IL FORUM DEL RE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I saluti degli ultimi rimasti...

4 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mar Apr 17, 2012 10:43 am

Buongiorno a tutti....che balle mi ha cancellato il messaggio...e vista la girnata e l'incazzatura di forndo che mi pervade da ieri...non credo lo riposterò...
oggi va così.
Ciaooo
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mar Apr 17, 2012 12:39 pm

Bumblebee ha scritto:Buongiorno a tutti....che balle mi ha cancellato il messaggio...

Bumble mi stupisco della frequenza con cui ti capiti questo problema, a me è capitato qualche volta e ho trovato la soluzione...se fossimo in qualche esperimento scentifico chiusi in un laboratorio sotterraneo, caro mio, tu saresti il topo che brucia tra le fiamme! Shocked

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Mignolo-e-Prof
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Mar Apr 17, 2012 7:27 pm

ciao a tutti!!io ho passato un bel we Very Happy e iniziato abbastanza bene la settimana!!domenica ho portato tesla all'hangar bicocca a vedere i sette palazzi celesti di kiefer...li avete mai visti?(la mia mamma diceva sempre che bisogna valorizzare le inizative i quartiere!! Razz )belli belli ma tesla ha preferito osservare gli impianti elettrici del capannone contenitore!! Razz ve li farei vedere qui ma non ho ancor imparato a postare immgini... Sad
stasera ho due biglietti per teatro, ci vado con mia sorella!!!
smacchete e buona serata!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mar Apr 17, 2012 9:41 pm

Maga la cosa è interessante, forse anch'io mi sarei interessato di più alla struttura, per dirlo dovrei proprio veder qualche foto, suddai impara che è semplicissimo, non ti arrendere ad un ostacolo così banale!

La nostra cultura ha bisogno di te! scratch
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Mer Apr 18, 2012 10:16 am

allora mi rispieghi? Razz
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mer Apr 18, 2012 10:55 am

Maga devi imparare a usare anche il comando "cerca" che stà qui sopra a destra!!!
L'altrogiorno mi hai chiesto delle "Alghe" che erano alla pagina prima!!!!

Cmq, per le foto ecco qui:

Come postare le foto sul nostro amato Forum!

(clikkaci sopra!! Embarassed )

Buondì Mondo!

Stama avevo un appuntamento in Comune a Bellagio che è stato provvidenzialmente rimandato dal fato a settimana prossima...così potrò fare un sopralluogo per un cliente di Milano che arriva stamattina!

La cosa buffa è che questi 2 appuntamenti mi sono piombati tra capo e collo ierisera nel giro di 20 minuti!


Bumble ti ho sognato e senti qui...eravamo rintanati a casa mia (nella versione prerestyling, cioè casa della nonna) in attesa dell'esplosione di una bomba atomica!
Settimana scorsa deve avermi impressionato "Wild" in cui si parlava della sopravvivenza in caso di esplosione nucleare.
Per nostra sfortuna casa mia è troppo piccola per resistere alle radiazioni, ma facevamo quanto possibile...anche perchè non era ancora successo nulla, ma era scontato che la pace sarebbe durata poco!
Beh insomma devo aver messo in pratica tutte le misure di sicurezza da solo perchè tu, amico mio distratto...hai realisticamente passato tutto il tempo del sogno al telefono con la tua ragazza a parlare di cazzatine!
Amico sveglia, qui si vive o si muore e non puoi sempre contare su di me!!!!! Shocked



lol!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Mer Apr 18, 2012 11:30 am

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Palazz10

bo....
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Mer Apr 18, 2012 11:31 am

zeus qsa Shocked non ho funzionato....
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Mer Apr 18, 2012 11:32 am

no qsa non hA funzionato oppure sono io che non funziono!!! Very Happy
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mer Apr 18, 2012 11:57 am

Zeus ha scritto:Maga devi imparare a usare anche il comando "cerca" che stà qui sopra a destra!!!
L'altrogiorno mi hai chiesto delle "Alghe" che erano alla pagina prima!!!!

Cmq, per le foto ecco qui:

Come postare le foto sul nostro amato Forum!

(clikkaci sopra!! Embarassed )

Buondì Mondo!

Stama avevo un appuntamento in Comune a Bellagio che è stato provvidenzialmente rimandato dal fato a settimana prossima...così potrò fare un sopralluogo per un cliente di Milano che arriva stamattina!

La cosa buffa è che questi 2 appuntamenti mi sono piombati tra capo e collo ierisera nel giro di 20 minuti!


Bumble ti ho sognato e senti qui...eravamo rintanati a casa mia (nella versione prerestyling, cioè casa della nonna) in attesa dell'esplosione di una bomba atomica!
Settimana scorsa deve avermi impressionato "Wild" in cui si parlava della sopravvivenza in caso di esplosione nucleare.
Per nostra sfortuna casa mia è troppo piccola per resistere alle radiazioni, ma facevamo quanto possibile...anche perchè non era ancora successo nulla, ma era scontato che la pace sarebbe durata poco!
Beh insomma devo aver messo in pratica tutte le misure di sicurezza da solo perchè tu, amico mio distratto...hai realisticamente passato tutto il tempo del sogno al telefono con la tua ragazza a parlare di cazzatine!
Amico sveglia, qui si vive o si muore e non puoi sempre contare su di me!!!!! Shocked



lol!

