IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti degli ultimi rimasti...

4 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 23, 2012 12:16 pm

Buona giornata a tutti...
purtroppo l'inizio non è stato un gran che...subito under pression...
Il WE è stato molto intenso...
Venerdì sera uscita al Mira...giusto per poi scendere al PUB e bere un paio di Guinness...
Sabato mattina matrimonio di mio cugino...fino alle 3!! Poi son scappato a Lecco per caricare la bombola e preparare il mio equipaggiamento per una probabile immersione di domenica...
Serata passata al diving a Lecco e poi fuori a cena...bello e piacevole...
La mattina una grandinata e un acquazzone hanno reso impossibile l'immersione....
Per cui il programma è mutato in una piacevole gita...
Ovviamente le condizioni climatiche di domenica son state assurde...acqua sole grandine acqua sole vento caldo e freddo...booooooooooooooooooooooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Lun Apr 23, 2012 12:26 pm

Gita dove??

Ragazzi non riesco mai ad ufficializzare la notizia perchè ogni volta ce n'è una...mannaggia, il problema di oggi è l'IMU...qualche volpe ha deciso che non è la mia prima casa (comodato d'uso registrato all'agenzia delle entrate, nucle familiare autonomo) ma la seconda casa di mio papà...in cifre si buttano via dalle 173€ preventivate 720€!!

Tra tasse, tasse sulle tasse, una tantum e ragguagli di tasse mi inizio a chiedere cosa diamine pretendano i nostri padroni!

Altro che Lega Lombarda o movimenti di qualsiasi tipo, qui la Secessione è un passo fin troppo piccolo!

ODIO I GOVERNANTI, NON MI FIDO DI LORO E CHIEDONO TROPPO TROPPO TROOOOOOOOOPPPPPPPPPO! Evil or Very Mad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 23, 2012 3:18 pm

Una gita al Castello Sforzesco a visitarne i musei...è sempre bello il Castello...ricordo quando ci andavo durante la mia formazione universitaria....
Spettacolare il settore dedicato alle armi e alle armature....bella anche la sezione dedicata agli strumenti musicali...nonchè la sala dedicata all'alfa romeo....
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Lun Apr 23, 2012 3:20 pm

Ho ben in mente gli strumenti di tortura! Biechi, barbari strumenti cui cosa più curiosa è "l'averlo pensato"!
Ma visto che ormai ci sono ...perchè non provarne l'efficienza sulla classe politica???

Per quanto concerne l'Alfa Romeo mi auguro un resoconto fotografico a breve!!! Wink


PS: è ufficiale fa un freddo cane in studio!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Lun Apr 23, 2012 3:45 pm

Zeus ma sai approposito di politici...tu sapevi che combinazione!!!
Mario Monti è figlio di un banchiere e nipote del banchiere pubblico Raffaele Mattioli e, guarda un po’, fuinisce con l’occuparsi di finanza. E che fa il figlio Giovanni Monti? Si occupa di finanza anche lui. Una combinzazione. Così come è solo un caso che il figlio di Monti si laurei alla Bocconi, dove il padre fa il rettore, e che l’amico di Monti, Enrico Bondi, in qualità di commissario straordinario di Parmalat chiami il giovane Giovanni Monti a ricoprire l’incarico di responsabile del «Business development», ossia dello sviluppo di nuove possibilità di mercato per il marchio.

Giovanni Monti, a soli 39 anni, è già stato associato per gli investimenti bancari alla banca d’affari Goldman Sachs (ma guarda un po’, lo stesso datore di lavoro del babbo), ha fatto il consulente di direzione da Bain & company, ha avuto ottimi contratti con Morgan & Stanley e Citigroup.

