IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti del cane più popolare del padrone!

4 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Lun Mar 04, 2013 6:31 pm

ah ah ah ah
Vedi Giove non volevo correre il rischio di svegliarti...io chiamo sempre da un certo orario in poi Very Happy
Ma se vuoi che ti chiami di più non c'è che da chiederlo...ho la bellezza di 1000 minuti al mese (700 in un tel e 300 in un altro per chiamare chiunque...) Giove diventerò il tuo incubo...diventerò la voce della TIM che esce con la voce della Vodafone solo per fare uno sgarbo alla voce della Wind...mi dovranno chiamare gli operatori per chiedermi di smetterla di parlare....Very Happy Very Happy Very Happy
Inizio con ah ah ah ah ah perchè oh oh oh oh oh mi sembra Natalizio!!!!
Ed intanto che la figlia della Simona dà via i piattelli a SanPrimo...so che la prole di Diego seve da mangiare ottimi piatti su al rifugio...

Approposito chi è senza governo alzi la manoooo (è da leggersi come una cantilena...)
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mar Mar 05, 2013 12:07 pm

Buongiorno a tutti...
mattinata intensa...mi sembra di essere in piedi da un tempo infirnito...Very Happy
Ieri notte ho dimenticato...ma stamattina è stata la prima cosa che ho fatto...gli auguri al caro vecchio neo-papà Matrix Very Happy Very Happy Very Happy un'altra fetta di '78 che diventa vecchia...o diversamente giovane Very Happy
E adesso si dfreccia a raccattare il prossimo!!! Very Happy
Approposito di prossimo...manco a farlo apposta lo becco a Mandello...Very Happy

Venedo al lavoro...mega incidente sulla 36...un paio di camion contro qualcosa di schiacciato che sembrava un'auto...strada chiusa...tutto ciò nei pressi di Briosco...ma venendo verso Lecco...io mi son fatto la coda dei curiosi... No No No
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mar Mar 05, 2013 5:40 pm

Ragazzi ma vi rendete conto....Very Happy
Giove quanti messaggi abbiamo scritto...incredibile!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mar Mar 05, 2013 5:45 pm

Ogni volta che vado in Members...e clicco Re...mi viene un pò di magone... Neutral Neutral Neutral
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mar Mar 05, 2013 6:53 pm

salve a tutti.......una fastidiosa tosse sta penetrando nei miei inferi....uffi......
stasera cinema con la genitrice, dovrei andare a vedere un film il cui tiolo finisce per "Siberiana", non chiedetemi altro....

IL RE king non deve portare malinconia MAI!!!!!!

baci baci anime belle I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mer Mar 06, 2013 3:07 am

Bravo Bumble, finalmente hai delle distrazioni che ti impediscono di rovinare la corsa al primo "auguri" di Matrix!!!
In effetti non mi sarei aspettato, per mila al mondo, di incrociare te che vai al lavoro,su quella tarda... a quel`ora!!! Poi dicono dei liberi professionisti tze

...battute antipatiche a parte oggi ero al lavoro in un bel campo tra il forte di fuentes, si vedevano i cannoni sulla collina, e cyberspazio, si vedevano le parabole oltre il bosco, bello!
E ora rovinero i vostri sorrisi con inserire di dati sconfortanti, cercate il vostro politico preferito :-S
[url=Qui c`è il riassunto di tutto quanto, cercate il vostro candidato preferito abolizione vitalizit
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 06, 2013 12:26 pm

Buongirono a tutti...stamattina è una cosa indecente...un traffico assurdo...Paesello -Monza 45' ....Monza - Milano (Viale Marche) 75' ...ma vi rendete conto...che poi è semplice traffico...non ci sono cause apparenti...se non la raccolta rifiuti... Suspect No Evil or Very Mad roba di diventare matti...
Athena la malinconia è anche una cosa buona...non è sempre associabile a qualcosa di negativo Very Happy
Comunque...adesso devo recuperare il tempo perso... Cool Cool Cool
Adesso vado a litigare in segreto con Giove...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mer Mar 06, 2013 12:47 pm

Hey ma il tuo intento era litigare? Pensavo scherzassimo su "Bocca" Suspect

Scherzi a parte, oggi è una giornata opprimente, menomale ieri è stata una giornata di "campagna" molto proficua!

