IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti degli ultimi rimasti...

4 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Gio Mag 03, 2012 10:18 am

uelaaaa buongiorno a tutti...
in questa giornata primaverile di Giovedì...
Purtroppo vedo questo prossimo WE ad ombre...ovverosia non so che farò...e forse " sarà a fare il tagliando...
Per cui vi chiedo...creaturine...voi cheffate di bello?
Athena...sali su per i monti o stai nella bassa?
Giove...ti ritiri nei tuoi lavoretti quotidiani o prevedi gite?
In attesa di sapere non mi resta che lavorare!!!! Wink
Un saluto a tutti...

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Mag 03, 2012 10:39 am

Ciao Bumble!
Io come hai previsto mi dedicherò a lavoretti vari, tra cui la pitazione di camera e bagno (almeno la parte non piastrellata)...
Stasera arriva il piastrellista a veder il dafarsi e sabato mattina l'idraulico per dar l'ok!

Ierisera colto da voglia di caffe (rigorosamente DEC) sono uscito con Jessica, abbiam passeggiato fino alla "Bella" e tornando abbiam visto in strada un tasso enorme!
Ero contentissimo, non avevo mai visto un tasso così vicino, avrebbe potuto sbranarci! Shocked
Sapete che è molto bello e molto emozionante vederlo passeggiar per il centro??? Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Mag 04, 2012 9:54 am

Bello oggi è venerdì!

Questa settimana stò facendo qualcosa di veramente serio e sono molto orgoglioso...poi mi son beccato i complimenti dal tecnico del Comune di Bellagio (sempre per l'operato) e sono molto carico!

Amico sportivo...tra qualche mese quando ti cambierai nei nuovi spogliatoi del campo da calcio di Bellagio, se non ci saranno targhe in memoria di qualche operaio, sarà stato merito mio Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 04, 2012 10:48 am

Ah ah ah ebbravo Giove...Very Happy
Magari stasera passo da te a ritirare i films che ti lasciai...avevo una strana e insaziabile voglia di rivedere monsters!!!

Buongiorno a tutti...
Effettivamente questa settimana sembra volata...
I miei dolori alla schiena son stati riassorbiti...Ieri son pure stato a giocare a calcetto...
Stasera lasci giù " e poi domani la riprendo!!!
Ma Athena...tu sali sto WE!? Nel qual caso fatti sentire...
Io non so che farò sabbato!!! Boooo...magari scendo in pianura se " è disponibile... Cool boooo
Appresto!!!
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Ven Mag 04, 2012 2:49 pm

buongiorno amici....di corsa come sempre...

caro Bumb stasera salgo e volevo andare all'inaugurazione del Lido.....ANDIAMO??????
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Ven Mag 04, 2012 2:56 pm

Athy io son senza macchina la mia sarà dal meccanico...per cui...anche per andare da Flavio...sugnu atterra!!!
Pre Lido cheffaii?
Poi certo si può scendere...
Comunque ci sentiamo stasera...e vediamo...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Mag 04, 2012 3:52 pm

Bumble guarda che sei stato 33 anni lombardo e non ti si può leggere con sti accenti "sabbato", "sugnu atterra", " cheffai"...ti inibisco l'entrata nel forum se prosegui così!!
Il Re sarebbe d'accordo! king

Comunque parlando di cose serie, mi è passato il buon umore!

Cazzo ho preso un incarico per la sicurezza in cantiere con alti rischi e una paga buona ma non ottima, ne ero felice fino alle 13.00 in cui mi si presenta un piastrellista e mi spara 1000€ in nero per 4 giorni di lavoro!

Ovviamente non me lo permetto, va oltre i miei principi e il solo sapere che esistono queste cifre, in nero e senza alcun rischio mi irrita sensibilmente!

Pregando Dio che punisca gli artigiani più indisciplinati vi saluto a tempi migliori! Evil or Very Mad
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Ven Mag 04, 2012 5:51 pm

Dai Zeus...come sei totalitario.....ogni tanto un pò di colore ci vuole...bravo Bumb!!!!!!

cmq ovviamente la sorella di doppia virgola è a tua disposizione Bumb....TE PORTI IN GIR MI!!!!!!!

a stasera.....baci a tutti e buon weekend
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Mag 04, 2012 7:19 pm

ATHENA ha scritto:TE PORTI IN GIR MI!!!!!!!

mi piace! Laughing
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Lun Mag 07, 2012 9:25 am

Buongiorno Mondo!

In modo inconsueto sbaato si è lavorato e domenica si è fatto shopping!

