IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti del cane più popolare del padrone!

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Mar 26, 2013 2:49 pm

Grazie Bumb per mantenere sempre vivo lo spirito di Douglas Adams!


Arrivo ora dal mio giro di cantieri...dei pazzi...smontar la copertura mentre nevica, anzi "fiochisna"...

Comunque non mi è apparso nessun "amico del bar" in tutta la lunga mattinata, tant'è che ho fatto colazione da Bicio 20 minuti fa...e ancora rimpiango il Belvedere, caduto sotto i colpi di Sauron...e quegli stupidi "similuomini" tutti dotati di sofisticati apparecchi tecnologici che usano solo per cercare donnine nude...perchè sappiatelo, tutti i maschietti che passarono di qua e cui unico pensiero attuale è riempirsi di cibo nel w.e....usano i pc per cercare le succitate creature con succinti abitini!

E le donne invece sono tutte in f.b. a spettegolare e a gridar "che scandalo facebook!" Razz

Confusione Regnante king
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mar Mar 26, 2013 5:01 pm

ah ah ah il forte influsso di Douglas Adams...ma Giove...sappi che non era una citazione Very Happy l'ho costruita io Wink

Io ho fatto colazione in stazine con mr Iron Very Happy era da una vita che non lo vedevo...
Mi diceva che ad ora il buon vecchio Scuro del Tennis... governa un ristorante presso il paese di Re del Silenzio...
Lui sta provvedendo all'arredo mentre il Lungo l'ha dotato di pavimentazione in legno...per cui presto si potrà scendere e gustare del buon pesce di mare un paio di metri sopra al lago... Laughing Laughing Laughing

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Mar 26, 2013 7:40 pm

Bumblebee ha scritto: ah ah ah il forte influsso di Douglas Adams...ma Giove...sappi che non era una citazione Very Happy l'ho costruita io Wink

Certo! Conosco D.A. a memoria e mi rendo perfettamente conto che questo è il suo stile ma non le sue parole!

Bumblebee ha scritto:Io ho fatto colazione in stazine con mr Iron Very Happy era da una vita che non lo vedevo...
Mi diceva che ad ora il buon vecchio Scuro del Tennis... governa un ristorante presso il paese di Re del Silenzio...
Lui sta provvedendo all'arredo mentre il Lungo l'ha dotato di pavimentazione in legno...per cui presto si potrà scendere e gustare del buon pesce di mare un paio di metri sopra al lago... Laughing Laughing Laughing


Benebene...perfettamente tradotta, solo mi manca Mr. Iron??
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Mar 26, 2013 7:41 pm

Forse hai fatto colazione con Zaciano Lunotta?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 27, 2013 11:21 am

Buongiorno a tutti...Very Happy
Zeus...hai decifrato tutto tranne il Sig. Iron...Very Happy cheddireeee Athena potrebbe aiutarti...sicuramente ha capito di chi si parla...ma voglio darti un aiutino caro Giove...il sig. Iron è anche il sig. "auto sportiva per eccellenza..."
Avresti già dovuto capire dal messaggio precedente...anche perchè Mr. Iron lavora spesso con il Lungo...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 27, 2013 11:24 am

Stasera...lago...Giove vuoi venire...ritrovo alle 7:15 presso il RapaNui!!! Very Happy
Siiiiii non vedo l'ora...saran le 9:30...booooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 27, 2013 11:31 am

Athenaaa appropositoooo quando andiamo in acqua assieme...Very Happy ???
Very Happy Very Happy Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mer Mar 27, 2013 8:58 pm

si guarda lascia stare......voglio tantissimo!!!!! ma non ho una lira.....

amici, che giornata infernale..... Crying or Very sad son fusa e adesso me ne vo a casa......spero Rolling Eyes

baci buona serata I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Mar 28, 2013 12:55 am

Bumblebee ha scritto:Stasera...lago...Giove vuoi venire...
Posto anche che abbia il tempo, e non ce l'ho, quando mai sarei venuto in pieno inverno al lago, di sera...senza secondi fini sessuali?
Quando vorrò vedere dei bambini fare il bagno farò 3 figli! O_o
Dai pistola scherzo! Perché Mr Iron ha questo nome? L'indizio dell'auto sportiva è molto più chiaro ;-)

Che giorno, odio tutti quelli che finiscono di lavorare ad una certa ora!!

...xò ho pranzato con la Maga!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Gio Mar 28, 2013 11:52 am

Buongiorno a tutti...
cara Athena...ieri ci siamo immersi...spesa per l'immersione: 4 Euro
Ma che freddo...acqua a 6 gradi...brrrr
Comunque...Giove se ti invito al lago...è perchè so che potresti divertirti...
Stamattina il traffico era molto meno che gli altri giorni...scuole chiuseeee!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Mar 28, 2013 12:29 pm

Bumblebee ha scritto: ...ieri ci siamo immersi...

