupazzi Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Feb 26, 2013 12:30 pm

Buongiorno ragassi!

Forse è finito il fantastico inverno concentrato più bello degli ultimi 20 anni, e nonostante abbia spalato neve nelle situazioni più assurde, una sottile lastra ghiacciata ricopre il mio cortile, che beffa!

Ieri ho iniziato un interessante film a casa Bumble, curioso di sapere come andrà a finire, purtroppo tra tutte le cose siamo arrivati tardi, e Re del Randan che seguiva lo spoglio delle schede ha catturato l'attenzione...poi abbiam parlato degli eventi prossimi ed interessanti che movimenteranno la sua vita...e addio finale del film!

E' bello vedere Bumble preso da questo suo nuovo status, dedicarsi alla costruzione di pupazzi di neve...in smoking, ti prego posta la foto!! cheers

Avrei voglia di parlar di elezioni, ma inizierei un discorso lungo...che mi lascia soddisfatto Shocked
...si essendo bastian contrario sono contento di come siano andate le cose! Nessuno è volato alto, tutti sono soddisfatti di avere perso, perchè qui: HANNO PERSO TUTTI!!!

1/4 degli aventi diritto non ha votato...per svariati motivi, impossibilità, indecisione, protesta...
1/4 degli aventi diritto è rimasto incastrato nelle falsità di Berlusconi (questa parte di Italiani sono patetici);
1/4 degli aventi diritto trova che la politica così com'è, tutto sommato gli stà bene, e ha votato Bersani;
1/4 degli aventi diritto trova che la politica così com'è sia alla frutta e ha votato un non politico!

Mai situazione fu più in stallo! Questi siamo noi, la nostra democrazia, le nostre scelte!! Very Happy

Spoiler:
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Feb 26, 2013 12:35 pm

Zeus ha scritto:
1/4 degli aventi diritto trova che la politica così com'è sia alla frutta e ha votato un non politico!

Non sò gli altri cosa abbiano pensato votandolo, ma per me:

1) speriamo controlli "come farei io" i politici che legiferano;
2) speriamo sia più onesto di quei briganti, non essendo uno di loro;
3) ho votato lui perchè la democrazia a cui faccio riferimento mi dà questa opportunità, ma se l'alternativa fosse stata prender le armi e ribaltare la democrazia, avrei aderito!
4) ho votato lui perchè gli altri sono politici da troppi anni e non hanno mai fatto nulla per l'Italia, lo dicono i fatti, non saremmo messi così male se avessero pensato di più a "NOI" e non avessero tentato di dividerci in categorie...

Siccome sò di esprimere il mio parere, ma mi piacerebbe affrontare costruttivamente il discorso, rispondetemi!!!! sunny
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.