Saluti! ...nel pomeriggio sarò ad un seminario tecnico, ma ho già sonno!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Mer Mar 06, 2013 3:20 pm

nooo volevo venire a litigare sulla tua bacheca...ma poi mi son perso via... Very Happy
Un leggero e fastidioso malditestinoooo che mi sta dando sui nervi...poi per il resto condivido il pensiero Zeusiano...e penso alla settimana prox piena di impegni.... Suspect Suspect Suspect
Approposito...e si...purtroppo sarò in quel di Parigi...fino a Giovedì...notte!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Per ora ritorno al ciboooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Mar 07, 2013 10:46 am

Buongiorno colleghi!
Oggi vi racconto un po' di cause-effetti che stanno mettendo a disagio il mio "quieto essere", ci sono i grandi lavori nel locale caldaia, è stato svuotato per rimetterlo un po' in sesto, quindi tutto quello che lo saturava ora è stipato nel resto della casa, ho dei legni freschi di pittura in corridoio...puzza...
Il cane deve fare i suoi bisogni, quindi giretto...alba piacevolissima e addirittura invidiata, benechè si svolga nelle prime ore del giorno...fantastico in mezzo alla neve...ma una vera merda oggi che piove!
Rietrando dove pensate che voglia stare il cane?
Esatto in compagnia, qui in studio con me, ma, voi sapete bene che il "cane bagnato" è l'aroma adatto solamente ad insaporire la birra, quindi l'ho lasciato fuori...senonchè mio papà deve uscire, naturalmente in auto e quindi dove mettere il "mio cane" quando occorre avere il cortile libero???
I gatti...quegli adorabili figli di puttana vengono a tracciare il territorio sulle mie scale perchè sentono odore della micia...la quale è stata sterilizzata perchè?!
E perchè la gente non sterilizza i propri amichetti pelosi figli di puttana?
Ci penserò io a sterilizzarli a calci nei coglioni appena riesco a catturarli, sono 2 e li ho già individuati What a Face
Il camino è bello, ma la legnaia non esiste e le ceste di legno...puzzano!
Oggi è la giornata nazionale di "rompete le palle a Zeus coi vostri nefandi odori"!
E lasciatemi sclerare anche contro di voi che leggerete tutto questo e per tutta risposta manderete un asettico messaggino standardizzato che va bene tutti i giorni! Mad
Ma vadavialcù! affraid

Spoiler:
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Gio Mar 07, 2013 1:49 pm

beato te Giove...che fai due passi e sei in ufficio...fai due passi e sei a casa...fai due passi e sei dai tuoi...fai due passi e poi guardarti la tv...beato che hai la macchina dove è bello che sia...in cortile...cosa vuoi che sia un cagnolino e due micetti....Comunque ricorda la cosa scritta sulla guida..."no panic" e tutto volgerà al meglio...
oggi...ieri e ieri l'altro ho gettato via 10 ore della mia vita in auto...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Ven Mar 08, 2013 12:32 pm

Dico solo una parola: DENTISTA! What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Ven Mar 08, 2013 2:07 pm

Buongiorno a tutti...stasera volevo piscinare...Very Happy
Domenica qualcuno vuole sciare...
Comunque...questa che è passata è stata una settimana tremenda... Evil or Very Mad
Fortuna che oggi è venerdì!!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Lun Mar 11, 2013 12:30 pm

mmmmm...dunque...buon Lunedì a tutti...
ieri fantastica giornata sugli sci...eravamo una bella compagnia di 10 individui Very Happy
Sole...sole e sole...ha nevicato solo un'oretta dalle 12:30 alle 13:30...poi ancora soleeee Very Happy
adesso vado in aeroporto...si vola a Parigi... silent Crying or Very sad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Lun Mar 11, 2013 5:54 pm

Bumblebee ha scritto:
adesso vado in aeroporto...si vola a Parigi... silent Crying or Very sad

Prevedo una settimana di silenzio assoluto! pale

La genialità di questa affermazione stà nei molteplici sensi che le si possono attribuire!