INCREDIBILE MA VERO: ANCH'IO!!!

Bumblebee ha scritto:Ma che freddo...acqua a 6 gradi...brrrr

IO IN ACQUE MOSSE, TEMPERATURA SUI 35°C ...DURATA...UN'ORETTA E MEZZA!!

Bumblebee ha scritto:Comunque...Giove se ti invito al lago...è perchè so che potresti divertirti...

Io lo so che tu lo sai, e alla fine in un certo qual modo ti ho dato retta e mi sono divertito! Shocked
Solo che questa fase della mia vita la chiamerò "preparazione"...non trova pace ne fine, ma il fatto che dia dei risultati è incoraggiante!

Bumblebee ha scritto:Stamattina il traffico era molto meno che gli altri giorni...scuole chiuseeee!!! Very Happy
E qui un sonoro "stravaffanculo" a tutti gli insegnanti...compresi quelli del Forum! Twisted Evil

Laughing
scherzo Maga, però quando penso a quante ore lavorative ha la categoria e quante ore pagate...e soprattutto quello strumento fiscale introdotto dal sistema politico più rosso del sangue, che non riesco nemmeno a nominare tanto lo trovo ingiusto ed insensato...un po' mi viene male (leggasi invidia) tongue


Ultima modifica di Zeus il Gio Mar 28, 2013 12:47 pm - modificato 1 volta.
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Mar 28, 2013 12:45 pm

Uh! Ragazzi, brutte notizie!

Ho sentito Beck's father per le uova di Pasqua dell'AIL...e nella notte hanno ricoverato Beck's mother per calo di pressione e ora stà facendo i controlli!

Ma che sfortuna non c'è mai una volta che li sento e stia andando tutto bene! Sad

O king curali dall'alto che qua in basso ci sono troppi guai!!! Neutral
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Gio Mar 28, 2013 3:29 pm

evvaiiii lo sfogo di Giove...e l'operazione alla spalla andrà bene...anche se non posta le foto...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  magamerlina Gio Mar 28, 2013 7:18 pm

Zeus ha scritto:[ Laughing
scherzo Maga, però quando penso a quante ore lavorative ha la categoria e quante ore pagate...e soprattutto quello strumento fiscale introdotto dal sistema politico più rosso del sangue, che non riesco nemmeno a nominare tanto lo trovo ingiusto ed insensato...un po' mi viene male (leggasi invidia) tongue

allora ragazzi è giunto il momento di fare outing... Shocked
innanzitutto ciao a tutti....ma non vi viene mai in mente che forse il motivo per cui in tanti, o per lo meno la vostra maga, abbiano abbandonato il forum, scegliendo altri modi per ricordare il re, è che...siete TROPPO TROPPO ANTIPATICI?????????
naturalmente cara athena mi rivolgo alla parte maschile del forum.... Twisted Evil
il motivo per cui la scuola in italia va male è che in tantissimi, anche persone intelligenti, pensano che gli insegnanti non facciano nulla e siano pagati troppo per il lavoro che fanno...che sembra sempre troppo poco rispetto alle ore passate in ufficio o quant'altro .però ragazzi miei un insegnante che si rispetti (e non siamo tutti ma siamo in tanti) lavora a scuola e poi il doppio a casa per preparare il piano d'attacco per non farsi sbranare da quei piccoli agguerriti mostricciattoli.....vorrei fare un esperimento e chiudervi in una classe per qualche giorno di fila, qdo sono passate le prime ore di sbigottimento e curiosità per il nuovo venuto....!!! affraid
cmq detto questo, ora mi godo le mie vacanze! Very Happy
ci vediamo nei prossimi giorni?le previsioni per pasquettA danno fiocchino di neve, vi risulta?
bacioni
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Mar 28, 2013 8:04 pm

magamerlina ha scritto:
allora ragazzi è giunto il momento di fare outing... Shocked

Quando il Tesla saprà che sei
Spoiler:
sarà fiero delle sue scelte!!

magamerlina ha scritto:innanzitutto ciao a tutti....ma non vi viene mai in mente che forse il motivo per cui in tanti, o per lo meno la vostra maga, abbiano abbandonato il forum, scegliendo altri modi per ricordare il re, è che...siete TROPPO TROPPO ANTIPATICI?????????