"il 18 aprile 2011 il Tribunale di Milano ha assolto le banche coinvolte per il reato di aggiotaggio informativo: Morgan Stanley, Bank of America, CitiGroup e Deutsche Bank. La decisione del Tribunale di Milano inoltre nega quindi il risarcimento per circa 30.000 piccoli risparmiatori che sottoscrissero i bond emessi dalla Parmalat prima del Crac"

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Lun Apr 23, 2012 6:12 pm

ciao a tutti!!!!!!!!
il falco è rientrata.....cara è assolutamente dolorante e stravolta e quindi il mio lavorio di oggi (scarso vista la giornata - lunedì - e il poco dormire del weeekend) si alterna a quello di mezza-badante.......
cmq tutto è lecito!!!

questa cmq è una favolosa settimana...mercoledì di festa WIWWWA!!!!!!

il mio weekend.....
venerdì sera stracciata mi son buttata sul letto alle 21,30 e ho dormito filato fino alle 10 del mattino dopo e mi son svegliata come nuova.....
sabato di spesa, mestieri, sollazzi varii al bar sotto casa .....
poi son partita per la metropoli milanese e mi son recata ad una cena con amici in un ristorante cinese in Via Paolo Sarpi......bè non c'è che dire nel cuore della Chinatown milanese i ristoranti cinesi son tutti altra roba...poca spesa, buon mangiare e molto particolare.....
come al solito il mio sabato sera di folleggiamenti è scaturito in una domenica comatosa e di dormiveglia con punte calcistiche...poi una lattina di Coca Cola alle 19 ha fatto sì che la notte è passata praticamente insonne..... Shocked
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mar Apr 24, 2012 10:32 am

ATHENA ha scritto:una cena con amici in un ristorante cinese in Via Paolo Sarpi......bè non c'è che dire nel cuore della Chinatown milanese i ristoranti cinesi son tutti altra roba...poca spesa, buon mangiare e molto particolare.....

PAURA!! Io in via Sarpi ho visto uno schiaffeggiamento tra bande di ragazzini dagli occhi a mandorla...chissà perchè il peggio lo trovo sempre io! Shocked Entro in un bar e vengo stravolto dalla puzza...ho ripiegato per una lattina perchè le condizioni igeniche ad una prima e poi anche ad una seconda occhiata erano disgustose...e io sono quello che si getta sempre sulle novità ed i cibi etnici...

ATHENA ha scritto:...poi una lattina di Coca Cola alle 19 ha fatto sì che la notte è passata praticamente insonne..... Shocked
Laughing lol! per Athena hip hip urrà cheers

Ragassuoli oggi ho il mio operaio che lavora in cantiere mentre io avrò carte da aggiustare per tutto il giorno, a parte una paio di commissioni...si prospettano RIVOLUZIONI entro il 26 Aprile!!!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 24, 2012 10:42 am

Buongiorno a tutti...
oggi che giornata...già dal paesello alla galleria avrò sorpassato una decina di auto!!! Ma è mai possibile andare così piano da stufare...boooo
Arrivato a Briosco...coda....e traffico fino a Monza...da Monza a Sesto...coda...e ciò nonostante alle 9:18...ho fatto ingresso n ufficio...
Oggi è un giorno veramente strano...una specie di Venerdì...e domani sarà una specie di Domenica...ma dove diavolo è finito il sabato!?!

Athena...in Paolo Sarpi c'è uno tra i migliori ristoranti Cinesi...addirittura il console Cinese mi consigliava quel ristorante...si chiama Jubin!!! Ci sono stato e ammetto che in effetti non è male...se sai cosa ordinare...

Zeus...allora visto che stasera è come un Venerdì...non so se riesco a passare dalla palestra...ma mi sa che mi fermo da Flavio...per cui se rientri dall'Ordine fammi sapere che magari ci beviamo qualcosa insieme!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 24, 2012 10:46 am

Ma perchè...l'orario sul forum è diverso da quello reale...
?!?
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mar Apr 24, 2012 4:05 pm

Giornata iper!
Ma per attività parallele...daltrocanto servono tutte! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Mer Apr 25, 2012 9:57 am

ma lo sapete che ieri sera abbiam fatto una super corsa sotto la pioggia, ho odiato la mia dolce metà profondamente perchè era in ritardo e quando siamo arrivati trafelatissimi davanti al teatro smeraldo abbiam letto il cartello che il concerto era stato annullato perchè sinead o'connor sta male??????io in effetti eran due giorni che casualmente non ascolatavo radio e non usavo pc....tesla ha sentenziato che era destino e abbiamo ripiegato su una gustosa cenetta in brera!! Shocked
però mi è dispiaciuto perchè l'ultimo album è proprio bello e lei mi piace molto!!
buon 25 aprile a tutti!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Apr 26, 2012 10:20 am

Noooo che sfiga!
Povera Shinead! Speriamo si riprenda! ...ma cos'ha?