Nooooo Zeus...tu hai fatto il sogno della mia vita!!!!
FANTASTICO...
La prossima volta ti aiuto...nel frattempo sabato sera ti invito a mangiare da qualche parte...viene su V.
Domenica dovrei fare immersione..al lago... Cool
Se vuoi venire...organiizzo immersione in tarda mattinata...poi aperitivo e pranzo al Rapnui...Wink

Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Mer Apr 18, 2012 11:59 am

Approposito...buongiorno a tutti...
Very Happy
E l'invito precedente è per tutti...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mer Apr 18, 2012 3:53 pm

Passo rapidamente e non o tempo per vedere tutto, lo studierò nel dettaglio più tardi, la giornata ha avuto un rapido svolgimento e adesso sono oberato e in ritardo, cmq Maga ti ho aggiustato il codice, ammetto: RIDENDO DI GUSTO!!!

Hai Hostato giusto, ma poi clikka l'altro bottone e inserisci il codice nello spazio, alla fine hai:

[ img ] CODICE QUI [ /img ]

Bumble...troppa roba, te lo dico dopo! Very Happy
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Mer Apr 18, 2012 7:39 pm

E' l'ora delle soluzioni ai quiz precedenti:
magamerlina ha scritto:I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Palazz10

bo....

Foto suggestiva ma è arte? ...io sono molto polemico nei confronti dell'arte moderna, ma magari esiste una chiave di lettura! Please explane!

Bumblebee ha scritto:

Nooooo Zeus...tu hai fatto il sogno della mia vita!!!!
FANTASTICO...
La prossima volta ti aiuto

e meno male!! Laughing

Bumblebee ha scritto:...nel frattempo sabato sera ti invito a mangiare da qualche parte...viene su V.

Per domenica ti dico già che non riesco, sabato invece è interessante, ma ti confermo al rientro di W dalla Spagna...abbiamo una missione da compiere e i risultati potrebbero fare da ago della bilancia...ma ci aggiorniamo domani/dopo, mangiare bisogna pur mangiare! Wink
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Gio Apr 19, 2012 11:42 am

Buongiorno cari sgnori e signore...
è ufficiale...non ci sono più le mezze stagioni...o meglio...ci sono solo le mezze stagioni.
Estati fresche ed inverni miti...ahhhhhhhhh affraid affraid
Comunque tanto per riassumere...Zeus...colui che è sfuggito al compleanno...mi farà sapere prima di sabato sera quello che farà sabato sera...ebbene attendo e nel frattempo penso a qualcosa...
Per gli altri l'invito resta aperto...
Attendiamo infine la novità di Matrix...sempre che qualcuno la sappia...e la voglia rivelare... Rolling Eyes
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Gio Apr 19, 2012 12:02 pm

Buongiorno, oggi giorno di ricovero in ospedale per il Falco, grande agitazione.... Crying or Very sad

anche io ho visto i palazzoni dell'hangar Bicocca...son proprio belli.....

nella vita di Matrix si prospettanod delle immense novità che rivelerò in anteprima solo al costo minimo di € 10.000 ....... Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

la mia cattiveria si sprigiona lentamente..... Very Happy

stamattina porto al parco al nostra bellissima bestiolina ed un cane ignorante l'ha aggredito......che paurissima!!!!!!

buona giornata I love you
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Gio Apr 19, 2012 3:17 pm

anch'io alterno reazioni contrastanti nei confronti dell'arte contemporanea...tante volte mi sono interrogata al riguardo e alla fine ho scelto come mio criterio personale di giudizio l'emozione...e i palazzi di kiefer mi emozionano da matti ogni volta che li vedo!!!al di là di questo, naturalmente il valore simbolico è altissimo...si tratta della trasposizione di un antico trattato ebraico in cui si parla di sette palazzi che segnano le tappe da percorrere per arrivare a Dio...e poi c'è tutta una simbologia legata alle distruzioni materiali e umane della II guerra mondiale, e al genocidio degli ebrei...!secondo me meritano davvero!!!
vabè cmq...grazie per l'invito bumble ma questo we seguo tesla a forte dei marmi dove lui lavorerà forsennatamente con fidanzato di nene e io e nene ci godremo...la pioggia!! Sad
buon pome a tutti!!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Apr 19, 2012 7:15 pm

Buongiorno!
Oggi ho ricavato la giornata per tirare avanti il mio progetto "casa"...ora vi dico che ha veramente reso!
Mi sento in colpa per il lavoro ma quello che non ho speso è come se l'avessi risparmiato ed oggi allora devo aver risparmiato parecchio...
CHE BELLO!