Si c'è passato per la testa, ma poi abbiamo pensato che se trovo una persona antipatica...l'affronto...quindi se se ne vanno...la colpa è loro tongue
(ora puoi aggiungere anche spocchiosi)

magamerlina ha scritto: il motivo per cui la scuola in italia va male è che

...più d'una generazione di genitori non ha insegnato le buone maniere ai figli;
...più d'una generazione di insegnanti s'è goduta una posizione privilegiata leggendo il giornale in aula (Bumble, noi ne abbiamo avuto almeno uno al Paesello);
...NESSUNO ricorda e/o insegna "EDUCAZIONE CIVICA";
...i maestri attuali sono la televisione;
...altri...tanti altri motivi

magamerlina ha scritto: .....vorrei fare un esperimento e chiudervi in una classe per qualche giorno di fila,
no grazie, preferisco i grattacapi in cantiere!! cheers

magamerlina ha scritto:cmq detto questo, ora mi godo le mie vacanze! Very Happy
TI ODIO!

magamerlina ha scritto:ci vediamo nei prossimi giorni?le previsioni per pasquettA danno fiocchino di neve, vi risulta?
bacioni

STA' NEVICANDO!!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  magamerlina Ven Mar 29, 2013 12:24 am

IO INSEGNO EDUCAZIONE CIVICA!!!!!
anch'io ho avuto dei pessimi insegnanti ma non siamo tutti così!!!la scuola ha diritto ad avere una chance e guarda zeus che se non gliela danno i genitori o futuri genitori (...la società!!)...non gliela daranno nemmeno i ragazzi....ed è un vortice senza fine!!!!aiutoooooooooo....
e poi parliamoci chiaro...mica ci saranno solo nella scuola i fancazzisti eh...certo nell'ambito dell'educazione è ancora più grave (e intendiamoci io qdo ne incontro uno sento forte la voglia di farlo fuori!!!) ma....bisogna combattere dall'interno...non sparare a zero e indiscriminatamente dall'esterno!! Evil or Very Mad
buonanotte ragazzi bacioni
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Ven Mar 29, 2013 11:12 am

magamerlina ha scritto: IO INSEGNO EDUCAZIONE CIVICA!!!!!

cheers

magamerlina ha scritto:la scuola ha diritto ad avere una chance e ... ...non sparare a zero e indiscriminatamente dall'esterno!! Evil or Very Mad

Zeus ha scritto:
...più d'una generazione di genitori non ha insegnato le buone maniere ai figli;
...più d'una generazione di insegnanti s'è goduta una posizione privilegiata leggendo il giornale in aula (Bumble, noi ne abbiamo avuto almeno uno al Paesello);
...NESSUNO ricorda e/o insegna "EDUCAZIONE CIVICA";
...i maestri attuali sono la televisione;
...altri...tanti altri motivi


Io ho messo 1 motivo scolastico e 4 motivi extrascolastici, non mi sembra di aver dato colpe "interne" Shocked

Secondo me avevi il dente avvelenato mentre leggevi le mie parole, ma il significato è diverso da quello che hai percepito, anzi, voleva essere d'appoggio, se le nuove generazioni sono messe male è colpa un po' di tutti, e io ne dò tanta ai genitori, alla tv...agli avvocati e ai businessman! affraid

Comunque cari colleghi mi stupisce che sia passata in sordina la questione della mamma del king

Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  magamerlina Ven Mar 29, 2013 11:34 am

nononononoooo non è passata in sordina zeus...io sono stata tutta presa dalla mia arrabbiatura da te scatenata caro zeus...ma ci ho pensato fra me e me...a, nelal sofferenza generale per carità, ci siano persone a cui non sembra concesso riuscire a tirare il fiato....mi dispiace tanto...mando un abbraccione virtuale a tutta la famiglia reale e mi piacerebbe farlo di persona!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  magamerlina Ven Mar 29, 2013 11:38 am

oddio ho sbagliato tutto sopra...scusate...si capisce?? Embarassed
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Ven Mar 29, 2013 12:13 pm

Maga ti mando un bacio anch'io perchè sei passata dall'ombra dei giorni sorsi all'animatrice più assidua del forum e la cosa mi piace! lol!

Forse più tardi li vedo e ve li saluto, oggi altri esami di controllo, ma Senior mi ha tranquillizzato, era solo un "formicolio" e il dottore ha voluto essere molto scrupoloso!