Prese quasi tutte le luci che occorrono per casa, benebene!

Caspita Bumble leggo ora, ma il film potevo ridartelo!!! Scusa!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Lun Mag 07, 2012 11:12 am

Buongiorno a tutti...
Che fine settimana....Venerdì...apertura del Lido...Athena ti invito a vedere la foto mia e di Salva su FB!!! Very Happy Scattata da Vergottini!!!! Very Happy ....Sabato ho invece ritirato " ... e prenotato le Eolie!!! Una bella crociera subbbb!!!!! Tutto ok e non vedo l'ora!!! Wink

Ieri giornata trascorsa tra riposo e lavoretti...conclusa col festeggiamento del meritato scudetto Juventino!!!!
Sono stati 90 minuti di apprensione e nervosismo...ma che bello quando arrivi alla fine e ti godi la vittoria...Very Happy

Per il resto...come accade da diversi mesi a questa parte...in settimana sole...nel WE pioggia... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Che balle...io avrei tanto voluto sbattermi nel laghetto...invece...acqua acqua e ancora acqua....
Ieri sera che luna...illuminava tutta la mansarda... Rolling Eyes ...urgesi tende...

Oggi ero in coda...(una coda esagerata...) e guardate cosa mi si affianca...

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Capita10

Bye bye bye...stasera...palestra....

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Lun Mag 07, 2012 11:28 am

MARTIN MC FLY!!!!

Grandioso! Fossi stato io avrei iniziato a clacsonare e salutare irritando passeggeri e colonna!

Oggi è uno di quei giorni in cui il popolo calcistico è diviso, tutti i contenti per lo scudetto e ...gli altri!

Un pochino invidio questa gioia che non conosco, un piacere gratuito che arriva una tantum senza aver fatto niente!! Shocked generalmente è un giorno in cui sono felice pure io perchè la fine del campionato vuol dire un periodo "Calcio safe"...invece quest'estate ci toccano gli Europei Evil or Very Mad !

...ma va scherzo, alla fine l'Italia la seguo anch'io Rolling Eyes

...è lunedì
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Lun Mag 07, 2012 5:21 pm

buongiorno.....oggi è lunedì...ebbene sì.....però dopo una serata a San Siro così anche i lunedì hanno i loro perché ..... sia x le gioie calcistiche sia x che era con te.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

dai Bumb hai visto come promesso il favore l'abbiamo fatto.....e trovarmi sotto la fossa dei leoni da sola, mentre mi tiravan giù di tutto, a urlare non ha prezzo.....

chissà come gode anche il nostro RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

weekend positivissimo.....a parte la già narrata inaugurazione del Lido (vado subito a vedere l'immagine), hai dimenticato Bumb l'ottima cena del sabato sera....peccato scoprire poi che non si hanno più vent'anni....io mi sono eclissata 5 minuti dopo di te.....
ieri rientro presto causa l'impegno serale calcistico....ma ho preso tutto il maltempo possibile nel viaggio....che paura......
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Lun Mag 07, 2012 6:12 pm

ATHENA ha scritto: ... hai dimenticato Bumb l'ottima cena del sabato sera....

Siete andati al tennis a mangiar la porchetta?

ATHENA ha scritto: ieri rientro presto causa l'impegno serale calcistico....ma ho preso tutto il maltempo possibile nel viaggio....che paura......

Ma Athi, mi dimenticavo, non eri tu la C3 carica carica con donna fumatrice al volante, dietro di noi (MiTo)?? Io ti ho anche salutato fiducioso!!! lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Lun Mag 07, 2012 6:25 pm

se di fianco avevo una graziosa giovinetta e dietro un baldo giovanotto....ebbene si ero io....sul fatto che fumassi non ci sono dubbi.....scusa ma non ti ho visto proprio...ma dove?

in effetti volevano rifilarci porchetta ma abbiamo optato per un'ottima cena a base di epsce.... I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Lun Mag 07, 2012 7:48 pm

Se non fossi stato in regime d'austerity quella porchetta mi faceva una gola!!!

Mannaggia!!

Ma caspita Athena, ho capito che non ti interessano le vetture, ma non riconoscermi da dietro a davanti!!!

Sono offeso in modo ufficiale per 22 minuti consecutivi a partire da ora!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mar Mag 08, 2012 10:17 am

Buondì gente!

