IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti degli ultimi rimasti...

4 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mer Mag 09, 2012 2:23 pm

Ah ah ah bella la foto...non mi ricordo dove l'abbiamo scattata!!! Very Happy
Fantastici...mi basta vederli per ridere...Very Happy

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Mer Mag 09, 2012 3:42 pm

bella la crociera alle eolie!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Mer Mag 09, 2012 6:06 pm

Bumblebee ha scritto: e mi dispiace ma purtroppo Venerdì scenderò in quel di Parma...vado a vedere Dark Shadow...e non c'erano cinema liberi in Lombardia...


bye bye


sei fantastico Bumb!!!!!!!!!
ma ti dirò anche io questo weekend non salirò, ho deciso di andare a mangiare cinese ma è risaputo che a Sesto San Giovanni ci sono i ristoranti cinesi migliori al mondo Wink
e poi volevo prentare a Erba ma non c'era posto ...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

LA FOLLIA DILAGA!!!!!!!! ma è la BENVENUTA!!!!!

MAGA CIAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! promesso che ti chiamo uno di questi giorni....

caro Zeus lo so che sono tremenda......ma proprio tu che mi conosci da tanto tempo lo dovresti sapere.......quando mi regali il puffo laureato????????' Razz

torno al mio delirio.....

baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Mer Mag 09, 2012 8:36 pm

bello sentirti così frizzante athena!! Very Happy
che stanchezzaa...però che bello l'arrivo della bella stagione, sentire il sole, pedalare in giro per la città...organizzare viaggetti!!! Razz
buona serata a tutti!!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Mag 10, 2012 12:46 am

Arrivo adesso dalla piazza, che ridere, c'è stato un tuffo nel passato, ti trovo Garigola, Guaita, Jack che parlano del più e del meno, mi fermo e ci mettiam a ricordare Paolino con una serie di sketch, poi abbiam spaziato su tutti gli "elementi" di Civenna, Pepot, Gianun, Benito e Giacomino...per chiudere su elementi meno noti...ma noti, Buble, i fratelli Baghet, Creatini, Cluni, Fausto...
è stato proprio piacevole!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Gio Mag 10, 2012 10:27 am

Buongiorno a tutti ragassuoli...
veramente bello l'arrivo della calda stagione...
non vedo l'ora di indossare le mie braghette e le infradito...uscir la sera per sorseggiare una bella birra fresca in compagnia...

Per adesso non ho ancora capito se prendere antistaminici o no...sti pioppetti non sembrano aggressivi..."per il momento" Very Happy

Ieri sera mentre cercavo un DVD nel marasma di scatole e scatoloni ne ho sistemati alcuni negli appositi vani...son veramente tanti...non so dove e come metterli tutti...Very Happy

Zeus a fine mese dovrebbe arrivare il letto...e poi si passa agli armadi e alla sala....

a presto bestiole...


Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Mag 10, 2012 3:46 pm

Benebene!

Torno da un convegno sul piano casa...devo ammettere che ho capito appieno quanto spiegato dall'Architetto, non me ne voglia Athena, ma l'intervento dell'Avvocato è stato assolutamente tedioso!
Pause ingiustificate tra corpo frase e aggettivi, questi ultimi sembravano parole nel silenzio e se ne perdeva subito il senso...non sò, non sarò portato, ma se vuoi farti capire devi aumentare il ritmo sennò buonanotte! Sleep

Avrei voluto salutarvi...ti da Como ma il cell non entra nel nostro forum, chissà perchè poi...

Buomble ai tuoi numerosi dvd se ne aggiungano 3 che stazionano a casa mia!!! geek
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Ven Mag 11, 2012 9:20 am

ciao a tutti vi saluto velocemnte ora perchè oggi dopo scuola starò fuori direttamente...vado dal parrucchiere e poi da una mia collega per un pò di sane chiacchiere!!!
buon we a tutti, io rimango a milano causa battesimo domenicale!!
un abbraccione!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Mag 11, 2012 10:29 am

Bungiorno scrittori!