A più tardi!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Ven Mar 29, 2013 12:56 pm

Buongiorno a tutti...
cominciamo bene la discussione...intanto mi scuso con la Maga se siamo sembrati antipatici...secondo me io e Giove siamo rimasti un pò delusi (non da voi) ma da come tutti i nostri amici hanno liquidato velocemente questo foum...
Il problema è che purtroppo tra di noi potremmo usare tutto questo per scambiarci più informazioni...invece ho saputo da Matrix che sabato han fatto un toc per inaugurare il nuovo tennis...ed io l'ho saputo solo ieri...ora è vero che praticamente non vivo più a Civenna...ma cavolo se qualcuno l'avesse postato almeno qui...l'avrei sicuramente letto...non dò colpe a nessuno dei presenti...ma a tutti..compresi i presenti...Razz ...perchè non siamo riusciti a cogliere l'essenziale....
Il forum non è per ricordare il Re ma per ricordare che siamo una compagnia...ed era stato fatto proprio per tenere la compagnia unita...purtroppo nessuno l'ha mai considerato così Very Happy ...
E' vero che ci sono i cellulari...ma tra di noi non ci scriviamo e non ci sentiamo mai...io chiamo spesso Giove...ma ammetto che Athena la sento di rado e la Maga ancora meno...
Non prendete i nostri sfoghi come qualcosa di personale...è solo molta frustrazione...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Ven Mar 29, 2013 1:08 pm

...per quanto riguarda l'insegnamento...
si è vero...abbiamo avuto qualche professore menefreghista...ma la scuola ultimamente ha fatto passi da gigante...è impressionante vedere la mole di cose attualmente spiegate alle elementari...e alle medie...
Quando eravamo piccoli noi...mica si facevano tutte ste robe...Very Happy
Credo si stia procedendo sulla strada giusta...e adesso molti professori sono straqualificati!!!
E' il sistema che non è dei migliori...troppi problemi per far passare un insegnate di ruolo...bisognerebbe agevolare le assunzione e al limite favorire gli spostamenti per gli scansafatiche!!! Ma in tutti i lavori è così!!!
Buona Pasqua a tutti...e ragazzi ci son tanti film sul Natale...ma sulla Pasqua.... Shocked Shocked
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Ven Mar 29, 2013 1:22 pm

Ragazzi....non scrivete così tanto la sera...altrimenti ci metto una vita a leggere e ora devo scappare e così scrivo l'ESSENZIALE (viva Mengoni!!!)

sono tanto contenta che la Maga sia tornata...è così che si deve fare Maghetta, non eclissare ma entrare e INKAZZARSI!!!!! Very Happy Laughing Very Happy Laughing

TI VOGLIAMO COSì!!!!!!!!!!

concordo appieno con quello che dice Bumb sul Forum!!!!
Caro Bumb io lo sapevo del tuc del tennis ma quando l'ho saputo non avevo più il pc sottomano...e sapete che la Vostra Dea quando è fuori da queste quattro mura è davvero poco tecnologica...e ne son felice!!!!

UNA GRAZIOSA PASQUA A TUTTI, quanto a me rimarrò nel MIO paesello con talmente tanti appuntamenti che vari li salterò...sto diventando come Bosio che dice a tutti si e poi si ritrova a dover partecipare a 4 eventi simultaneamente....


VI VOGLIO BENE!!!! I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Ven Mar 29, 2013 2:26 pm

Bumblebee ha scritto: ho saputo da Matrix che sabato han fatto un toc per inaugurare il nuovo tennis...

In realtà era una "festa privata" tenutasi nei locali del Tennis che era e rimane chiuso e che avevo commentato lunedì, dopo aver riavuto la linea...vedasi il post intero a pag.6!!

Zeus ha scritto: Sabato sera piacevolissimo toc...in cui per il motivo sopra esposto siamo arrivati in ritardo, ma ancora in tempo per gustarlo e gustare misultin e cotechino!
(stralcio di post di Pag.6 in cui si fa il summit della difficoltà della settimana precedente!!)

Comunque io e la Maga, presenti, ci siamo chiesti dove fosse "Bumble" in quanto la buona Athi aveva già fatto sapere a qualcuno della sua "non presenza"...ma ormai era troppo tardi (io e W siamo arrivati che già stavano servendosi)...e comunque, e qui caro Bumble perderai una lacrimuccia, è stato uno dei TOC più buoni che abbia mai mangiato!

Ho portato gli omaggi del forum ai "Beck's" Wink i quali mi dicono che la:

S. Messa per il king si terrà nella Chiesa di Visgnola alle ore 18.00 di Domenica 7 Aprile


Ultima modifica di Zeus il Ven Mar 29, 2013 3:09 pm - modificato 2 volte.
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Ven Mar 29, 2013 2:28 pm

Bumblebee ha scritto:Buongiorno a tutti...
cominciamo bene la discussione...intanto mi scuso con la Maga se siamo sembrati antipatici...secondo me io e Giove siamo rimasti un pò delusi (non da voi) ma da come tutti i nostri amici hanno liquidato velocemente questo foum...

E comunque "poche balle" a noi ci piace un casino fare gli antipatici! What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 5 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.