Sono un po' preoccupato per la Maga...ma dov'è? La gita se l'è già bruciata, o stà ancora facendo ponti... scratch

...e Vaga? Più vista nemmeno di là... mah silent
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 08, 2012 11:56 am

Buongiorno ragassuoliii....
ebbene si...sabato sera c'è stata pure la serata al tennis...con zuppa di pesce (scampi polipo e gamberi) e trionfo di gamberoni con insalate varie...per chi voleva c'era pure la poechetta...e aveva proprio un bell'aspetto!!!
Adesso ci si prepara per il prox WE che credo passerò in pianura...mentre ovunque nevica pioppo...
La pioggia...e la successiva nevicata di polline ha reso " unpulcino di qualche quintale!!!

Un salutooo byeee
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Mar Mag 08, 2012 12:00 pm

buongiorno......
si in effetti la maga è da un pò che non la sento/vedo nemmeno io...ma colpa mia....colgo l'occasione per le scuse ufficiali....MAGA son stata un pò ciapata......dai tsera ti chiamo I love you ma torna sul forum!!!!!!

e anche VAGA.....ma per me siete voi maschietti che fate scappare le donnine......ahahahahahahhaha.....a me no ovviamente perché sono una Dea molto maschiaccio.....

buona giornata I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Mar Mag 08, 2012 12:01 pm

Bumb che emozione...abbiamo scrittto insieme..... Smile
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mar Mag 08, 2012 1:09 pm

Non ricordo di aver acceso polemiche recentemente, e poi cara Athena credo che se io o Bumb avessimo detto qualcosa di "peccaminoso" saremmo stati opportunamente ripresi, noi siamo mica bimbi che se scappa dalla maestra a far regolare i conti!!! (...certo adesso ci sono gli avvocati... Rolling Eyes )
...Quindi no, boccio quest'idea e immagino che sia qualcosa di più grave...o, speriamo, qualcosa di meno grave, tipo l'esser troppo presi! Embarassed
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mar Mag 08, 2012 3:05 pm

ah ah ah
Si ribatte colpo su colpo...
No dai...secondo me non ci sono fatti particolari che abbiano potuto portare alle assenze...
Certo se fosse colpa mia...credo che ne sarei dispiaciuto...ma non posso dirlo con certezza...
Se fosse colpa di Zeus...semplicemente non sarebbe una novità.... Laughing
Di sicuro non è colpa di Athena...la quale anzi favorisce i chiarimenti ed è in diretto contatto...
Per cui penso semplicemente che gli assenti siano assenti...e fino a prova contraria verranno trattati come piccoli esserini indaffarati...

Bye bye a tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Mar Mag 08, 2012 8:30 pm

ciao a tutti, eccomi qua...sono stanca stanca ma non sono arrabbiata con nessuno!! Very Happy però tra scuola e lezioni sono distrutta e non trovo mai il tempo di far niente!!adesso per esempio sono appena tornata da scuola e speravo d godermi un pò di silenzio e solitudine...e invece la mia famigliola viene a trovarmi!! Very Happy bello eh ma che fatica chiacchierare staseraaaa Shocked
e poi il mio pc sta partendo e non mi scrive le lettere....
ma non ci vediamo da un secolo...io in effetti sto salendo pochissimo e quando salgo la pioggia mi uccide la voglia di fare qsi cosa!!!questo we sono a milano...se siete da queste parti organizziamo una cenetta??
smack
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mer Mag 09, 2012 11:43 am

buongiorno a tutti...
visto Giove...che le pecorelle rientrano...son solo un pò troppo impegnate...Very Happy
Comunque...bentornata Maga...e mi dispiace ma purtroppo Venerdì scenderò in quel di Parma...vado a vedere Dark Shadow...e non c'erano cinema liberi in Lombardia...

Oggi ho dovuto fare ciò che Zeus fece tempo addietro...pagare la vacanza...è proprio seccante pagare in anticipo!!!
Comunque ciò che è fatto...è fatto...dal 31 Maggio al 4 Giugno crociera alle Eolie...Very Happy

bye bye
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mer Mag 09, 2012 12:02 pm

Bumblebee ha scritto: ...e non c'erano cinema liberi in Lombardia...
hahahahah!!

ecco una recente foto che ritrae me e Bumble assieme:

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Una-scena-de-l-era-glaciale-2-23565

Ben "passata" Maga! Athena sei tremenda e Bumble la segui a ruota! Io sono l'essere più disponibile al dialogo che conosca, purchè interpellato!

Ragazzi che bella giornata formativa ieri...anche se ogni volta che si scopre qualcsa di positivo c'è sempre anche un rovescio della medaglia!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 4 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.