Peccato stia arrivando la notte...che incomincio a non sopportare più...ma perchè cazzo hanno inventato il sonno...o peggio, l'insonnia!! What a Face
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Gio Apr 19, 2012 7:17 pm

Buongiorno!
Oggi ho ricavato la giornata per tirare avanti il mio progetto "casa"...ora vi dico che ha veramente reso!
Mi sento in colpa per il lavoro ma quello che non ho speso è come se l'avessi risparmiato ed oggi allora devo aver risparmiato parecchio...
CHE BELLO!

Peccato stia arrivando la notte...che incomincio a non sopportare più...ma perchè cazzo hanno inventato il sonno...o peggio, l'insonnia!! What a Face

magamerlina ha scritto:anch'io alterno reazioni contrastanti nei confronti dell'arte contemporanea...tante volte mi sono interrogata al riguardo e alla fine ho scelto come mio criterio personale di giudizio l'emozione...e i palazzi di kiefer mi emozionano da matti ogni volta che li vedo!!!al di là di questo, naturalmente il valore simbolico è altissimo...si tratta della trasposizione di un antico trattato ebraico in cui si parla di sette palazzi che segnano le tappe da percorrere per arrivare a Dio...e poi c'è tutta una simbologia legata alle distruzioni materiali e umane della II guerra mondiale, e al genocidio degli ebrei...!secondo me meritano davvero!!!

ADORO LE RECENSIONI!!! VIVA PHILIPPE DAVERIO E LA MAGA cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Apr 20, 2012 11:00 am

Ragazzi che sorpresa, ieri appuntamento alle 21.30 in piazza, arriva Matrix raggiante come un bimbo a Natale e si parte!

...destinazione la nuova alcova!

Che bella!

Sono contento per lui/loro anche se egoisticamente mi girano un po' le palle che se ne vada da Civenna diventando un'altro numero dell'INTER-land...

Comunque SORPRESONA!! cheers

Buondì Forum!

Maga sarai contenta di sapere che Sabato anche la coppia W-Zeus si dedicherà all'arte andando a visitare la mostra di Salvatore Fiume alla filanda di Canzo (il suo atelier)!

Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Ven Apr 20, 2012 11:25 am

Buongiorno a tutti.....
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Bumblebee Ven Apr 20, 2012 11:48 am

Buongirono...
ohhh finalmente....io lo so perchè Matrix se ne va da Civenna...troppi semafori!!!! Il traffico è diventato ingestibile...

Comunque...oggi giornata di merda...e scusate per la parola giornata....ma quando ce vo...ce voooo!!!
Traffico assurdo...2h e 10min per arrivare in ufficio...praticamente 40min per arrivare a Lissone...poi il resto...CODAAAAA affraid
Sarà lo sciopero...sarà la fiera del mobile...sarà sfiga...sarà stanchezza...ma che due coglioni...
Non vedo l'ora di cominciare il WE...stavolta ci vuole...

Zeus...fammi sapere per domani...e stasera...cheffai!!?!
Athena...pure te...ma tu stasera sali? Se si phonami!!!
Maga ha già sentenziato...
Bumblebee
Bumblebee

Numero di messaggi : 4588
Età : 46
Localizzazione : Cybertron
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Apr 20, 2012 1:17 pm

Bumble dò forfait, haimè sono rientrato in un piano di risparmio che mi vede costretto ad ottimizzare le risorse per un po'...ed avendo già in programma un we a spasso a fine mese, a meno che non facciate una cena da Mc Donalds devo rinunciare!

Ma auguro fortuna e gloria ai partecipanti!
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  ATHENA Ven Apr 20, 2012 6:42 pm

lieta di comunicare che l'operazione del Falco è andata benone e quindi mi è scesa un pò l'ansia......

Caro Bumb ormai abbiamo sfalsato i weekends...quando io salgo (alternativamente) tu alternativamente scendi....... Very Happy io questo weekend son di Milano

un caro saluto a tutti e grazie Zeus per la meraviglia nella quale mi hai convolto di là.......vorrei essere stata io.......

e concludo con....FUOCO E FIAMME ALLA FIERA DEL MOBILE!!!!!!!!!!!!!!!
ATHENA
ATHENA

Numero di messaggi : 2536
Età : 46
Localizzazione : sempre e ovunque
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Zeus Ven Apr 20, 2012 7:03 pm

Evviva il falco...o forse " e viva il falco"! Shocked

Ma alla fine, cos'era accaduto?

I mobili sono belli, bellissimi...in casa propria ed in alcuni negozi!

...devo però spezzar una lancia e dire che i miei ci son stati mercoledì e hanno portato a casa alcuni cataloghi veramente notevoli... tutti a lissone! cheers
Zeus
Zeus
Vice Re

Numero di messaggi : 4683
Età : 46
Localizzazione : ...mentale?! Finlandia!!!
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  magamerlina Ven Apr 20, 2012 9:06 pm

ciao a tutti, ho fatto ripe fino adesso e sono mortaaaaaa!!!!
evviva il we!!!
bacioni a tutti!!
magamerlina
magamerlina

Numero di messaggi : 642
Età : 44
Localizzazione : nel blu dipinto di blu
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

I saluti degli ultimi rimasti... - Pagina 2 Empty Re: I saluti degli ultimi rimasti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.