Non è ancora il momento di farci gli auguri a vicenda (parafrasando la mitica "Pulp Fiction" Laughing )

Oggi vediamo come butta...ho questa spada di damocle di un'estorsione in corso che fin che non si risolve mi lascia turbato...che gente orrenda c'è al mondo...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 11, 2012 10:52 am

Buongiorno a tutti,
oggi ho constatato che ovunque decido di andare il WE...proprio in quel posto lì...non vicino...proprio lì...piove o tempesta!!!
Mi autopropongo come rimedio contro la siccità... Razz
Comunque...oggi che giornata...miiii checcaldo...fantasticooo Very Happy
sunny sunny sunny
Giove...maccheddici!!!? Checcombini!? Spiega.... bom
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Mag 11, 2012 12:11 pm

Uno stronzetto di termotecnico tiene i documenti in ufficio anzichè in caldaia, così per la consultazione mi domanda 50€...figuriamoci, piuttosto mi laureo in legge e lo cito a giudizio!
Sono molto scocciato perchè ho il completo appoggio dell'amministratore che, tuttavia fa sbrigare la faccenda a me che non ne sarei titolato...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Ven Mag 11, 2012 12:55 pm

che uomo gaboloso che sei Zeus.....cmq nn ti preoccupare per i commenti poco carini sulla categoria avvocati.....IO ODIO GLI AVVOCATI!!!!! e più vado avanti e sempre più li odio.......

buongiorno amici in questo soleggiato venerdì, ieri primo vero giorno di caldo milanese.....e la cosa mi ha messo ko.....devo abituarmici.....

buon weekend ragazzi....io come già sopra esposto questo weekend rimango a casina a cercare di far funzionare la mia esistenza, e dopo questa criptica frase torno a lavorare.....in agitazione, oggi pomeriggio alle 14,00 devo andare per la prima volta ad un'assemblea di approvazione di bilancio Shocked
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 11, 2012 2:05 pm

...ma poi Athena ti sei mai chiesta perchè queste assemblee le facciano sempre il Venerdì...
Comunque bello dai...
E poi non sai che Zeus è il personaggio dei cavilli!!! Very Happy
Comunque condivido la gioia di Zeus per non essere lui avvocato...(a parte che mi avrebbe già fatto diverse cause!!!) e sicuramente l'Italia avrebbe un nemico in più!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Mag 11, 2012 2:47 pm

Vi ringrazio e vi stimo!

Forza Athena!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 14, 2012 10:33 am

Buongiorno a tutti...
che lunedì...che giornata...fresca ma stupenda...speriamo il sole scaldi presto le ossa...
Oggi giornata terapeutica...adibita al ripristino delle normali attività quotidiane.... Razz
Dopo un WE passato all'insegna del divertimento...si rientra nella normalità....

Come dicevo Venerdì....sabato sera si è visto Dark Shadow....
Con serata finita tra panino e birra in un locale che "Zeus ci devi venire"...Very Happy e penso pure Athena non si troverebbe male!!! Very Happy
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Lun Mag 14, 2012 11:54 am

Capisco, roba da Olimpo!!! Laughing

Buondì gente!

Dopo un sabato di duro lavoro terminato a gozzovigliare alla Genzianella mi è toccata una domenica afflitta da un mal di testa assurdo e una lenta e faticosa attesa per digerire!!

Stamattina son partito all'alba per portare W a Malpensa, ho fortemente odiato suo fratello perchè è un parassita del cazzo, ho dovuto rimandare un appuntamento per portarla in aeroporto e partire da Civenna impiegando nell'insieme un'ora in più di quanto ci avrebbe messo lui...che quando son arrivato a prenderla, dormiva beato il sonno dello stronzo! Twisted Evil

Ben inteso che son felice di rendermi utile e accompagnare W dove serve...ma allora perchè non stà sotto questo tetto?

Oneri e Onori è il mio motto! pirat
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Lun Mag 14, 2012 1:48 pm

lunedì di coma totale....... Mad
weekeend (mezzo) piacevole.....
troppi bagordi.....

voglio andare a dormire......e uccidere questo mal di testa......