Ieri gran giornata di lavoro in barba alle feste...però lavoro di muratore e falegname!!

Devo dire che con l'iniezione di carica primaverile ed il trucchetto per dormire ho la forza di una truppa e la volontà di un comandante!

...andrei bene nell'A-TEAM!! Laughing

Scherzi a parte ormai stiamo facendo passi da gigante e se tutto è ok...martedì s'imbianca la "zona notte"!! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Gio Apr 26, 2012 11:28 am

un buongiorno a tutti in questo lunedì fittizio che sa molto di giovedì ed è fantastico cheers
la metropoli è mezza vuota ed è fantastica, soprattutto dopo la scorsa settimana con l'inferno del Salone e Fuori Salone.....

Cavolo Maga.....io l'avevo letto sul giornale sett scorsa ed ho anche pensato: "cavolo, ho sentito che qualcuno deve andare al concerto...ma nn ricordo chi...." e poi con le mille tribolazioni che ho avuto ho rimosso....mi spiace.....

L'ufficio senza il falco ed il cucciolo è vuotissimo, ma a dire il vero anche molto rilassante.....

buona giornata baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Gio Apr 26, 2012 12:28 pm

Buongiorno a tutti...
allora ragassuoli oggi è un giovedì...finalmente ho saputo che faremo il ponte del 1 Maggio!!!
Ne approfitterò per rilassarmi un attimo e pensare al mio futuro!!! Very Happy
Per ora buona giornata a tutti!!!
bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Apr 26, 2012 1:08 pm

Bumblebee ha scritto:
Ne approfitterò per rilassarmi un attimo e pensare al mio futuro!!! Very Happy

Hai anche un futuro?!

Quante novità!! tongue

Certo che la reiterata assenza di VAGA inizia diventare preoccupante...nessuno l'ha sentita ultimamente?!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 27, 2012 10:14 am

Buongiorno a tutti...
...e siamo giunti anche a questo Venerdì...
Ragassuoli...io mi sa che faccio il ponte del 1 Maggio...
Oggi il traffico era regolare praticamente inesistente fino a Milano...entrando in Milano son cominciati i problemi...in primis un semaforo sempre rosso...ma non nel senso che diventava verde...e per poco...SEMPRE DANNATAMENTE ROSSO!!!!
Poi vecchietti confusi...fermi alle rotonde aspettando semafori inesistenti...morale...20 min buoni di traffico cittadinoooo!!!

Ed ora qualche avviso:
1) stasera rientro al paesello, se qualcuno fosse in giro...io ci sono
2) Zeus...dobbiamo vederci...devo troppo mostrarti l'avanzamento lavori...ma con una birra in mano... Very Happy

Magari andrò via domenica...booooo

Bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Apr 27, 2012 10:51 am

A meno che mi arrivi la soglia della finestra del bagno raccolgo l'invito e mi propongo per una birra!
Naturalmente sul tuo sottotetto o nella mia magione in quanto ora posso svelare il perchè del regime di Austerity a cui mi sono sottoposto!

Forse crederete che sia per concludere la pratica "casa" (che avanza molto bene direi), ed è certamente abbastanza vero!
Ma non pago ho deciso in un momento di stress lavorativo intenso, di aggiungere follia alla follia!

Ragazzi per la prima volta nella mia vita stò pianificando le vacanze con grandi mesi di anticipo, quest'anno si va in California e ci si va con stile!

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 05MustangConv_07

cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 27, 2012 12:40 pm

Che bello Zeus...
Secondo me la California è proprio il Paese in cui ti vedo meglio...
Ah ah già ti vedo con i tuoi pantaloni de pelle ed il cappello Cowboy!!!

allora stasera aperitivo in casa mia...Very Happy
e poi vediamo...Very Happy


Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Apr 27, 2012 2:59 pm

Bumblebee ha scritto:
Secondo me la California è proprio il Paese in cui ti vedo meglio...
Ah ah già ti vedo con i tuoi pantaloni de pelle ed il cappello Cowboy!!!

QUANTO BASTA: BUMBLEBEE E' IL MIO MIGLIORE AMICO!