Ho capito, un indizio:
Spoiler:
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Lun Mar 11, 2013 6:01 pm

Miei cari SALVE!!!!!
La vostra Dea è tornata dopo ben 3 giorni di assenza lavorativa ...una bella bronchite... che necessariamente prevede l'assunzione di questo antibiotico che credo diano ai cavalli.....mi sta buttando giù di bestia....anche se, per forza di cose, mi sta facendo guarire la bronchite.
e quindi oggi rientro lavorativo, fortunatamente senza falco....
CHE NOIA CHE MI SON FATTA A STARE A CASA RAGZZUOLI.......

baci baci I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mar Mar 12, 2013 1:08 pm

Buondì a tutti!

Maga se appari ho pessime e ottime notizie per te... Suspect

Spoiler:
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mar Mar 12, 2013 4:59 pm

Zeus che messaggi minatorii.........povera la mia maga..... I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mer Mar 13, 2013 10:32 am

Figliola hai preso solo la parte mezza vuota del bicchiere...potrebbero anche essere state ottime notizie...ma mi è apparsa sull'email What a Face

E allora io dico: "ma il king gioirebbe di queste diserzioni? E allora ascolta questo passo che conosco a memoria è perfetto per l'occasione: Ezechiele 25.17, il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall’inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."













I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 PulpFiction

Chi ha visto Django?
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Mer Mar 13, 2013 3:14 pm

Padre così mi spaventi ..... No What a Face What a Face What a Face What a Face

io stasera vado a vedere "L'Educazione Siberiana" .....
ma la notizia della giornata è che oggi ho proprio, immancabilmente e veramente SONNO Sleep
aspetto solo il momento di lanciarmi in un letto.....e se penso a tutto quello che deve capitare e che devo fare prima miviene da piangere....

baci baci anime belle I love you

ma mi sa che la Maghetta si è un pò arrabbiata per la dsquisizione politica post-elettorale Wink
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Mer Mar 13, 2013 8:56 pm

Bumble va a Parigi ed erutta il vulcano in Islanda compromettendo i voli di rientro
Bumble va a Parigi e unìondata di gelo artico blocca la città, gli aeroporti e i dintorni...

Bumble se vai a Parigi...non ti stupire se non ti amano Laughing

Ciao e buona fortuna, dalla trama dev'essere un film dal notevole peso e di grande violenza, non va bene ai depressi Shocked

Non sono depresso...ma nemmeno allegro... What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Mar 14, 2013 10:39 am

EVVIVA IL PAPA FRANCESCO!!

cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  ATHENA Gio Mar 14, 2013 12:46 pm

lol!

ANCH'IO EWWIWA!!!!!!!

Buona giornata a tutti

MAGA RITORNA!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Zeus Gio Mar 14, 2013 2:09 pm

DAI MAGAAAAAAAA!!!

lol!

Ragazzi che grane oggi...roba da avvocati e da citrulli!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Bumblebee Ven Mar 15, 2013 5:14 pm

Zeus ha scritto:Bumble va a Parigi ed erutta il vulcano in Islanda compromettendo i voli di rientro
Bumble va a Parigi e unìondata di gelo artico blocca la città, gli aeroporti e i dintorni...

Bumble se vai a Parigi...non ti stupire se non ti amano Laughing


Ah ah ah che bello rientarre e trovare una cosa così divertente!!!
Zeus...immancabilmente ho il regalo fieristico per te!!!
Non ricordo se già te lo avevo fatto...Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti del cane più popolare del padrone! - Pagina 3 Empty Re: I saluti del cane più popolare del padrone!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.