VOGLIO IL MARTEDI' NELL'IMMEDIATO PRESENTE!!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 14, 2012 5:49 pm

Non preoccuparti Athena...come diceva qualcuno..."è finita! Il futuro ha vinto, il passato non ha mai avuto speranze"
Very Happy

Zeus, Zeus, Zeus...ma scusa...non poteva andarci in auto a Malpensa...la Dany?
Così ti tocca pure ripigliarla!?

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Lun Mag 14, 2012 6:53 pm

e invece bravo Zeus hai fatto il bravo fidanzato!!!!!!! I love you cheers

ragazzi non che sia cambiato il mio atteggiamento verso il lunedì ma il falco non è rientrato e quindi SCIAMBOLA!!!!!!!!

baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 15, 2012 10:31 am

Buongiorno a tutti...
un'altra bella giornata piena di sole...tanto si sa...è il WE che diventa brutto... Evil or Very Mad
Comunque...sembra che ormai le temperature stiano risalendo...alla fine un po di frescura mattutina ci sta benissimo...Very Happy
Caro Zeus...magari mi organizzo per fare una volata da te a prendere i dvd...magari mercoledì...ma sinceramente non so...ammetto che in questo periodo mi stanco molto...tra traffico, lavoro e palestra arrivo sempre la sera che son cotto!!!!
Ho bisogno di una vacanzetta...e fortunatamente il 31 si va alle Eolie....son solo 5 gg ma sicuramente mi rilasseranno...

Bye bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mar Mag 15, 2012 12:01 pm

"solo" Suspect
...rischi di essere irritante, hai presente "Zampetti" della 3C??? Rolling Eyes

Ragazzi vi saluta W...

Altra piccola fonte di irritazione, decisissimo, con assurdo anticipo, ho fortemente voluto il "progetto America 2012" e fatti i conti ci siam muniti di biglietti aerei destinazione California alcune settimane fa, tempo 10 giorni e W va alla fiera di Barcellona, riesce a trovare un contatto con un distributore Americano e tac, fiera di New York!

Tutto questo investimento per andar in America assieme, e poi lei mi anticipa andandosi a godere la grande Mela...

Vabbuò me ne vò!

Ciao "pertugi nella mente!"
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 15, 2012 3:11 pm

Vai tranquillo Giove...la California non centra nulla...
pensala all'opposto se tu vivessi in New Mexico e avessi deciso di visitare l'Europa...non so...l'Italia insieme a W....che importanza avrebbe che lei presenziasse una fiera a Monaco....qualche mese prima....

Comunque bello il lavoro di W...un contatto di una fiera e ci va?!?!? Very Happy
A quest'ora sarei stato ovunque...chiedile se cercano per il prossimo anno...potrei liberarmi Very Happy

Hai ragione..."solo" potrebbe essere riduttivo...ma considera che son 5 gg con in mezzo un WE per cui 3 gg di ferie effettive!!! Ed io ho accumulati 58 gg di ferie da fare!!!!
Capisci un pò meglio il mio "solo" adesso? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mar Mag 15, 2012 5:01 pm

...è difficile capire le ferie quando non le si hanno! Laughing

che devo dire le ferie son ferie, sacre, sia che te le paghino gli altri sia che te le paghi da solo e un lavoro che ti paga una trasferta...io lo considero ferie comunque Razz

...e tu sei mica stato in Cina? ...ma hai la tendenza a "sminuire" come i vips... Suspect
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mer Mag 16, 2012 11:06 am

Buonagiornata a tutti...
caro Giove purtroppo ognuno ha i suoi lati positivi e quelli negativi...
Io per esempio invidio te...che domani puoi gestirti l'attività al meglio...ciò non significa che sia facile farlo...
Comunque...oggi sto da schifo...credo sia colpa dell'allergia...ma ho scaricato Gotye Klimbra e sto meglio...Very Happy
Ieri sera ho visto un film molto interessante...ma lo scriverò nel giusto topic...

bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mer Mag 16, 2012 12:26 pm

Buondì!
...si si buon dì, guardate che bel tempo, benedetta spider che trasforma i miei trasferimenti in momenti di gioia pura!
si lavora...ma felici! ...scappo a bellagio! Ciao!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 5 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.