Quest'affermazione basta a farti perdonare tutte le volte che mi hai fatto venire il mal di testa con le tue zampacce robotiche!!! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Ven Apr 27, 2012 3:04 pm

che bello leggere queste dichiarazioni di amore fraterno.....bravi bravi bravi......

io ho passato una lunga e tediosa mattinata in tribunale a metter via carte....ho la polvere ovunque, non vedo l'ora di farmi una doccia....

oggi giornata meteo-piacevole ed un fantastico venerdì giunto 2 giorni dopo una domenica..... Shocked ......possiamo fare una petizione a qualcuno (non so magari a Monti Mad ) perché tutte le settimane siano così......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Sab Apr 28, 2012 11:33 pm

La scorsa settimana è stata breve ed intensa, la rifarei 100 volte Laughing
...per accontentarmi Dio ha creato il primo maggio subito dopo il 25 Aprile, menomale! cheers

Ierisera ho visitato maison Bumblebee ed è veramente carina! Gli spazi sembrano enormi, il parquet, le perline ed il bianco delle pareti danno un bell'effetto, anche le porte tagliate a 45° son forti!

Mi piacciono molto i sanitari neri del RedelRandan tra l'altro!

Stama ho dovuto abbandonare il mio operaio (benedetto operaio, devo fargli pubblicità, è bravo e costa poco, avete qualche lavoretto da fare?) per recuperare documenti e qualche soldino Smile ma poi siam tornati iperoperativi e abbiam applicato il davanzale della finestra del bagnetto, finito la rasatura del ribassamento e pitturato il corridoio...com'è bello (tutto)!

Tutti contenti abbiam provato la vasca nella sua sede...che emozione...NON VEDIAMO L'ORA!

lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mer Mag 02, 2012 11:22 am

Buongiorno a tutti...
ah ah ah fine settimana scorsa consueta visita presso Zeus...abbiampo sbevacchiato col solito rapporto...1 a 5 comunque è stato molto divertente...e sbenulante...
Ho passato il WE nelle 5 Terre...a rivedere i paesi dopo l'alluvione...mamma che disastri...gente che ha perso tutto...speriamo riescano a rialzarsi...
Comunque....acqua a parte...bella gita...
ieri però mi ha ridato fuori il blocco alla schiena...devo assolutamente farmi sistemare...da quando ho pestato il collo...la mia schiena ha cominciato a bloccarsi!!!! Mad Mad Mad A fine Maggio mi sto organizzando per una gita alle Eolie...
Bello bello bello...
Bye bye e buona settimana a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Mer Mag 02, 2012 1:39 pm

salve salve...il rientro dopo questi 4 giorni di vacanza assomiglia molto al rientro dopo el vacanze estive.....uffi uffi......

però siam sempre lì....oggi è un lunedì/mercoledì adorabile..... cheers

la Voatra Dea è particolarmente di buon umore.....baci baci
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mer Mag 02, 2012 1:58 pm

Buondì Mondo!

C'eravamo salutati settimana passata prima del tour de force, che spettacolo, raduno in Emilia veramente divertente con un trattino di Prova Speciale al fulmicotone dove con ardite prodezze d'auto e pilota abbiam tenuto il passo dell'apripista con Subaru ed esperienza!
...credo che W non si scorderà quei km sui colli Emiliani!

E' stato proprio un bel ritrovo!

Ieri invece abbiamo impiegato la giornata a fare/finire il ribassamento nel corridoio...la casa ha un che di quasi finito Smile

Baci e abbracci!

Mi piace vedere che anche Bumble abbia iniziato a far "gite di piacere" e Athena non peni più per i rientri postvacanziferi!!


UUUU Bumble devo renderti partecipe di una delusione assurda ieri, volevo vedere un film con W e ci siamo accorti di aver già visto "MONSTER"...e dei 10 film che mi ha passato Carono non se ne vedeva uno in modo decente!

Alla fine abbiam dormito sul Doc. House...
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mer Mag 02, 2012 2:48 pm

Ah ah ah ma infatti mi sembrava...che il film fosse già stato visto...vabbè daiii...in compenso li ho lasciati lì entrambi!!! Rolling Eyes

Zeus io faccio quasi ogni WE delle gite di piacere...e tante sono subbaqqque!!! E tra un pò verrà pure Athena...Very Happy

Ahhhhh sta schienaaaa...
Stasera si ordina il mobilio...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 3 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.